Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: GB - ...2-1...si gioca fra 5 giorni...meglio

Post by vestanik »

BrettFavre4 wrote: Best è attivo per Detroit??
Si!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non ho visto nulla se non qualche stats, attendo un breve riassunto sull'andamento del match.
Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

shilton wrote: Non ho visto nulla se non qualche stats, attendo un breve riassunto sull'andamento del match.
Grazie.
:disgusto: troppo nervoso  :disgusto:
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

BrettFavre4 wrote: :disgusto: troppo nervoso  :disgusto:
Anche domani, non preoccuparti  :lol2: :lol2: :lol2:

Intanto una cosa è sicura, 3-1  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

velocissimamente....l'anno scorso una partita cosi' l'avremmo persa...

a parte questo e' ora di darsi una svegliata...grandissimi kuhn, hall e woodson...menzione d'onore per tramon williams
Ignoto Separatista NFL
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

matteogb4 wrote: velocissimamente....l'anno scorso una partita cosi' l'avremmo persa...

a parte questo e' ora di darsi una svegliata...grandissimi kuhn, hall e woodson...menzione d'onore per tramon williams
L'unica cosa che ho voglia di dire è quanto mi sta piacendo Williams in difesa  :applauso: :applauso:
Image
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:disgusto:
ma si può tutte le volte soffrire così per una partita già vinta  :carezza:
porca troia ....... :incazzato:
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Un po di giorni fa sul sito dei packers c'era un bell'articolone con una grande scritta:

> ma vaff¤¤¤¤¤o va!!
Image
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Morgan burnet out for the season with torn ACL
Image
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

di buono c'è che certe partite negli ultimi due anni le avremmo perse, mentre questa volta siamo riusciti a cavarcela, per il resto sono molto insoddisfatto. si continua a correre poco e male e la cosa comincia a mio parere a creare problemi evidenti, e inoltre Rodgers mi sembra troppo incline all'intercetto, troppe scelte forzate che non sono da lui, anche se sta cmq lanciando molti touchdown e resta cmq produttivo. non male secondo me la O-line, lontana dall'essere di livello ma cmq accettabile e molto più disciplinata secondo me. difensivamente partita da dimenticare IMHO...si continua a vedere nella pass rush la croce e delizia del reparto, io noto che ancora una volta appena entrano in campo giocatori non da NFL come Martin o Bush siamo in difficoltà (Bush che IMHO è tra l'altro è risultato imbarazzante nel confronto coi precedenti match di un undrafted rookie come Shields e questo la dice lunga).

inoltre ciò che deve cambiare è la convinzione nei propri mezzi, è incredibile come troppo spesso siamo capaci di fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato inventandoci cose turche come un punt da 12 yards, due turnovers su KO return e un evitabile intercetto nella red zone offensiva. dobbiamo svegliarsi, perchè da settimana prossima il calendario comincia a farsi più difficile.

e in tutto ciò c'è un altra pessima notizia, morgan Burnett finisce la sua stagione per un infortunio al ginocchio :disgusto:
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

DarkLink wrote: di buono c'è che certe partite negli ultimi due anni le avremmo perse, mentre questa volta siamo riusciti a cavarcela
veramente l'abbiamo persa anche la scorsa settimana ... gli ultimi due drive, offensivi e difensivi delle due partite contro CHI e DET, sono andati ben diversamente, e questo è sintomo che qualcosa di meglio è stato fatto
DarkLink wrote: si continua a correre poco e male e la cosa comincia a mio parere a creare problemi evidenti
quando riusciamo a creare blocchi decenti, corriamo ... l'ultimo drive lo dimostra, ed anche un FB prestato al ruolo (sebbene abbia sempre il record su corse del suo college) ne sa approfittare: un grande applauso a KUUUUUUU, decisamente la chiave dell'ultimo drive con le sue 5 yds di media
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

DarkLink wrote: si continua a vedere nella pass rush la croce e delizia del reparto
io penso che qua non stiamo facendo molto peggio dell'anno scorso, le statistiche mentono perchè dai RB incontrati, che non sono proprio i più scarsi direi, abbiamo preso poco o niente ... molto è venuto dai QB, Vick e Hill in primis  :disgusto: , e là la DL centra poco

male invece sicuramente la copertura sugli screen e sui TE, sul corto abbiamo concesso davvero troppo a tutti, e qua capisco perchè Hawk se n'è stato seduto tutta la prima partita, per me soffre terribilmente in queste situazioni, soprattutto ieri accoppiato con l'ineffabile Bush  :disgusto: ; Chillar e Shields molto meglio

a proposito di Bush, sarà la backup S fino al rientro di Bigby, con Martin titolare: in questo reparto stiamo messi davvero male, forse bisognerebbe riattivare Blackmon, comunque i migliori auguri a Burnett
Last edited by gridiron on 04/10/2010, 22:37, edited 1 time in total.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

in definitiva sono comunque soddisfatto dell'inizio stagione, oltre al 3-1 ... la ns.squadra sotto MM cresce sempre nella seconda half della stagione, arrivarci con un record decente sarebbe ottimale ... certo adesso ci aspettano 4 partite toste toste, ma qui vediamo davvero che progressi saremo in grado di mostrare nei nostri punti deboli, e qualcosa si è gia visto:
1-Woodson mi sembra in netta crescita
2-dalla 7^ dovremmo recuperare Harris (a proposito, complimenti a Williams, sta giocando da pro-bowler  :metal:) e Bigby per dare profondità alla secondary
3-la OL mi sembra meglio gara dopo gara (Colledge escluso) con Sitton sopra di tutti  :applauso:
4-Finley è forte davvero  :forza:
5-Rodgers non è stato perfetto, ma va benissimo così  :gazza:
6-le penalità sono state un problema solo con CHI
Dove proprio non si vede luce in fondo al tunnel sono gli ST, ma cavoli peggio non si può fare  :mirror:
anyway ... GO PACKS, e andiamo a conquistare il Fedex Field
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

e anche burnett e' andato...chillar sembra dovra' mancare del tempo pure e il suo infortunio preoccupa..

quoto l'ultimo post di gridiron...

scusate ma non ho tempo di scrivere molto di piu' e condividere coi miei pensieri...

pero' siamo 3-1 e molte volete penso che siamo fin troppo critici con la ns squadra...non e' che gli avversari non devono fare neanche un primo down per giudicare la nostra gara...di soltio cresciamo dopo la meta' della stagione e speriamo che anche questa volta sia cosi'...

invito gli altri cheesehead a tenere su il topic fino a che non riesco a tornare full time
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quanto mi piace veder giocare Aaron Rodgers. Fenomeno  :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage