Si!BrettFavre4 wrote: Best è attivo per Detroit??
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: GB - ...2-1...si gioca fra 5 giorni...meglio
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non ho visto nulla se non qualche stats, attendo un breve riassunto sull'andamento del match.
Grazie.
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BrettFavre4
- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton wrote: Non ho visto nulla se non qualche stats, attendo un breve riassunto sull'andamento del match.
Grazie.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Anche domani, non preoccuparti :lol2: :lol2: :lol2:BrettFavre4 wrote:troppo nervoso
![]()
Intanto una cosa è sicura, 3-1

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
velocissimamente....l'anno scorso una partita cosi' l'avremmo persa...
a parte questo e' ora di darsi una svegliata...grandissimi kuhn, hall e woodson...menzione d'onore per tramon williams
a parte questo e' ora di darsi una svegliata...grandissimi kuhn, hall e woodson...menzione d'onore per tramon williams
Ignoto Separatista NFL
- BrettFavre4
L'unica cosa che ho voglia di dire è quanto mi sta piacendo Williams in difesamatteogb4 wrote: velocissimamente....l'anno scorso una partita cosi' l'avremmo persa...

- ilberna
- Rookie

ma si può tutte le volte soffrire così per una partita già vinta
porca troia .......
- BrettFavre4
Un po di giorni fa sul sito dei packers c'era un bell'articolone con una grande scritta:
> ma vaff¤¤¤¤¤o va!!
> ma vaff¤¤¤¤¤o va!!

- BrettFavre4
- DarkLink
- Senior

di buono c'è che certe partite negli ultimi due anni le avremmo perse, mentre questa volta siamo riusciti a cavarcela, per il resto sono molto insoddisfatto. si continua a correre poco e male e la cosa comincia a mio parere a creare problemi evidenti, e inoltre Rodgers mi sembra troppo incline all'intercetto, troppe scelte forzate che non sono da lui, anche se sta cmq lanciando molti touchdown e resta cmq produttivo. non male secondo me la O-line, lontana dall'essere di livello ma cmq accettabile e molto più disciplinata secondo me. difensivamente partita da dimenticare IMHO...si continua a vedere nella pass rush la croce e delizia del reparto, io noto che ancora una volta appena entrano in campo giocatori non da NFL come Martin o Bush siamo in difficoltà (Bush che IMHO è tra l'altro è risultato imbarazzante nel confronto coi precedenti match di un undrafted rookie come Shields e questo la dice lunga).
inoltre ciò che deve cambiare è la convinzione nei propri mezzi, è incredibile come troppo spesso siamo capaci di fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato inventandoci cose turche come un punt da 12 yards, due turnovers su KO return e un evitabile intercetto nella red zone offensiva. dobbiamo svegliarsi, perchè da settimana prossima il calendario comincia a farsi più difficile.
e in tutto ciò c'è un altra pessima notizia, morgan Burnett finisce la sua stagione per un infortunio al ginocchio
inoltre ciò che deve cambiare è la convinzione nei propri mezzi, è incredibile come troppo spesso siamo capaci di fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato inventandoci cose turche come un punt da 12 yards, due turnovers su KO return e un evitabile intercetto nella red zone offensiva. dobbiamo svegliarsi, perchè da settimana prossima il calendario comincia a farsi più difficile.
e in tutto ciò c'è un altra pessima notizia, morgan Burnett finisce la sua stagione per un infortunio al ginocchio
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
veramente l'abbiamo persa anche la scorsa settimana ... gli ultimi due drive, offensivi e difensivi delle due partite contro CHI e DET, sono andati ben diversamente, e questo è sintomo che qualcosa di meglio è stato fattoDarkLink wrote: di buono c'è che certe partite negli ultimi due anni le avremmo perse, mentre questa volta siamo riusciti a cavarcela
quando riusciamo a creare blocchi decenti, corriamo ... l'ultimo drive lo dimostra, ed anche un FB prestato al ruolo (sebbene abbia sempre il record su corse del suo college) ne sa approfittare: un grande applauso a KUUUUUUU, decisamente la chiave dell'ultimo drive con le sue 5 yds di mediaDarkLink wrote: si continua a correre poco e male e la cosa comincia a mio parere a creare problemi evidenti
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- gridiron
- Rookie

io penso che qua non stiamo facendo molto peggio dell'anno scorso, le statistiche mentono perchè dai RB incontrati, che non sono proprio i più scarsi direi, abbiamo preso poco o niente ... molto è venuto dai QB, Vick e Hill in primisDarkLink wrote: si continua a vedere nella pass rush la croce e delizia del reparto
male invece sicuramente la copertura sugli screen e sui TE, sul corto abbiamo concesso davvero troppo a tutti, e qua capisco perchè Hawk se n'è stato seduto tutta la prima partita, per me soffre terribilmente in queste situazioni, soprattutto ieri accoppiato con l'ineffabile Bush
a proposito di Bush, sarà la backup S fino al rientro di Bigby, con Martin titolare: in questo reparto stiamo messi davvero male, forse bisognerebbe riattivare Blackmon, comunque i migliori auguri a Burnett
Last edited by gridiron on 04/10/2010, 22:37, edited 1 time in total.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- gridiron
- Rookie

in definitiva sono comunque soddisfatto dell'inizio stagione, oltre al 3-1 ... la ns.squadra sotto MM cresce sempre nella seconda half della stagione, arrivarci con un record decente sarebbe ottimale ... certo adesso ci aspettano 4 partite toste toste, ma qui vediamo davvero che progressi saremo in grado di mostrare nei nostri punti deboli, e qualcosa si è gia visto:
1-Woodson mi sembra in netta crescita
2-dalla 7^ dovremmo recuperare Harris (a proposito, complimenti a Williams, sta giocando da pro-bowler
) e Bigby per dare profondità alla secondary
3-la OL mi sembra meglio gara dopo gara (Colledge escluso) con Sitton sopra di tutti
4-Finley è forte davvero
5-Rodgers non è stato perfetto, ma va benissimo così :gazza:
6-le penalità sono state un problema solo con CHI
Dove proprio non si vede luce in fondo al tunnel sono gli ST, ma cavoli peggio non si può fare :mirror:
anyway ... GO PACKS, e andiamo a conquistare il Fedex Field
1-Woodson mi sembra in netta crescita
2-dalla 7^ dovremmo recuperare Harris (a proposito, complimenti a Williams, sta giocando da pro-bowler
3-la OL mi sembra meglio gara dopo gara (Colledge escluso) con Sitton sopra di tutti
4-Finley è forte davvero
5-Rodgers non è stato perfetto, ma va benissimo così :gazza:
6-le penalità sono state un problema solo con CHI
Dove proprio non si vede luce in fondo al tunnel sono gli ST, ma cavoli peggio non si può fare :mirror:
anyway ... GO PACKS, e andiamo a conquistare il Fedex Field
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
e anche burnett e' andato...chillar sembra dovra' mancare del tempo pure e il suo infortunio preoccupa..
quoto l'ultimo post di gridiron...
scusate ma non ho tempo di scrivere molto di piu' e condividere coi miei pensieri...
pero' siamo 3-1 e molte volete penso che siamo fin troppo critici con la ns squadra...non e' che gli avversari non devono fare neanche un primo down per giudicare la nostra gara...di soltio cresciamo dopo la meta' della stagione e speriamo che anche questa volta sia cosi'...
invito gli altri cheesehead a tenere su il topic fino a che non riesco a tornare full time
quoto l'ultimo post di gridiron...
scusate ma non ho tempo di scrivere molto di piu' e condividere coi miei pensieri...
pero' siamo 3-1 e molte volete penso che siamo fin troppo critici con la ns squadra...non e' che gli avversari non devono fare neanche un primo down per giudicare la nostra gara...di soltio cresciamo dopo la meta' della stagione e speriamo che anche questa volta sia cosi'...
invito gli altri cheesehead a tenere su il topic fino a che non riesco a tornare full time
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quanto mi piace veder giocare Aaron Rodgers. Fenomeno

[align=left][/align]