Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high- R.I.P KENNY

Post by pgm »

Alvise wrote: ah no che bisogna migliorare è fuori di dubbio. io intendevo che bisognava continuare così perchè vi siamo costretti. io non vedo grandi possibilità di miglioramento ora come ora, salvo il rientro di harris e kuper e moreno, dettoniente, ma ormai sti infortuni mi stanno preoccupando. il resto del tuo discorso mi trova assolutamente d'accordo. ora come ora o siamo sopra di 15 a due minuti dalla fine o qui siamo fregati.
Pure io. Ci stiamo "dando dentro" parecchio (come all'inizio dell'anno scorso) ma manca davvero troppo per chiudere il gap. JMac ha dimostrato di poter fare a meno dei fenomeni per mettere sù un gioco di passaggi più che credibile e tanto di cappello...ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda corse, ST, etc...Secondo me lì manca davvero del materiale di livello per mettere delle pezze in breve tempo.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Tanto per citare alcuni numeri:
Siamo primi con 350  (:shocking:) pass yds e secondi con 417 di yds totali quindi essendo la matematica una scienza esatta, abbiamo una media di 67 (:disgusto:) rush yds che ci collocano giusto al penultimo posto........
Considerazioni:
E' da notare come un certo #40 ex #22 domenica ne ha corse 144 (centoquarantaquattro) in casa di un certo Ray Lewis :truzzo: e noi in 4 volte in red zone ci facciamo 2 FG......
Ora, Ciccio White era un buon elemento ma si è giocato la stagione e tu non lo puoi sapere, ma a trovarti ogni anno senza un RB sano, un RB che ti faccia la differenza, un gioco di corse valido e una linea efficace dai tempi di Terrel Davis, vuol dire farsi del male  :carezza:
L'anno scorso nelle prime 6 partite la difesa era DIFESA e l'attacco boccheggiava, ora siamo quasi all'opposto, l'anno scorso il punter era una chiavica e Royal ritornava in TD 2 volte contro San Diego, ora siamo all'opposto....non riusciamo a essere completi....per una cosa che va bene, ce ne è un'altra in negativo che compensa e supera la buona....
Potevamo essere 3-0 e siamo 1-2 dove le 2 sono avvenute contro una squadra che farà fatica ad arrivare a 6 e contro dei vicecampioni molto in ombra...mi rincuora che siamo nella stessa situazione delle altre 2 e che il 3-0 di KC sia imho molto sopravvalutato.....
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

il 22 rimane un rimpianto...soprattutto per quello che abbiamo ottenuto in cambio
abbiamo dato un runner di peso che sa ben ricevere e che corre dopo il primo contatto per un qb di riserva...
attualmente ci abbiamo rimesso di gran lunga, spero di essere smentito(ma non so come Quinn possa portare via il posto ad un Orton cosi)

su kansa non so, e' una squadra molto veloce e con tanto talento giovane.
non sono cosi' sicuro che sia una bolla di sapone
ha un attacco equilibrato e n 1 nelle corse in difesa concede pochissimi punti e poco sulle corse
poi queste statistiche alla terza partita trova il tempo che trova
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Rivista ieri la partita facendo più attenzione ai dettagli, sopratutto ai rookie.
Molto bene Beadles e Walton. Davvero due pass protector eccellenti. Agili e rapidi coi piedi sembrano il prototipo dei linemen che piacevano a quelli della gestione precedente. Mi piace molto D.Thomas...e devo dire la verità...anche Cox...ha tutto per diventare uno starter di livello.
In generale i ragazzi usciti dal draft di quest'anno mi sembrano molto promettenti...su quelli usciti l'anno scorso ho perso tutte le speranze e stendo un velo pietoso.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high- domenica un piccolo test sulle corse per la D#....

Post by Paperone »

ridiamo un po'
When Tim Tebow touches water it turns into Gatorade
ma soprattutto
Horses take Tim Tebow's shoes for good luck
:D

finiamo di ridere
Moreno (99% out), WW e Larsen non si sono allenati, 3 allenamenti su 3 saltati

quando chiuderemo il conto con la sfiga, avremo un credito pari al buco dei conti italiani :gazza:
Last edited by Paperone on 01/10/2010, 20:55, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Re: Invesco Field at Mile high- domenica un piccolo test sulle corse per la D#....

