Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Chivu ieri è stato osceno a dir poco. Gli manca il passo, perchè purtroppo le stesse prestazioni le ha fatte nelle settimane precedenti. L'assenza di Zanetti assieme a quella dei nostri primi 345 centrali di difesa deve far pensare ad altre alternative: tipo Chivu spostato momentaneamente al centro con Santon in fascia. Forse al centro il Rumeno avrà la possibilità di tenere meglio la posizione, visto che non deve stare a correre, pur essendo un potenziale pericolo lo stesso da quella posizione.
al di la di Muntari (non so se si è già parlato di lui qui) penso che chivu sia in prima fila per una cessione a Gennaio (magari facendo arrivare anticipatamente alla base Ranocchia).
al di la di Muntari (non so se si è già parlato di lui qui) penso che chivu sia in prima fila per una cessione a Gennaio (magari facendo arrivare anticipatamente alla base Ranocchia).
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
nefastto wrote: PS. comunque sul coro a Balotelli conferma è arrivata in diretta da recalcati
Ma chi li ha fatti alla fine i cori a Balotelli?...
http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a ... i-gol.html
Sta a vedere che è riuscito anche nella grande impresa di mettere d'accordo tifosi di Juve e Inter...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Io cmq continuo a non capire perchè Santon continua a stare in panchina ed entra solo per estrema necessità. 
-
giokn90
- Senior

Ragazzi scervellarsi su Benitez è inutile, era il migliore su piazza.
L'unico, per davvero, in grado di reggere il livello di Mourinho sarebbe stato Capello, ma purtroppo non siamo riusciti a convincerlo, ergo Benitez era l'unica alternativa.
L'unico ''rimpianto'', è non aver saputo abbastanza presto della dipartita di Mou, e una volta capite le sue intenzioni aver cercato in qualche modo di convincerlo a restare invece di attrezzarsi subito per cercare un nuovo allenatore.
Forse se già di fine marzo/inizio Aprile avessimo iniziato a pressare Capello, lui avrebbe pensato di chiudere la sua avventura inglese dopo il Mondiale e accasarsi dopo in casa Inter.
Ma ormai è tardi per rimuginare, abbiamo Rafa e ce lo teniamo, e vinciamo o affondiamo con lui, fine della storia...
L'unico, per davvero, in grado di reggere il livello di Mourinho sarebbe stato Capello, ma purtroppo non siamo riusciti a convincerlo, ergo Benitez era l'unica alternativa.
L'unico ''rimpianto'', è non aver saputo abbastanza presto della dipartita di Mou, e una volta capite le sue intenzioni aver cercato in qualche modo di convincerlo a restare invece di attrezzarsi subito per cercare un nuovo allenatore.
Forse se già di fine marzo/inizio Aprile avessimo iniziato a pressare Capello, lui avrebbe pensato di chiudere la sua avventura inglese dopo il Mondiale e accasarsi dopo in casa Inter.
Ma ormai è tardi per rimuginare, abbiamo Rafa e ce lo teniamo, e vinciamo o affondiamo con lui, fine della storia...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ok teniamoci Benitez,ma per quale ragione lui deve per forza fare il clone di Mourinho tatticamente?
Ora come ora il modulo mourinhiano non e' sostenibile,perche' gli interpreti migliori o non sono in forma (Milito,Maicon,Sneijder) o non lo vogliono piu' fare (Eto'o).
A questo punto,torniamo al piu' collaudatp rombo,facendo oltretutto giocare piu' avanti Eto'o che in questo momento e' in forma strepitosa,e ripeto,con un centrocampista in piu' (Mariga,Zanetti quando sara' a posto,Thiagone Motta)saremmo un po' piu' coperti,proteggendo di piu' Chivu,che volenti o nolenti e' il terzino sx titolare,sempre che Santon non guarisca completamente (a me ieri sera e' piaciuto).
Non e' scritto da nessuna parte che l'Inter debba per forza giocare con tre punte + Sneijder!
Ora come ora il modulo mourinhiano non e' sostenibile,perche' gli interpreti migliori o non sono in forma (Milito,Maicon,Sneijder) o non lo vogliono piu' fare (Eto'o).
A questo punto,torniamo al piu' collaudatp rombo,facendo oltretutto giocare piu' avanti Eto'o che in questo momento e' in forma strepitosa,e ripeto,con un centrocampista in piu' (Mariga,Zanetti quando sara' a posto,Thiagone Motta)saremmo un po' piu' coperti,proteggendo di piu' Chivu,che volenti o nolenti e' il terzino sx titolare,sempre che Santon non guarisca completamente (a me ieri sera e' piaciuto).
Non e' scritto da nessuna parte che l'Inter debba per forza giocare con tre punte + Sneijder!
-
Maialone
- Pro

