Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: E che campioni poi...  :gazza:
beh diciamo che con Takeo abbiamo fatto noi la cazzata, lo abbiamo dato per finito (io continuo a ripetere che per come gioca la nostra squadra, con Reid anche Willis sarebbe un LB dai 70-80 tackles non di più) mentre comunque ai Niners si è ritagliato degli spazi importanti, insomma, è arrivato al 3° anno ai Niners con buonissimi risultati.
Su Peters sai che abbiamo come riguardo Vick delle opinioni diametralmente opposte, io ritengo che il rusher possa e debba mettere in difficoltà l'OL che quindi ci sta che se fai in modo di non far avvicinare il rusher al tuo QB si possano mettere a referto delle penalità ...mentre tu ritieni che l'OL debba sempre aver la meglio e meglio un OL che se li lascia scappare tutti ma che non fa Holding ...2 posizioni diverse, ma sinceramente non mi sento di dire che la tua mia sia migliore della tua, io la vedo così.  :D
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ah per carità, ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe...che poi Peters sotto il livello dell'impegno non mi dispiace, si fa male e rientra subito, si sbatte insomma...pero' è un holding continuo, fortunatamente ogni tanto gli arbitri chiudono un occhio e/o guardano altrove.

A 13.7m di $ l'anno penso si possa trovare di meglio francamente.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

consiglio questa interessante lettura per aprire un nuovo dibattito della "Reid Era"

http://www.csnphilly.com/10/04/10/bDidingerb-Blame-Coaching-for-Eagles-Los/insider_ray_didinger.html?blockID=324544&feedID=6332
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Vick e McCoy più o meno ufficialmente out per Domenica, si parla di Lynch e di Garcia intanto...  :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Vick e McCoy più o meno ufficialmente out per Domenica, si parla di Lynch e di Garcia intanto...  :penso:
per Vick si parla che le settimane di stop possono variare da 2 a 6...credo a questo punto che davvero la stagione vada verso Sud...purtroppo...mentre per McCoy si parla di meno tempo ma che per Domenica dovrebbe essere fuori (io credo anche contro i Falcons per poi rientrare con calma dopo il bye).
Riguardo Lynch, io ho letto qualcosa a riguardo oggi e sembrerebbe che noi siamo si interessati ma non così tanto come i Packers che sono veramente alla disperata ricerca..aspettiamo un po di capire come si evolve la situazione con i Packs e se si abbasserà un po la richiesta...poi vedremo (comunque non penso arriverà davvero Lynch anche se ci spero visto come si sta rivelando fallimentare la situazione Bell).

Intanto vi propongo questo video...dove prima ringrazia tutta la squadra e dopo lancia un colpo bello pesante...

425,350

già amico mio...penso anche io che noi lo scorso anno ne abbiamo fatto uno di "mistake"  :piango:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Ah per carità, ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe...che poi Peters sotto il livello dell'impegno non mi dispiace, si fa male e rientra subito, si sbatte insomma...pero' è un holding continuo, fortunatamente ogni tanto gli arbitri chiudono un occhio e/o guardano altrove.

A 13.7m di $ l'anno penso si possa trovare di meglio francamente.
beh infatti, s'impegna e fai sempre il lavoro più duro di tutta la linea, sinceramente mi fanno incazzare più le penalità di horse collar tackle di Mikell, oppure il roughing the passer di Sims o le False Start, oppure le nostre solite penalità quando andiamo a placcare il ritornare quando chiama il fair catch, ecco, queste sono situazioni che davvero non sopporto...
Le situazioni di Peters invece sono delle bellissime situazioni di agonismo sportive dopo il nostro su 70 blitz del miglior difensore avversario 68 li ferma e  su 2 fa penalità..ci sta secondo me che esca vincitore anche il difensore..
Image Image Image
klaus6000
Newbie
Newbie

Post by klaus6000 »

Se posso dare il mio parere su Peters:diciamo che chiaramente deve quasi sempre affrontare grandi atleti e ottimi giocatori che anch'essi vengono pagati profumatamente per fare il loro lavoro,quindi è anche ovvio che ogni tanto gli avversari abbiano la meglio.
Diciamo anche che le parole di Reid al momento dello scambio coi Bills(Peters è il miglior left tackle della lega)sono sinceramente esagerate.Buono si,il migliore proprio no.

