Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Brian_di_Nazareth »

ClaudeGiroux wrote: Chiamiamola con il suo nome, la "sciocchezza" di Vick...se al camp ai QB insegnano a scivolare e non a lanciarsi in mezzo a due treni in arrivo ci sarà anche un motivo no?

Per il resto Kolb mi è parso titubante e lento nelle decisioni, il che non è davvero una bella cosa, anche se non è esattamente entrato nelle condizioni ideali per far bene. E' probabilmente l'ultimo da incolpare per la sconfitta, colpa che oggi sta abbastanza saldamente tra le mani del coach imho.
Dai però...messa così sembra quasi sia colpa di Vick se si è perso stasera!
Kolb ha fatto il suo, come un ottimo QB....di backup però!
Il coaching staff ha fatto le sue cazzate, ma le penalità, il farsi bucare con le corse da una squadra che non è esattamente in cima alle liste NFL per il rushing game e i nostri 3 ricevitori quasi sempre ignorati non sono proprio responsabilità di Reid e soci, imho.

Nota di colore della serata: il salto ad ostacoli del nostro nuovo "pazzo" FB....mitico!
Fun to watch, tough to beat.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Ah, come volevasi dimostrare, Jax e Garrard non sono così merda.. :gazza:
Ma appunto, avete spezzato le reni alla fortissima Jacksonville, vittoria che assieme a quella raggiunta con la temibilissima Detroit vi aveva sparato diretti tra le contender per la conference. Non sarà di certo un inciampo contro i Redskins a ridimensionare i vostri sogni, suvvia.

PS. avrei fatto volentieri a meno di questo post, ma visto che tu hai lanciato la frecciatina, ho raccolto...

Tornando seri, Washington raccoglie un' altra vittoria divisionale, facendo pochissimo (contro di noi aveva fatto ancora meno) offensivamente...dovrete fare molta attenzione a loro se volete vincere la division (noi, sinceramente, siamo troppo naif per guardare più distanti dal prossimo impegno).
Join the third.
This is unbelievably believable.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Brian_di_Nazareth wrote: Dai però...messa così sembra quasi sia colpa di Vick se si è perso stasera!
Kolb ha fatto il suo, come un ottimo QB....di backup però!
Il coaching staff ha fatto le sue cazzate, ma le penalità, il farsi bucare con le corse da una squadra che non è esattamente in cima alle liste NFL per il rushing game e i nostri 3 ricevitori quasi sempre ignorati non sono proprio responsabilità di Reid e soci, imho.

Nota di colore della serata: il salto ad ostacoli del nostro nuovo "pazzo" FB....mitico!
No, è colpa di Vick se ora starà fuori un mese...tutto qui il discorso Vick. La partita si è ovviamente persa altrove (non che fosse iniziata benissimo per altro eh).

Secondo me, il discorso Kolb è più complesso di come lo vedete voi. Il braccio ce l'ha (non è McNabb, ahime'...ma pochi lo sono...), a me sembra gli manchi un po di confidenza in se stesso, magari vede partire il ricevitore ma si fa prendere dalla paura di sbagliare e allora fa il passaggino. E queste sono cose che si migliorano solo giocando partite vere, perche' l'allenamento è una storia a se. Ora a occhio avrà un mesetto almeno per farci capire cosa fare di lui in futuro.

Poco male, anzi forse è meglio che capiamo che QB è davvero questo Kolb, cosi' decidiamo che fare in futuro, tanto questa squadra ha le stesse possibilità di andare al superbowl di quelle che ho io di farmi Miss Italia in serata, ZERO.
[align=center]Image[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ClaudeGiroux wrote: Chiamiamola con il suo nome, la "sciocchezza" di Vick...se al camp ai QB insegnano a scivolare e non a lanciarsi in mezzo a due treni in arrivo ci sarà anche un motivo no?

Per il resto Kolb mi è parso titubante e lento nelle decisioni, il che non è davvero una bella cosa, anche se non è esattamente entrato nelle condizioni ideali per far bene. E' probabilmente l'ultimo da incolpare per la sconfitta, colpa che oggi sta abbastanza saldamente tra le mani del coach imho.
sciocchezza di Vick? era quasi in metà e doveva scivolare? nel caso non sn d'accordo, in generale sul fatto che un qb che corre prima o poi la paga è vero

Kolb non è entrato nelle migliori condizioni? mi sa tanto di scusa per difenderlo....bocciato anche stasera!

certo la sconfitta stasera ha altri padri
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: No, è colpa di Vick se ora starà fuori un mese...tutto qui il discorso Vick. La partita si è ovviamente persa altrove (non che fosse iniziata benissimo per altro eh).

Secondo me, il discorso Kolb è più complesso di come lo vedete voi. Il braccio ce l'ha (non è McNabb, ahime'...ma pochi lo sono...), a me sembra gli manchi un po di confidenza in se stesso, magari vede partire il ricevitore ma si fa prendere dalla paura di sbagliare e allora fa il passaggino. E queste sono cose che si migliorano solo giocando partite vere, perche' l'allenamento è una storia a se. Ora a occhio avrà un mesetto almeno per farci capire cosa fare di lui in futuro.