Me li ricordo i commenti dopo la supercoppa europea quando "azzardò" il rombo.
Povero Benitez, in che brutto guaio s'è cacciato.
Cazzo guardi?
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mahor
A me da centrale Chivu non è spiaciuto.
Da terzino però ultimamente sta giocando davvero male.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
giokn90
- Senior

Sìsì Chivu è chiaramente un centrale adattato a terzino, in cui per altro riesce male.Mahor wrote: A me da centrale Chivu non è spiaciuto.
Abbiamo Santon e forse non lo utilizziamo per paura che Chivu restando fuori pianti delle grane...
Ma continuare a soffrire sulla sinistra per questioni di spogliatoio è un suicidio tattico...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
anima_ardente
- Pro

La partita di ieri ha mostrato due squadre che se la sono giocata ed il pareggio è il risultato più giusto ma poteva benissimo starci la vittoria neroazzurra o bianconera. L'aspetto fondamentale secondo me è che l'inter può solo migliorare, in primis la condizione fisica di elementi importantissimi come Maicon, Sneijder e Milito. Poi il recupero degli infortunati: Samuel che nonostante le ottime partite di Cordoba rimane tutta un'altra cosa, Santon che ha dato buoni segnali, il Capitano e soprattutto Motta. Il centrocampista che ci serve con fisico e fosforo.shilton wrote: Oh, potevate vincere tranquillamente ma posso dirvi che non mi avete molto impressionato?
Pensavo sinceramente di soffrire molto di più e il pari la Juve penso se lo sia anche meritato.
In più c'è Coutinho che non starà impressionando ma al primo anno in Italia (ed Europa), a 18 anni, con quel fisico e fuori ruolo sta comunque andando meglio del previsto.
la juve al contrario non so quanto possa fare meglio di ieri, e questo mi da una certa tranquillità per il futuro.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Una squadra alla 5° di campionato che ha cambiato allenatore e metà giocatori rispetto alla scorsa stagione mi pare che di margini di miglioramento ne possa avere e molti...nessuno si illude di essere a livello dell'Inter quest'anno, ma la Juve man mano che passerà il tempo non potrà che crescere con l'affiatamento dei vari giocatori e la conoscenza degli schemi di Delneri...anima_ardente wrote:
la juve al contrario non so quanto possa fare meglio di ieri, e questo mi da una certa tranquillità per il futuro.
Last edited by Pove on 04/10/2010, 16:44, edited 1 time in total.
-
Hayward
- Rookie

Tanto meglio no, ma già assestarsi sui quei livelli di concentrazione e qualità sarebbe ottimo, perché comunque sia la rosa rimane quella che è per adesso. Voi rimanete più forti e avete dei margini di miglioramento, ma pure noi li abbiamo. Siamo ancora in fase di rodaggio e dobbiamo recuperare alcuni pezzi importanti.anima_ardente wrote: La partita di ieri ha mostrato due squadre che se la sono giocata ed il pareggio è il risultato più giusto ma poteva benissimo starci la vittoria neroazzurra o bianconera. L'aspetto fondamentale secondo me è che l'inter può solo migliorare, in primis la condizione fisica di elementi importantissimi come Maicon, Sneijder e Milito. Poi il recupero degli infortunati: Samuel che nonostante le ottime partite di Cordoba rimane tutta un'altra cosa, Santon che ha dato buoni segnali, il Capitano e soprattutto Motta. Il centrocampista che ci serve con fisico e fosforo.
In più c'è Coutinho che non starà impressionando ma al primo anno in Italia (ed Europa), a 18 anni, con quel fisico e fuori ruolo sta comunque andando meglio del previsto.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Oh, ma nessuno si ricorda il primo Mourinho che si ostinava a giocare col 4-3-3? Diamo tempo anche a Rafa. E aspettiamo che tanti giocatori ritornino (si spera) in forma

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
bravo e nessuno si ricorda di come eravamo sciatti a inizio campionato scorso con lo stesso Mou. Io ho sempre sostenuto di non essere un amante di Rafa ma crocifiggerlo ora mi sembra francamente imbarazzanteBonaz wrote: Oh, ma nessuno si ricorda il primo Mourinho che si ostinava a giocare col 4-3-3? Diamo tempo anche a Rafa. E aspettiamo che tanti giocatori ritornino (si spera) in forma

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
In supercoppa mise Stankovic all'ala destra.. il modulo era sempre 4-2-3-1.. un'assurdità insommaMaialone wrote: Me li ricordo i commenti dopo la supercoppa europea quando "azzardò" il rombo.