Comunque è chiaro,la stagione ormai mi sembra compromessa,abbiamo perso in 4 giornate il centro,il fullback(e che fullback),il RB e il QB titolare che sembrava sulla strada per una grandissima stagione:ce ne è abbastanza per uccidere anche una grande squadra.La difesa va a corrente alternata col solito problema che non riusciamo a fermare le corse neanche se ce le dichiarano prima.Insomma la vedo dura.

Interessante l'articolo di Didinger sulla gestione Reid.é innegabile che le stesse cappelle col clock management sono ormai una costante.In effetti domenica le chiamate sono sembrate sospette,mah...non so,è sempre un coaching staff che negli ultimi 10 anni dei risultati li ha ottenuti,è sempre mancato l'acuto del SB questo è vero(e magari col fatto che nel SB sono stati outcoached centra un pochimo anche il fatto che i Patriots baravano un pelino?),non si può certo dire che siano degli incompetenti totali,ma insomma le mancanze ci sono.

Interessante e divertente  anche questo articolo del sempre ottimo Les Bowen:
http://www.philly.com/philly/sports/col ... kwork.html
Last edited by klaus6000 on 05/10/2010, 14:44, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Se posso dare il mio parere su Peters:diciamo che chiaramente deve quasi sempre affrontare grandi atleti e ottimi giocatori che anch'essi vengono pagati profumatamente per fare il loro lavoro,quindi è anche ovvio che ogni tanto gli avversari abbiano la meglio.
Diciamo anche che le parole di Reid al momento dello scambio coi Bills(Peters è il miglior left tackle della lega)sono sinceramente esagerate.Buono si,il migliore proprio no.

Comunque è chiaro,la stagione ormai mi sembra compromessa,abbiamo perso in 4 giornate il centro,il fullback(e che fullback),il RB e il QB titolare che sembrava sulla strada per una grandissima stagione:ce ne è abbastanza per uccidere anche una grande squadra.La difesa va a corrente alternata col solito problema che non riusciamo a fermare le corse neanche se ce le dichiarano prima.Insomma la vedo dura.

Interessante l'articolo di Didinger sulla gestione Reid.é innegabile che le stesse cappelle col clock management sono ormai una costante.In effetti domenica le chiamate sono sembrate sospette,mah...non so,è sempre un coaching staff che negli ultimi 10 anni dei risultati li ha ottenuti,è sempre mancato l'acuto del SB questo è vero(e magari col fatto che nel SB sono stati outcoached centra un pochimo anche il fatto che i Patriots baravano un pelino?),non si può certo dire che siano degli incompetenti totali,ma insomma le mancanze ci sono.

Interessante e divertente  anche questo articolo del sempre ottimo Les Bowen:
http://www.philly.com/philly/sports/col ... kwork.html
Concordo su Peters, io infatti dico che bisogna dargli il beneficio del fatto che comunque è sempre costretto ad affrontare il miglior difensore avversario (tranne nel caso di Matthews che volontariamente gli girava lontano) e quindi è anche normale a volte possa essere battuto da quest'ultimo, cavolo in 4 partite, ricordo solo 1 azione che Peters è stato battuto nell'1 contro 1 con annesso sack e cioè da Zombo contro i Packs nell'azione successiva al suo ritorno in campo dopo il problemino fisico...direi quindi tutto sommato bene. Che Reid esagerasse forse si, però di sicuro se non è il miglior è uno dei primi 3.
Gli infortuni ci stanno pian piano eliminando i nostri pezzi migliori, in pratica la settimana prossima scenderemo in campo senza la nostra linea centrale in campo e cioè Jamal Jackson-Vick-Weaver-McCoy con 2 di questi già in IR ...bene ma non benissimo.

