klaus6000 wrote:
Se posso dare il mio parere su Peters:diciamo che chiaramente deve quasi sempre affrontare grandi atleti e ottimi giocatori che anch'essi vengono pagati profumatamente per fare il loro lavoro,quindi è anche ovvio che ogni tanto gli avversari abbiano la meglio.
Diciamo anche che le parole di Reid al momento dello scambio coi Bills(Peters è il miglior left tackle della lega)sono sinceramente esagerate.Buono si,il migliore proprio no.
Comunque è chiaro,la stagione ormai mi sembra compromessa,abbiamo perso in 4 giornate il centro,il fullback(e che fullback),il RB e il QB titolare che sembrava sulla strada per una grandissima stagione:ce ne è abbastanza per uccidere anche una grande squadra.La difesa va a corrente alternata col solito problema che non riusciamo a fermare le corse neanche se ce le dichiarano prima.Insomma la vedo dura.
Interessante l'articolo di Didinger sulla gestione Reid.é innegabile che le stesse cappelle col clock management sono ormai una costante.In effetti domenica le chiamate sono sembrate sospette,mah...non so,è sempre un coaching staff che negli ultimi 10 anni dei risultati li ha ottenuti,è sempre mancato l'acuto del SB questo è vero(e magari col fatto che nel SB sono stati outcoached centra un pochimo anche il fatto che i Patriots baravano un pelino?),non si può certo dire che siano degli incompetenti totali,ma insomma le mancanze ci sono.
Interessante e divertente anche questo articolo del sempre ottimo Les Bowen:
http://www.philly.com/philly/sports/col ... kwork.html
Concordo su Peters, io infatti dico che bisogna dargli il beneficio del fatto che comunque è sempre costretto ad affrontare il miglior difensore avversario (tranne nel caso di Matthews che volontariamente gli girava lontano) e quindi è anche normale a volte possa essere battuto da quest'ultimo, cavolo in 4 partite, ricordo solo 1 azione che Peters è stato battuto nell'1 contro 1 con annesso sack e cioè da Zombo contro i Packs nell'azione successiva al suo ritorno in campo dopo il problemino fisico...direi quindi tutto sommato bene. Che Reid esagerasse forse si, però di sicuro se non è il miglior è uno dei primi 3.
Gli infortuni ci stanno pian piano eliminando i nostri pezzi migliori, in pratica la settimana prossima scenderemo in campo senza la nostra linea centrale in campo e cioè Jamal Jackson-Vick-Weaver-McCoy con 2 di questi già in IR ...bene ma non benissimo.
Sulla difesa, io continuo a ritenere che con quei 2 DT (soprattutto Patterson che non mi convince) e con tutti i LB che praticamente spingono tutti verso il QB per il blitz non riusciremo mai a difendere le corse, perchè basta che superare il buco centrale il RB avversario ha sempre la possibilità di fare 10 yards perchè visto che i nostri LB si spingono tutti nel blitz, ci deve sempre essere qualche nostro DB che deve placcarlo...purtroppo questa è una nostra costante e questa nostra costante è anche quella che ci porta ad essere da sempre probabilmente la squadra con i LB meno prolifici numericamente della NFL.
Io credo che ci vorrebbe più disciplina per difendere le corse, meno giocate "all'arrembaggio" e più attesa, di sicuro se i nostri rimangono in posizione, se il RB superare la linea troverà i nostri LB pronti a placcarlo mentre così invece non trova assolutamente nessuno e può tranquillamente prendere grandi guadagni...
Il nostro coaching staff ha fatto tantissimo per questa franchigia, e per tutto il sistema Eagles in questi lunghissimi anni, però credo che adesso la situazione da ormai troppi anni è identica, i nostri difesi sono ancora la ed addirittura si amplificano sempre di più nel corso degli anni,siamo prevedibili in attacco fin dall'arrivo di Morhninwegh, non riusciamo a chiudere i down da corto yardaggio non so da quanti anni, il nostro running game è pressocchè inutilizzato dall'ultimo anno del trio Staley-Buckhalter-Westbrook, in difesa ormai contro le corse sono da anni che facciamo partita di merda e subito dopo partita buona perchè ci accorgiamo che dobbiamo difendere meglio, e dopo di nuovo partita di merda, e dopo di nuovo buona e via dicendo, insomma, i motivi per cambiare ormai pagine e mettere qualcosa di nuovo nel DNA di questa franchigia ormai c'è...direi che però bisogna semplicemente avere un po di coraggio per farlo.