Post by Alvise »

la vedo in maniera positiva: siamo ancora zero a zero...

ci stanno dominando in ogni aspetto del gioco.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

non ci credo non ci credo avevo perso ogni speranza di vittoria dopo l'ennesimo viaggio in end zone a vuoto e invece... che vittoria che vittoria e il merito è della difesa e degli special team che l'avevano quasi regalata ai titans incredibile incredibile.
il nostro gioco di corsa è la cosa peggiore del mondo. fa veramente schifo. vincere con quella roba è un vero miracolo.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vittoria incredibile
soprattutto perche' questa e' dovuta alla difesa!
non avrei mai pensato che riuscissimo a fermare c.j.
ma ci siamo riusciti l'unica corsa lunga l'ha fatta il backup che per me ha preso di sorpresa la difesa

l'attacco ha stentato parecchio in red zone...ancora una volta
la linea ha giocato malissimo in ogni aspetto del gioco...sia sulle corse sia sui pass...e se ad Orton gli si fa sentire una minima pressione lui va in panico(oimfatti secondo me un paio di sack sono colpa sua che vedendo un uomo arrivare ...se la fa proprio sotto)...poi ha giocato ancora una volta male nei momenti chiave, e per fortuna che il td della vittoria era un secondo down...
i wr han giocato la loro partita, Lloyd sta ogni giorno di piu'dimostrando di essere un giocatore affidabilissimo.le sue ricezioni non sono mai banali,royal molto bene, thomas poco cercato ma finalmente abbiamo avuto degli ottimi ritorni di kickoff
gaffney ha mancato il pallone della vittoria nel 4 down che poteva essere decisivo(ma il problema magghiore e' che era posizionato malissimo con il corpo praticamente fuori dal campo) ma l'interferenza su di lui ha riaperto la strada verso il td del sorpasso

la difesa ha giocato molto bene, soprattutto sulle corse sui pass abbiamo messo pochissima pressione, anche perche' comq il primo pass della linea e degli olb era per coprire le corse
Dawkins sugli schudi nei momenti chiave

gli special team croce e delizia...si son fatti uccellare su un ritorno, ma poi finalmente molto efficaci sui punt e sui nostri ritorni, da tempo non vedevo la nostra squadra partire sempre oltre le 20 yard....
abbiamo raddrizzato il calemndario(pensavo di essere 2-2- dopo le prime 4)
ma questa v9ittoria fuori casa deve essere una spinta emozionale!

io almeno l'ho giocata alla snai...data 3,2....
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Bruton santo subito
anzi, più che santo martire :sbadat:

(i commenti più seri domani, oggi a giocare a flag mi sono insaccato un dito e non riesco a scrivere molto :()
Last edited by Paperone on 03/10/2010, 23:39, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Vittoria inaspettata, quindi ancora più bella...
Ma l'anno scorso eravamo così scarsi in Red Zone? Non mi pare, nonostante non giocasse mai Hillis (anche oggi un bel centone per lui  :nono:)
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Anche questo è sempre bellissimo in queste occasioni  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
http://espn.go.com/nfl/picks
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Ryan Torain: 18x70, 1 TD
con Shanny :thumbup:
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: vittoria incredibile
Alvise wrote: non ci credo non ci credo avevo perso ogni speranza di vittoria dopo l'ennesimo viaggio in end zone a vuoto e invece...
Vado in controdentenza...non ho mai avuto il minimo dubbio che in un modo o nell'altro l'avremmo portata a casa. Se solo avessimo un minimo di gioco di corsa...ma basterebbe davvero un minimo.
Last edited by pgm on 04/10/2010, 9:54, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

proprio per merito del nostro sfavillante gioco di corsa ero sicuro che la perdessimo dopo aver fatto l'ennesima figuraccia in red zone.
la cosa notevole è che pur correndo malissimo abbiamo controllato l'orologio alla grande. 35 minuti di possesso palla è un ottimo risultato quando ottieni ben 19 yards su 20 tentativi di corsa.

Orton mi è piaciuto molto meno delle altre settimane sia per selezione che per lanci, non tanto per il coraggio. ma devo anche ammettere che il tempo era quello che era. la difesa avversaria non preoccupandosi delle corse (di solito siamo noi a stoppare i nostri rb) riusciva a mettere una pressione enorme. Insomma quando lanci per 50 volte in una partita se le corse quando ti va bene non perdono, le playaction sono inutili perchè spesso la palla arriva dopo gli uomini di linea avversaria, non si può fare troppo i difficili.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: Vado in controdentenza...non ho mai avuto il minimo dubbio che in un modo o nell'altro l'avremmo portata a casa. Se solo avessimo un minimo di gioco di corsa...ma basterebbe davvero un minimo.
io prima della partita pensavo a una sconfitta secca...il loro gioco di corsa contro la ns difesa sulle corse
la loro difesa...
mai avrei pensato di vincerla nonostante avessi scommesso alla snai la ns vittoria(peccato che indy abbia mandato a puttane il tutto)
poi la gara ha detto altro
l'equilibrio e' stato spezzato da quel ritorno di kickoff e anche a me sembrava che bastasse poco per prendere il comando....
certo che anche il primo fumble dove non c'erano immagini evidenti che era dopo il contatto del ginocchio a terra ci ha aiutato

comq la ns difesa rimane inspiegabile...nelle partite precedenti era infilabile come un coltello nel burro
ieri lasciava ben poco alle corse...
Locked