Sulla difesa, io continuo a ritenere che con quei 2 DT (soprattutto Patterson che non mi convince) e con tutti i LB che praticamente spingono tutti verso il QB per il blitz non riusciremo mai a difendere le corse, perchè basta che superare il buco centrale il RB avversario ha sempre la possibilità di fare 10 yards perchè visto che i nostri LB si spingono tutti nel blitz, ci deve sempre essere qualche nostro DB che deve placcarlo...purtroppo questa è una nostra costante e questa nostra costante è anche quella che ci porta ad essere da sempre probabilmente la squadra con i LB meno prolifici numericamente della NFL.
Io credo che ci vorrebbe più disciplina per difendere le corse, meno giocate "all'arrembaggio" e più attesa, di sicuro se i nostri rimangono in posizione, se il RB superare la linea troverà i nostri LB pronti a placcarlo mentre così invece non trova assolutamente nessuno e può tranquillamente prendere grandi guadagni...
Il nostro coaching staff ha fatto tantissimo per questa franchigia, e per tutto il sistema Eagles in questi lunghissimi anni, però credo che adesso la situazione da ormai troppi anni è identica, i nostri difesi sono ancora la ed addirittura si amplificano sempre di più nel corso degli anni,siamo prevedibili in attacco fin dall'arrivo di Morhninwegh, non riusciamo a chiudere i down da corto yardaggio non so da quanti anni, il nostro running game è pressocchè inutilizzato dall'ultimo anno del trio Staley-Buckhalter-Westbrook, in difesa ormai contro le corse sono da anni che facciamo partita di merda e subito dopo partita buona perchè ci accorgiamo che dobbiamo difendere meglio, e dopo di nuovo partita di merda, e dopo di nuovo buona e via dicendo, insomma, i motivi per cambiare ormai pagine e mettere qualcosa di nuovo nel DNA di questa franchigia ormai c'è...direi che però bisogna semplicemente avere un po di coraggio per farlo.
Image Image Image
klaus6000
Newbie
Newbie

Post by klaus6000 »

Concordo in pieno con te,la difesa ha questi problemi da anni,anche con Jim johnson li aveva.Non mi sento di buttare la croce addosso a McDermott,ma non era meglio dopo la morte di Jim portare dentro qualcun'altro con più esperienza e magari un punto di vista più "fresco"?E lo stesso vale per Morhinweg.Adesso io non so di chi sia la colpa,ma i problemi nello short yardage sono diventati ridicoli,tanto che alla fine del primo tempo coi Redskins ho pensato "meglio così,meglio un FG che tanto quella yard al quarto e goal mica la prendiamo!"

Intanto per domenica e probabilmente anche per la gara con i Falcons partirà Kolb.Speriamo che faccia vedere quelle cose positive che ha dimostrato l'anno scorso.Certo è che si ritrova senza McCoy che gli ha dato una bella mano coi Redskins.Se non altro questo colpo di sfiga ci farà capire se Kolb in effetti è valido o meno.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Su Peters top 3 left tackle della NFL direi che potete chiudere questo topic arrivato alle 100 pagine ed aprirne uno nuovo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Errore di battitura, voleva dire top 30.  :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Su Peters top 3 left tackle della NFL direi che potete chiudere questo topic arrivato alle 100 pagine ed aprirne uno nuovo :gazza:
Dimmene almeno 5 più forti di lui...perchè in base alla tua teoria non rientra neanche nei primi 5...
Per me un OL è perfetto per gli Eagles quando a sinistra non fa passare neanche le mosche (perchè tanto per noi il running game non conta  :gazza:) lui questo lavoro lo sta facendo egregiamente e quando sei sempre impegnato con il miglior difensore avversario, va benissimo che prenda qualche penalità ogni tanto, ci sta.

Il topic rimane così fino a fine stagione comunque , questo è il topic della STAGIONE.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lynch a Seattle..fanculo  :disgusto:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

ho appena letto delle previsioni sugli infortuni,che dire,non poteva che capitare a noi  :sbadat:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Dimmene almeno 5 più forti di lui...perchè in base alla tua teoria non rientra neanche nei primi 5...
Thomas, Bushrod, Roos, Long, McNeill (dovesse giocare), Light, Locklear, Clady (anche se non so come sta fisicamente), Gross i primi che mi vengono in mente...magari ce ne sono anche altri...ovviamente non considero i giovanissimi, che sono da poco tempo nella lega, come i rookie di quest' anno e quelli dell' anno scorso.
Secondo me hai una visione un po' distorta del giocatore, ma d' altronde è la stessa visione distorta che aveva Reid che, come è stato riportato, di Peters disse il giorno della firma "è il miglior left tackle della lega", questi i dati statistici della stagione che ha indotto Reid a quella dichiarazione (anno 2008) e a dargli tutti quei soldi:

Image

PS. L' holding in alcuni casi è un parente molto stretto del sack e comunque costringe l' attacco in una situazione molto disagiata, quindi non lo ridurrei ad incidente di percorso giustificabile nel giudicare un giocatore di linea, specie se si trattano di 3 holding in 4 partite.

PPS. Bah...qua di solito abbiamo sempre chiuso a 100, anche se si tratta del topic della "STAGIONE", comunque la mia era considerazione strumentale alla battuta. :thumbup:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply