Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Re: Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse...
Solito Manning soliti risultati
ho visto bene Collie e anche Addai
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Collie è veramente un bel WR, mi è piaciuto un sacco ieri. Con Wayne tenuto a bada da Bailey lui è riuscito a diventare il terminale offensivo n.1, ben fatto! Ma Gonzalez che fine ha fatto?IL Matte wrote: Solito Manning soliti risultati

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- sbiri
- Rookie

se lo vedi bene quando riesce a correr 29 yards, figuriamoci se spara un centone...IL Matte wrote: Solito Manning soliti risultati
gonzalez si è fatto male ad una caviglia. è avviata sulla strada bob sanders purtroppo: sempre sulla side line
non è che abbiamo giocato tanto bene, i due turn over di denver ci hanno dato 10 punti, per fortuna in red zone siamo stati tosti
come l'anno scorso, quando ne consegnò 22 (passaggi) a marshall, anche ieri orton ci ha vivisezionato le secondarie spatando quasi 500 yards
per fortuna che abbiamo manning
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Però quando le ricezioni le fa Marshall è un conto, se Lloyd fa più 170 yards è un altro. Comunque al di là dei miss tackles le secondarie sono state solo mediocri, non pessime (eccetto sul TD Broncos). Certo, concedevano facili ricezioni, ma come ho ripetuto più volte nel live, nessuna squadra può difendere sui passaggi quando il QB ha più di 5 secondi per lanciare. La defensive line ha molte più colpe.sbiri wrote: se lo vedi bene quando riesce a correr 29 yards, figuriamoci se spara un centone...
gonzalez si è fatto male ad una caviglia. è avviata sulla strada bob sanders purtroppo: sempre sulla side line
non è che abbiamo giocato tanto bene, i due turn over di denver ci hanno dato 10 punti, per fortuna in red zone siamo stati tosti
come l'anno scorso, quando ne consegnò 22 (passaggi) a marshall, anche ieri orton ci ha vivisezionato le secondarie spatando quasi 500 yards
per fortuna che abbiamo manning![]()
Oltre alla coppia Manning-Collie, ho visto bene la difesa quando gli avversari entravano in redzone: più pressione su Orton e passaggi meno precisi, li abbiamo tenuti a 0 TD su 5 entrate in redzone.
C'è molto da migliorare comunque, sperando nel rientro di Garcon, Session e Charlie Johnson per la prossima gara.

- sbiri
- Rookie

di session c'è un gran bisogno perchè attualmente nelle secondarie siamo davvero thin
gonzalez non gioca neanche domenica (quindi ha mancato le ultime 19 partite su 20...), su garcon e charlie non ho novità
speriamo tornino
collie è un piacere vederlo correre e ricevere (le mani sono moooolto educate), ma si era visto già l'anno scorso che ci sapeva fare
gonzalez non gioca neanche domenica (quindi ha mancato le ultime 19 partite su 20...), su garcon e charlie non ho novità
speriamo tornino
collie è un piacere vederlo correre e ricevere (le mani sono moooolto educate), ma si era visto già l'anno scorso che ci sapeva fare
-
Strembald
- Senior

Bè lo stato di Gonzalez è ancora OUT per i Jaguars....Garçon è un "wait and see" che di fatto non significa un cazzo, ma quanto meno fa sperare che non sia una cosa seria....Session è meglio che torna presto, sennò siamo male in arnese...sbiri wrote: di session c'è un gran bisogno perchè attualmente nelle secondarie siamo davvero thin
speriamo tornino
Linkenbach onestamente nella OL mi è piaciuto molto...per essere un undrafted e per essere stato buttato nella mischia da subito devo dire che è stata una gran cosa....vediamo se si conferma....
cmq ancora un sacco di infortuni a cui far fronte.... :gazza:

-
multiple
- Pro

Come WR anche White non mi e' dispiaciuto... o e' Manning che li fa diventare tutti bravi, o siete bravi voi a beccarli!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
FIRE CALDWELL!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

Seconda intradivisionale persa....che palle...:depressione mode on:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Zi', quest'anno i playoff li guardiamo in poltrona. Ne sono sicurissimo.Strembald wrote: Seconda intradivisionale persa....che palle...:depressione mode on:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
Riporto di qua. Non posso pensare altro ora.alby14 wrote: Non ho mai insultato con forza il nostro coaching staff. Tanto l'OC è Peyton e il DC può fare poco con il materiale a disposizione.
I tuoi avversari fanno capire che non ci proveranno. Hai la possibilità di sperare nella monetina.
Non si sono inginocchiati. Hanno guadagnato 8 yards. Potevano chiudere il down come e quando volevano.
E tu sei un grandissimo coglione. Vergognati di aver solo pensato di chiamare un timeout. Vergognati.

