Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

shilton wrote: Grande Sberl  :forza: :forza:

La verità è che a Manu è stata prescritta (non per ragioni di peso ma per lo stomaco) una dieta ferrea che più ferrea non si può, niente pane, niente pizza, niente formaggi, niente di niente, dovrà mangiare bacche, muschi e licheni praticamente.

Potete immaginare, voi che l'avete vista mangiare anche tavolini e scrivanie, il suo dramma.
Piuttosto smetto di giocare a basket, mangiare (bene, senza vincoli)è la cosa più bella del mondo! Una citazione che la mia ragazza non ha apprezzato  :mirror:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La verità è che a Manu è stata prescritta (non per ragioni di peso ma per lo stomaco) una dieta ferrea che più ferrea non si può, niente pane, niente pizza, niente formaggi, niente di niente, dovrà mangiare bacche, muschi e licheni praticamente.

Potete immaginare, voi che l'avete vista mangiare anche tavolini e scrivanie, il suo dramma.
Shilton scappa perchè me la vedo mentre ti morsica  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ragazzi, credo che per qualche tempo ci convenga evitare rigorosamente Pavia.
O, se proprio non si può evitare, indossare un impermeabile dal sapore orrendo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Spree wrote: Sei gastronomicamente triste.
shilton wrote: Quoto.
E voi eticamente desolanti.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: E voi eticamente desolanti.
l'etica passa in secondo piano quando si parla di gastronomia. Etica sucks.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

forza Manu e Shilton. immagino già i titoli dei giornali della vostra zona: crisi nera per il settore eno-gastronomico.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma è un dramma. Solidarietà  :disgusto:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io quell'intervento l'ho fatto due volte nell'ultimo anno (e spiegate alla madre che la puzza e la secrezione di siero maleodorante è del tutto normale e non c'entra niente con la successiva infezione).

Ho i conati. Sul serio.
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Ma il chirurgo - si legge nell'esposto - spiega che il suo operato non va messo in discussione
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

c'è da dire che la cazzata grossa la fa il medico che la rimanda a casa per l'influenza.
Alla fine due sono le cose: o il chirurgo non ha eliminato tutto il tessuto infetto, ma è improbabile, perchè per causare un'infezione del genere vuol dire che questa "coltivava" la cisti da decenni e che era una cosa abnorme, o più realisticamente le medicazioni sono state eseguite in un ambiente igienicamente messo molto male, che però è strano lo stesso visto che parliamo comunque di un'infezione arrivata 2 mesi dopo l'intervento, quando anche le peggiori ferite sono chiuse e che comunque sono ad uno stato dove le medicazioni te le lasciano fare a casa, quindi non è che richiedano chissà quali precauzioni. Per intenderci, io con una recidiva molto bassa -e quindi molto difficile da tenere pulita- già venti giorni scarsi dopo l'intervento potevo volendo farmi medicare a casa da mia madre o dalla mia ragazza. Quindi boh, è da vedere.

Ma parlo ovviamente da profano.
Cazzo guardi?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che sarei dovuto nascere 10 anni dopo...non ci sono cazzi...
[align=left][/align]ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sigh!

Salutala e dille che prima o poi tornerà a mangiare saporito
Hope is a lying bitch
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ecco, la malasanità è una di quelle cose che mi fa terrore.
Perchè, pur cercando di non cadere nel classico discorso da ascensore, se ne sentono veramente di cotte e di crude.
E devi solo sperare che non accada nulla di simile a te e a i tuoi cari, fidandoti dei medici che ti circondano e ti curano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

shilton wrote: Ecco, la malasanità è una di quelle cose che mi fa terrore.
Perchè, pur cercando di non cadere nel classico discorso da ascensore, se ne sentono veramente di cotte e di crude.
E devi solo sperare che non accada nulla di simile a te e a i tuoi cari, fidandoti dei medici che ti circondano e ti curano.
guarda, io sono stato  operato al polso una settimana fa.. il dottore che mi ha operato (e che io ho voluto conoscendo le sue abilità) mi aveva detto che dovevo prendere antibiotici solo per i 2 giorni di degenza in ospedale, per prevenire possibili infezioni come logico dopo ogni operazione..

il giorno delle dimissioni il dottore che mi aveva in cura stava operando, quindi la carta di dimissioni l'ha fatta il dottore di turno..

alla domanda di antidolorifici e antibiotici mi ha risposto quasi sbalordito con un "minimo un mese di antibiotici".. mi sono fatto la borsa tutto avvilito pensando a quanto mi buttano giù gli antibiotici e alle ferie che avrei dovuto saltare per colpa degli antibiotici.. mentre stavo finendo di prepararmi è arrivato il mio dottore, per salutarmi.. ringraziandolo gli ho chiesto perchè si era passati da due giorni a un mese di antibiotici...

si è incavolato come una iena...

è una schiocchezza, ma di sicuro un mese di antibiotici non fanno di certo bene e non sono da dare come caramelle..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Post Reply