se la signorinia a fianco apre la bocca dire che va decisamente bene :gazza:MarcoRVD wrote: Io non so chi sia il tizio gelatinato di Sky Sport 24, ma vi giuro che ogni volta che apre bocca lo prenderei a schiaffi.
Questo, per intenderci
Re: Telecronisti vol. 3
- lele_warriors
- Pro

Re: Telecronisti e trasmissioni Tv
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vedete che ciclicamente ritorniamo sugli stessi :lol2: :lol2:
Sabatini, non fatemi dire nulla.
Io 90.minuto (che per me è sempre e solo Paolo Valenti) non lo guardo più o meno da dieci anni.
Ai tempi erano più delle macchiette che commentatori, magari capivano anche poco di calcio (come quelli di oggi d'altronde) ma era infinitamente più godibile, e infatti è diventato un culto.
I 30 dvd della gazzetta "campionato io ti amo" li custodisco con curo anche per quegli spezzoni.
Sabatini, non fatemi dire nulla.
Io 90.minuto (che per me è sempre e solo Paolo Valenti) non lo guardo più o meno da dieci anni.
Ai tempi erano più delle macchiette che commentatori, magari capivano anche poco di calcio (come quelli di oggi d'altronde) ma era infinitamente più godibile, e infatti è diventato un culto.
I 30 dvd della gazzetta "campionato io ti amo" li custodisco con curo anche per quegli spezzoni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dovrebbe iniziare a breve su RAI 3 il "Gene Gnocchi Show". Ma non so dire di più.lebronpepps wrote: Non sapevo che Gene fosse tornato in Rai,bene allora mi sa che forse una puntata della DS ogni tanto vale la pena vederla,quindi non c'è più Gnok Calcio Show??
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- kobe 84
- Pro

come detto già secondo me è nelle grazie dei caressa's, gli fanno commentare pure il pokerTeo wrote:
Trevisani è quotatissimo a Sky Sport, non so perchè, ma ha parecchi estimatori.
è la lobby romana di sky sport :D

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
si chiamerà "L'almanacco del Gene Gnocco"Pablets wrote: Dovrebbe iniziare a breve su RAI 3 il "Gene Gnocchi Show". Ma non so dire di più.
qui l'articolo sul corriere http://www.corriere.it/spettacoli/10_ot ... aabc.shtml
Welcome back Gene :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Perfetto, 7 Novembre allora :figo:Frizzi wrote: si chiamerà "L'almanacco del Gene Gnocco"
qui l'articolo sul corriere http://www.corriere.it/spettacoli/10_ot ... aabc.shtml
Welcome back Gene :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma suuuu, ma daiii, ma chi non è mai andato a troie? (cit.)Fede_ wrote: cacciato perchè a quanto pare procurava "signorine" per i giocatori![]()
![]()
![]()

defense is only way
- PLATOON
- Senior

Il problema è che uno che fà il dirigente non dovrebbe fare il ricottaro, poi un giocatore professionista le troie penso può pure trovarsele da solo e non pagarle neanche....basta chiedere a Cavanifrancilive wrote: ma suuuu, ma daiii, ma chi non è mai andato a troie? (cit.)![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
si si, ma ho colto l'occasione per citare il grandissimo e compianto Maurizio MoscaPLATOON wrote: Il problema è che uno che fà il dirigente non dovrebbe fare il ricottaro, poi un giocatore professionista le troie penso può pure trovarsele da solo e non pagarle neanche....basta chiedere a Cavani![]()

defense is only way
- PLATOON
- Senior

Sorry non avevo colto allusionefrancilive wrote: si si, ma ho colto l'occasione per citare il grandissimo e compianto Maurizio Mosca![]()
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Premetto che non ho Sky e quindi non so in tv come rende, ma trovo gosibilissimi gli interventi sul calcio estero di Fabio Tavelli nel programma radio "A tempo di sport".
Programma di radio24 che reputo il migliore in assoluto in ambito calcistico (con Garanzini dal lunedi al giovedi) e sportivo tout court (con Carlo Genta dal venerdi alla domenica, con amplissimo spazio anche a basket, motori e anche sport USA).
Si tratta si radio e non di tv, però il programma lo consiglio lo stesso a chi non lo conoscesse.
Programma di radio24 che reputo il migliore in assoluto in ambito calcistico (con Garanzini dal lunedi al giovedi) e sportivo tout court (con Carlo Genta dal venerdi alla domenica, con amplissimo spazio anche a basket, motori e anche sport USA).
Si tratta si radio e non di tv, però il programma lo consiglio lo stesso a chi non lo conoscesse.
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ma è vero che caressa va a fare l'inviato di guerra?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rene144
- Pro

Dovrebbe esserci già stato a quanto ho capito e fra poco parte un programma su Sky Uno in cui racconta le sue esperienze lì.mr.kerouac wrote: ma è vero che caressa va a fare l'inviato di guerra?
Ha portato "relief", come le celebs americane che magari vanno a cantare o conoscere le truppe. Una delle scene di presentazione è Caressa che commenta uno scontro a calciobalilla facendo la telecronaca col suo "stile", con gol di Menez. Poi si sente lui che parla di gioco di squadra per sopravvivere e ci racconterà la vita dei soldati italiani in Afghanistan.
Allucinante.
Ha anche ispirato un programma di Discovery (se non sbaglio il giovedi in prima serata) che si chiama "Com'è fatto il calcio" in cui spiega qualche cosa correlata al calcio con l'aiuto di scienziati (tipo l'effetto knuckleball sulle punizioni suppongo). Nella pubblicità entra in campo con lo scienziato con una maglia iper-attillata.
Ripeto, allucinante. Ed è gente così (come anche Trevisani già citato) che sta facendo carriera, mentre i Nicolodi, i Gentile, gli Zancan e compagnia che sono bravissimi vengono tenuti da parte (Nicolodi non ha neanche fatto i mondiali, tanto per dire).
-
rene144
- Pro

Ma come cavolo mi è venuto? Non potevo sapere, non potevo immaginare a cosa avrebbe portato...A-Rod wrote: 425,350
Mi ricordo che ero infastidito dal fatto che ogni tiro con quella tecnica venisse ricondotto a Juninho, parlandone ripetutamente e senza sosta. Quindi gli ho scritto questa e-mail nella speranza che non lo facesse più e che si stesse zitto, limitandosi a commentare la partita. Invece ho scatenato un mostro :sbadat:Subject: R: Juninho
Date: Wed, 24 Sep 2008 12:30:13 +0200
From: CARESSA Fabio
To:
alla grande lo dico di sicuro , praso appunti
-----Messaggio originale-----
Da:
Inviato: mercoledì 24 settembre 2008 3.08
A: CARESSA Fabio
Oggetto: Juninho
Ciao Fabio,
ti scrivo solo per dirti che le varie punizioni di Juninho, Pirlo e Del Piero non sono assolutamente state inventate dai calciatori, ma che sia una tecnica ripresa da altri sport (baseball e pallavolo nello specifico). In pratica sono giocatori che hanno imparato a calciare quella che noi chiamiamo "knuckleball", ossia una palla senza spin che a causa dell'assenza delle forze di Magnus (derivanti dallo spin, o dalla sua assenza), ma con la presenza di altre forze vettoriali (Coriolis variabili se non erro), diventa assolutamente imprevedibile, ma che soprattutto risulta ingannevole per l'occhio umano (mancando rotazione, manca l'effetto "scia").
Tutto questo solo per dire che non sia qualcosa inventato da Juninho Pernambucano o altri, e che non sia qualcosa di misterioso o impossibile da replicare, ma che sia semplicemente qualcosa di copiato, con successo, da altri sport. Anche la pallavolo e la sua battuta in "float" ne sanno qualcosa.
Grazie, un saluto,
Renè