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Non ho visto e non riesco a capire: cos'è successo?alby14 wrote: Riporto di qua. Non posso pensare altro ora.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dopo che i Colts hanno pareggiato la partita mancavano circa una quarantina di secondi. Palla ai Jags che hanno solo un TO. Del Rio decide di correre forse per finire il tempo e andare all'OT, ma guadagnano comunque 8 yds. Caldwell chiama il TO forse per cercare di farsi ridare palla e tentare un ultimo attacco. I Jags convertono il down si avvicinano al raggio di field goal, calciano e vincono, soprattutto grazie a quel TO che ha fatto fermare il tempo e gli ha regalato una possibilità in più.Marco Air Zanelli wrote: Non ho visto e non riesco a capire: cos'è successo?
Scelta discutibile di Caldwell insomma, avessero perso yards ci poteva stare, ma ne avevano guadagnate 8!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
paul pierce
- Rookie

il cmapionato e lungo,ma se i colts sono questi rischiano di non fare i playoff...
manning si merita di meglio...
manning si merita di meglio...
- sbiri
- Rookie

caldwell continua a difendere la sua scelta, dice che avendo una chance di recuperare la palla doveva giocarsi il time out
a livello teorico ha ragione, ma la sua idea andava valutata in base a quello che era successo in campo, non a cazzo
se sul primo down avessero guadagnato 1-2-3-4 yards ci poteva stare, ma dato che il guadagano era stato di 8 e noi mai avevamo mostrato di saper difenedere le corse (e nemmeno i passaggi, a dire il vero), fermare il tempo sul 2&2 è stato un rischio assurdo
del rio aveva scelto di correre e non aveva chiamato time out, scelta praticamente definitiva che gli stava bene il supplementare
invece il tempo l'abbiamo fermato noi e a quel punto gli abbiamo pure lasciato il TO utile per il fg
detto questo, e detto che i kicker contro di noi sono macchine da guerra sempre tutti, cito kravitz di ieri su indystar "This defense is somewhere between bad and terrible. And there's no real solid explanation for it"
quando una difesa ti concede solo 8 serie offensive praticamente l'attacco non può mai sbagliare. invece l'attacco a jacksonville ha sbagliato due volte, fumble di wayne, fumble/intercetto di manning in coppia con eldridge (a mio parere colpa di peyton che l'ha esposto a quel colpo dal lato cieco), e la partita è andata di merda
finora l'unica partita in cui siamo stati dignitosi in difesa è stata con i giants, in cui la pass rush ha funzionato bene, per il resto ci hanno umiliato tutti sia per aria che di corsa
per finire, l'intercetto mancato da hayden nell'ultimo drive è una cosa che mi tormenterà per una settimana
a livello teorico ha ragione, ma la sua idea andava valutata in base a quello che era successo in campo, non a cazzo
se sul primo down avessero guadagnato 1-2-3-4 yards ci poteva stare, ma dato che il guadagano era stato di 8 e noi mai avevamo mostrato di saper difenedere le corse (e nemmeno i passaggi, a dire il vero), fermare il tempo sul 2&2 è stato un rischio assurdo
del rio aveva scelto di correre e non aveva chiamato time out, scelta praticamente definitiva che gli stava bene il supplementare
invece il tempo l'abbiamo fermato noi e a quel punto gli abbiamo pure lasciato il TO utile per il fg
detto questo, e detto che i kicker contro di noi sono macchine da guerra sempre tutti, cito kravitz di ieri su indystar "This defense is somewhere between bad and terrible. And there's no real solid explanation for it"
quando una difesa ti concede solo 8 serie offensive praticamente l'attacco non può mai sbagliare. invece l'attacco a jacksonville ha sbagliato due volte, fumble di wayne, fumble/intercetto di manning in coppia con eldridge (a mio parere colpa di peyton che l'ha esposto a quel colpo dal lato cieco), e la partita è andata di merda
finora l'unica partita in cui siamo stati dignitosi in difesa è stata con i giants, in cui la pass rush ha funzionato bene, per il resto ci hanno umiliato tutti sia per aria che di corsa
per finire, l'intercetto mancato da hayden nell'ultimo drive è una cosa che mi tormenterà per una settimana