Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)
Va considerato che quella di ieri sera è un Inter minore, con giocatori fuori condizione ed altri infortunati
Detto questo noi abbiamo giocato una discreta partita, e le ns. occasioni le abbiamo avute. Inoltre, direi che aldilà delle occasioni, ci sono stati momenti in cui abbiamo avuto una netta supremazia territoriale, giocando anche un buon calcio
Dei singoli, dopo un anno, posso finalmente spezzare una lancia in favore di Felipe Melo, che ho insultato sin dall'acquisto, andando almeno all'inizio contro molti in questo forum (poi alla fine ci ha pensato lui ad accomunarci tutti nel disprezzo nei suoi confronti..), al momento è un'ottima presenza in mezzo al campo, sempre piuttosto lucido, fa le cose che deve fare, speriamo non regredisca..
Su Aquilani: è ovvio che non si discute, questo è sempre stato un signor giocatore. Il problema è che, mi tocco le palle nel dirlo ma ci credo poco, con Aquilani sei sempre lì in attesa che prima o poi si rompa..non so, dubito che si possa fare affidamento su di lui, è la cosa non buona perchè ad oggi Marchisio o Sissoko, a livello tattico danno poche garanzie
Chiudo con il commento critico: se l'anno scorso il mio nemico era Melo, quest'anno tutti i miei dubbi li sta confermando Bonucci, per me al momento è imbarazzante...fa delle scelte difensive, di posizione e di movimenti, che sono cervellotiche. Così è 10 volte meglio il Duca..
Detto questo noi abbiamo giocato una discreta partita, e le ns. occasioni le abbiamo avute. Inoltre, direi che aldilà delle occasioni, ci sono stati momenti in cui abbiamo avuto una netta supremazia territoriale, giocando anche un buon calcio
Dei singoli, dopo un anno, posso finalmente spezzare una lancia in favore di Felipe Melo, che ho insultato sin dall'acquisto, andando almeno all'inizio contro molti in questo forum (poi alla fine ci ha pensato lui ad accomunarci tutti nel disprezzo nei suoi confronti..), al momento è un'ottima presenza in mezzo al campo, sempre piuttosto lucido, fa le cose che deve fare, speriamo non regredisca..
Su Aquilani: è ovvio che non si discute, questo è sempre stato un signor giocatore. Il problema è che, mi tocco le palle nel dirlo ma ci credo poco, con Aquilani sei sempre lì in attesa che prima o poi si rompa..non so, dubito che si possa fare affidamento su di lui, è la cosa non buona perchè ad oggi Marchisio o Sissoko, a livello tattico danno poche garanzie
Chiudo con il commento critico: se l'anno scorso il mio nemico era Melo, quest'anno tutti i miei dubbi li sta confermando Bonucci, per me al momento è imbarazzante...fa delle scelte difensive, di posizione e di movimenti, che sono cervellotiche. Così è 10 volte meglio il Duca..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pazzeschi certi interventi difensivi di Bonucci, a Bari ste cose non le faceva, sull'ammonizione ha fatto una roba che non si vede neanche fra i miei juniores.
Per me la partita è stata come tutte le grandi sfide del campionato italiano degli ultimi tempi, nè carne nè pesce, discreto primo tempo, poi sempre più giù nel 2°.
Non aver preso goal è sicuramente un buon risultato per la Juve, ma davanti a parte Krasic, si è visto molto poco.
Per me la partita è stata come tutte le grandi sfide del campionato italiano degli ultimi tempi, nè carne nè pesce, discreto primo tempo, poi sempre più giù nel 2°.
Non aver preso goal è sicuramente un buon risultato per la Juve, ma davanti a parte Krasic, si è visto molto poco.
[align=left][/align]