Poco male, anzi forse è meglio che capiamo che QB è davvero questo Kolb, cosi' decidiamo che fare in futuro, tanto questa squadra ha le stesse possibilità di andare al superbowl di quelle che ho io di farmi Miss Italia in serata, ZERO.
Per me il braccio non l'ha proprio, se gli esce il passaggione e per pura fortuna, ha dimostrato oggi benissimo che quando il passaggio dev'essere oltre le 5 yards perde di tocco e di controllo e lancia lunghissimo o la palla ha uno spin orribile...
E comunque l'essere Campione nel sangue, aver 2 cocomeri al posto delle palle e quindi di saper prendere decisioni importanti nei momenti importanti, o l'hai, o non l'hai. Rodgers che ha fatto la stessa trafila del nostro Enfant Prodige l'ha, Bradford che nonostante sia un rookie e non un 4° anno di 26 anni le ha, Kolb no....

Ripeto che però non è tutta colpa di Kolb, ho definito molto bene i perchè nel mio post, però Kolb una bella fetta l'ha.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

ClaudeGiroux wrote: No, è colpa di Vick se ora starà fuori un mese...tutto qui il discorso Vick. La partita si è ovviamente persa altrove (non che fosse iniziata benissimo per altro eh).

Ok. E questo la dice lunga su quanto Vick sia importante per questa squadra.
Sul discorso Kolb, non potrebbe essere anche che il coaching staff si fidi così poco da farlo lanciare solo sul medio?
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ClaudeGiroux wrote:

spero ti stia citofonando!
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Phillies wrote: spero ti stia citofonando!
Chi? Mirigliani  :D
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Phillies wrote: sciocchezza di Vick? era quasi in metà e doveva scivolare? nel caso non sn d'accordo, in generale sul fatto che un qb che corre prima o poi la paga è vero

Kolb non è entrato nelle migliori condizioni? mi sa tanto di scusa per difenderlo....bocciato anche stasera!

certo la sconfitta stasera ha altri padri
Doveva scivolare si, stavano arrivando due treni in corsa su di lui.

Per il resto non mi frega un tubo di difendere Kolb, a me se vinciamo va bene anche che lo faccia il nostro presidente del consiglio il QB. Certo trovo comico giudicarlo dopo una carriera di tipo 4 partite. Qualcuno ha fatto 3-13 nella sua stagione da rookie, ed è meglio di qualsiasi QB questa franchigia abbia mai avuto. Vedremo, le prossime partite determineranno il suo futuro probabilmente.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Phillies wrote: spero ti stia citofonando!
Ah ma pure io, pero' mi sembra una causa persa...  :lol2:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

According to DeSean Jackson, Vick said he was “sore but seemed okay,” and was walking around in the locker room after the game. Beat writer Ashley Fox, however, passes along that Vick “really struggled” to get his right arm into his dress shirt. Vick is a lefty, but it could also be his ribs that are bothering him. Jeff McLane of the Philadelphia Inquirer noted that Vick was “walking very gingerly.” It wouldn’t be a surprise if his ribs are cracked.

Aggiornamento che non chiarisce un tubo in effetti...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Non dovrebbe esserci niente di rotto, almeno così recita l' ultimo update da nfl.com:
X-rays on Vick were negative and showed no broken bones, a league source told NFL Network insider Jason La Canfora.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Una curiosità tecnica a qualcuno che magari ha l'occhio più lungo ed allenato di me: su quel lancio del 5 verso Armstrong di 57 yds, si vede arrivare Coleman #42  con ore di ritardo.

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d81b086de/McNabb-Armstrong-connect-for-57-yard-gain

Errore suo personale o l'attacco degli Skins ha buggrato tutta la difesa Eagles?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Brian_di_Nazareth wrote: Una curiosità tecnica a qualcuno che magari ha l'occhio più lungo ed allenato di me: su quel lancio del 5 verso Armstrong di 57 yds, si vede arrivare Coleman #42  con ore di ritardo.

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d81b086de/McNabb-Armstrong-connect-for-57-yard-gain

Errore suo personale o l'attacco degli Skins ha buggrato tutta la difesa Eagles?
L'errore nasce dall'errato posizionamento di Coleman, troppo distante dall'azione. Normalmente se il ricevitore ha una traccia profonda il safety deve essere pronto ad andare in supporto al defensive back, in questo caso Asante Samuel aveva il compito di tenere Armstrong per le prime 10 yards, superate le quali l'ha mollato pensando che ci sarebbe stata la copertura in supporto. Così non è stato.
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

davelavarra wrote: L'errore nasce dall'errato posizionamento di Coleman, troppo distante dall'azione. Normalmente se il ricevitore ha una traccia profonda il safety deve essere pronto ad andare in supporto al defensive back, in questo caso Asante Samuel aveva il compito di tenere Armstrong per le prime 10 yards, superate le quali l'ha mollato pensando che ci sarebbe stata la copertura in supporto. Così non è stato.
Grazie 1000: esauriebìnte e preciso!
Lo temevo...mi spiace perchè ho un "debole" per Coleman (come giocatore eh, non è che "lo citofono"  :D)
Ma è un rookie, diciamo che questo è "il mestiere che si incarna"
Post Reply