Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Era quella che faceva la pallavolo. Già vista e ammirata  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kobe 84 wrote: nuova scoperta federica masolin che segue il chievo :shocking:
vista dal vivo posso confermare che è una bella figa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: è una versione più tranquilla e competente di QSVS
non è possibile.
è matematicamente (cit.) dimostrato che QSVS riuniusce tutti i maggiori esperti del settore
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Testuale da diretta gol, non ricordo chi:

"ancora in fase di studio la partita, speriamo non arrivino all'università se no ci annoiamo"
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A parte l'urlo di quel **** di Tecca, alla radio Tonino Raffa annuncia l'autogol di Terranova.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Non so chi fosse il telecronista SKY di Bologna-Samp (l'ho vista al bar), ma vorrei segnalare il magnifico "austroungarico" con cui ha definito Garics (che è austro-ungherese). Magari è giusto pure così, ma mi ha fatto tornare indietro di un centinaio di anni :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pablets wrote: Non so chi fosse il telecronista SKY di Bologna-Samp (l'ho vista al bar), ma vorrei segnalare il magnifico "austroungarico" con cui ha definito Garics (che è austro-ungherese). Magari è giusto pure così, ma mi ha fatto tornare indietro di un centinaio di anni :notworthy:
Da gol parade mi pare sia Di Marzio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Sto guardando 90° minuto... veramente osceni i servizi col commento in "finta-diretta".
Una roba da vomito e di una miopia unica. Perchè i telespettatori sono sempre un filino meno idioti di come quelli della rai se li immaginano.

Sull'altra sponda invece, l'altro giorni ho guardato un po' la partita di Europa League su rete 4 col commento di Longhi e Di Canio... da piangere :sbadat:
Longhi che ogni volta che un giocatore si avvicina alla porta " TizioTizioTizioooooooooooooooo... occasione per Tizio" per passare poi a Di Canio che ridescrive pari pari l'azione appena svoltasi sul campo. Qualcuno gli dica che è in tv, non i radio.
Semplicemente pietosi...
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ho seguito inter-juve tutta in radio visto che tornavo dal forum di assago. il commento, mi pare di giulio delfino e di chi altro fosse la sua spalla, è stato qualcosa di osceno. raramente ho sentito un commento talmente di parte, solo ed esclusivamente dal punto di vista dell'inter. a fine partita il massimo è stato quando hanno ripetuto più volte "l'inter non deve sentirsi demoralizzata ad avere pareggiato con la juve"... :disgusto:
Image  Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sorry, errore mio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

roma che viene a napoli per concludere una settimana favolosa, dopo la vittoria dell'inter sull'inter...
:cheer:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Un mio amico mi ha raccontato di un episodio di oggi su Trevisani a Mondo Gol. Avrebbe iniziato a parlare di nuovo del fallo di Ujfalusi su Messi e, dopo che Cattaneo gli ha fatto notare che quello di De Jong di ieri era molto peggio, il nostro avrebbe risposto: "No perché quell'altro era su Messi".

Qualcuno se l'è potuto gustare in diretta? :lol2:

Trevisani ha dei problemi seri :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

L-Magic wrote: Un mio amico mi ha raccontato di un episodio di oggi su Trevisani a Mondo Gol. Avrebbe iniziato a parlare di nuovo del fallo di Ujfalusi su Messi e, dopo che Cattaneo gli ha fatto notare che quello di De Jong di ieri era molto peggio, il nostro avrebbe risposto: "No perché quell'altro era su Messi".

confermo... una roba da vomito. poi quando l'altro ha annunciato che i gol della liga partivano dalla partita di barcellona, il fenomeno si è messo ad applaudire dicendo: "oh, ma hai visto che scambio? quando si parla di messi si applaude sempre".
mi chiedo cosa avrebbe fatto se avesse visto giocare dei veri fuoriclasse tipo zidane, maradona, van basten, ecc... sarebbe morto d'infarto probabilmente (e non sarebbe stato una perdita incolmabile)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

L-Magic wrote: Un mio amico mi ha raccontato di un episodio di oggi su Trevisani a Mondo Gol. Avrebbe iniziato a parlare di nuovo del fallo di Ujfalusi su Messi e, dopo che Cattaneo gli ha fatto notare che quello di De Jong di ieri era molto peggio, il nostro avrebbe risposto: "No perché quell'altro era su Messi".

Io ho visto, ma ormai Trevisani penso marci su questa passione, ormai sottilineata anche qui sul forum, per Messi, per il Barca, per gli extraterrestri. Il saccentino Trevisani come lo piglia per il culo Cattaneo.

A proposito (e cambio il titolo del topic rendendolo più "ampio") come vi sembra la nuova edizione di Mondo gol orfana di Caressa e De Grandis?
A me non fa impazzire, i gol sono buttati lì un pò alla rinfusa commentati in studio.
ImageImage
rene144
Pro
Pro

Re: Telecronisti e trasmissioni Tv

Post by rene144 »

shilton wrote: Io ho visto, ma ormai Trevisani penso marci su questa passione
Anche secondo me. Ormai sta cercando di fare il personaggio in questa maniera. E' patetico, davvero patetico.
Locked