- Yuppidù
- Senior

Secondo me con Bonucci siete troppo duri. Io ieri l'ho visto bene, in netto miglioramento. E' vero che ogni tanto ha ancora qualche sbavatura, ma è con noi da 3 mesi ed è giovane, molto giovane per un centrale.
Per me ieri non ha fatto peggio di Chiellini, e mi sto convinvendo che diventerà un ottimo giocatore. Lo so che noi ne abbiamo bisogno adesso, ma questo se non lo bruciamo tra 2 anni sarà buono, molto buono.
Per me ieri non ha fatto peggio di Chiellini, e mi sto convinvendo che diventerà un ottimo giocatore. Lo so che noi ne abbiamo bisogno adesso, ma questo se non lo bruciamo tra 2 anni sarà buono, molto buono.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Teo
- Pro

L'hai visto bene? Sei sicuro?
Ogni volta che lo puntavano 1vs1 sembrava un cartellone pubblicitario!
Io per la Nazionale aspetto Ranocchia tutta la vita.
[align=left][/align]

- Granchio
- Rookie

Guarda, se ne facciamo un discorso di prospettive alzo le mani. Se c'è da aspettare, ci mettiamo l'anima in pace lo facciamo giocare e speriamo in beneYuppidù wrote: Secondo me con Bonucci siete troppo duri. Io ieri l'ho visto bene, in netto miglioramento. E' vero che ogni tanto ha ancora qualche sbavatura, ma è con noi da 3 mesi ed è giovane, molto giovane per un centrale.
Sul miglioramento, io francamente non lo vedo..anzi..d'accordo che ieri di fronte ha trovato Eto', ma il problema sta, come ha sottolineato anche Teo, nelle scelte sbagliate che fa..cose che ad un centrale insegnano a 14 anni..ieri diverse volte ha accorciato quando c'era solo da temporeggiare..bah..
- Yuppidù
- Senior

Ogni volta che lo puntava Eto'o sembrava un cartellone pubblicitario. Ma questo varrebbe anche per Chiellini e penso per gran parte dei difensori centrali del mondo, in questo momento.Teo wrote: L'hai visto bene? Sei sicuro?
- Teo
- Pro

L'ammonizione l'ha presa su Coutinho, tanto per dire....
[align=left][/align]

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quoto Teo.
Ieri Bonucci, ogni volta che veniva puntato da Eto'o stava fermo ed allungava il tacchetto per cercare di prendergli la palla.
Secondo voi chi ha sbagliato tra i due centrali quando Milito ha avuto quella grossa occasione?
Ieri Bonucci, ogni volta che veniva puntato da Eto'o stava fermo ed allungava il tacchetto per cercare di prendergli la palla.
Secondo voi chi ha sbagliato tra i due centrali quando Milito ha avuto quella grossa occasione?

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
che sarebbe stato cartellino rosso se fosse stato ammonito dopo 1 minuto per fallo su Eto'o.Teo wrote: L'ammonizione l'ha presa su Coutinho, tanto per dire....
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Granchio
- Rookie

verissimoBounce wrote: che sarebbe stato cartellino rosso se fosse stato ammonito dopo 1 minuto per fallo su Eto'o.
sull'occasione di Milito, lì sinceramente la teoria vuole che la linea faccia un passo avanti, palla scoperta, ma eravamo piuttosto schiacciati dietro, chiellini nel dopo-partita ha anche detto che l'avevano studiata in settimana quel tipo di situazione che l'inter gioca spesso..errore collettivo imho
- Yuppidù
- Senior

gomblotto!Bounce wrote: che sarebbe stato cartellino rosso se fosse stato ammonito dopo 1 minuto per fallo su Eto'o.
-
Biron 43
- Pro

l'arbitro non ha sanzionato alcuni falli da cartellino giallo nel secondo tempo...metro di giudizio uguale sia per la Juve che per l'inter imho
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
"Quello che dice Agnelli è un’offesa nei confronti del giudice che ha emesso una sentenza. Dire che la Juve ha vinto tutto sul campo è solo un modo per farsi buoni i tifosi".
Parole e musica di Pistocchi.
Ma che vuole adesso sto coglione????
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vuole leggere un pò il suo nome visto che ormai non lo caga più nessuno avendo tutti capito la sua incompetenzaboantos wrote: "Quello che dice Agnelli è un’offesa nei confronti del giudice che ha emesso una sentenza. Dire che la Juve ha vinto tutto sul campo è solo un modo per farsi buoni i tifosi".
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]