appunto per quello a certi personaggi non bisogna rispondere. perchè cercano solo di elevarsi dalla loro mediocrità provocando gli altri, cercando di attirare l'attenzione con questi botta e risposta mediatici. errori di questo genere se ne vedono molti. per inteso, è lo stesso erroraccio che fece ferrara replicando a maifredi l'anno scorso. o di chiunque abbia perso tempo a replicare alle stronzate di zeman, un altro di quelli che hanno sempre cercato di rimanere a galla gettando del fango sugli altri, per cercare di nascondere la loro incapacità. di canio è soltanto l'ultimo, e la lista non finirà con lui. tra i grandi amarcord citiamo per esempio anche agroppi :naughty:theanswer wrote: Oh, caz.zata di Paolino, due righette contate di Totti.
Contro-replica di Fascio, e silenzio.
Direi che di indifferenza ce n'e'stata a pacchi.
Poi va beh, concordo con te su un fatto: mi sarei risparmiato anche le "du'righe".
E' solo Paolo Di Canio.
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)

defense is only way
- theanswer
- Rookie

francilive wrote: appunto per quello a certi personaggi non bisogna rispondere. perchè cercano solo di elevarsi dalla loro mediocrità provocando gli altri, cercando di attirare l'attenzione con questi botta e risposta mediatici. errori di questo genere se ne vedono molti. per inteso, è lo stesso erroraccio che fece ferrara replicando a maifredi l'anno scorso. o di chiunque abbia perso tempo a replicare alle stronzate di zeman, un altro di quelli che hanno sempre cercato di rimanere a galla gettando del fango sugli altri, per cercare di nascondere la loro incapacità. di canio è soltanto l'ultimo, e la lista non finirà con lui. tra i grandi amarcord citiamo per esempio anche agroppi :naughty:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Il boemo lascialo stare, cosi come sei stato cieco e sordo a quanto successo in una decina d'anni, fai finta di niente pure con lui.francilive wrote: appunto per quello a certi personaggi non bisogna rispondere. perchè cercano solo di elevarsi dalla loro mediocrità provocando gli altri, cercando di attirare l'attenzione con questi botta e risposta mediatici. errori di questo genere se ne vedono molti. per inteso, è lo stesso erroraccio che fece ferrara replicando a maifredi l'anno scorso. o di chiunque abbia perso tempo a replicare alle stronzate di zeman, un altro di quelli che hanno sempre cercato di rimanere a galla gettando del fango sugli altri, per cercare di nascondere la loro incapacità. di canio è soltanto l'ultimo, e la lista non finirà con lui. tra i grandi amarcord citiamo per esempio anche agroppi :naughty:
Zeman è il calcio. Punto. La differenza poi non la fanno gli scudetti, o i palmares, sopratutto se in carriera non hai mai allenato big vere e proprie.
Dal sacco di Zeman hanno rubato due generazioni di allenatori.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Aspe', primo tempo discreto, ma oltre non vado.PLATOON wrote: In effetti la Roma il primo tempo ha tenuto il campo con ottima personalità anche grazie a Borriello che non ha perso una palla e sembrava sempre di poter tirare fuori qualcosa di buono dai palloni che toccava, sinceramente neanche io da avversario ho capito sua sostituzione
Pero'almeno ci provavamo.
Secondo tempo pessimo.
Nato "con quel 532" che mi ha riportato indietro ai primi anni 90.
E morto con la sostituizione dell'unico giocatore in grado di impensierire il Napoli.
Se vogliamo tenerci Ranieri ed il suo braccino corto per tutta la stagione ok, ma che nessuno si azzardi a prolungare fino al '12.
Voglio un allenatore capace di far giocare bene una squadra.
Se devo prendere una tipologia di allenatore simile al testaccino, a molto meno si libera Novellino.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- theanswer
- Rookie

Zeman I miss you.dreamtim wrote: Il boemo lascialo stare, cosi come si stato cieco e sordo a quanto successo in una decina d'anni, fai finta di niente pre con lui.
Zeman è il calcio. Punto. La differenza poi non la fanno gli scudetti, o i palmares, sopratutto se in carriera non hai mai allenato big vere e proprie.
Dal sacco di Zeman hanno rubato due generazioni di allenatori.
Ma (stra)MAGARA - cit.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Answer ti ringrazio con la sottolineatura sul boemo, ma non non esagerà con ranierone :Dtheanswer wrote: Aspe', primo tempo discreto, ma oltre non vado.
Secondo tempo pessimo.
E morto con la sostituizione dell'unico giocatore in grado di impensierire il Napoli.
Se vogliamo tenerci Ranieri ed il suo braccino corto per tutta la stagione ok, ma che nessuno si azzardi a prolungare fino al '12.
Se devo prendere una tipologia di allenatore simile al testaccino, a molto meno si libera Novellino.
Se ci davano il sacrosanto rigore, cambia pure questa, non è che prima di Borriello era il nulla, è entrato il montenegrino.
Siamo convalescenti, e quest'anno ci gira male al cubo. Non ci facciamo infartare.
Cosi come ci ha resuscitato l'anno scorso, spero in questo.
Gli astri però li vedo allineati male, se Cicinho non si fumava una sigaretta sull'incursione di Dossena, finiva 0-0 tutta la vita.
Ci stiamo rovinando una stagione per una serie pazzesca di errori individuali.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- PLATOON
- Senior

D'accordo su tutto, anche zemantheanswer wrote: Aspe', primo tempo discreto, ma oltre non vado.
Secondo tempo pessimo.
- theanswer
- Rookie

Drimme, figurati.dreamtim wrote: Answer ti ringrazio con la sottolineatura sul boemo, ma non non esagerà con ranierone :D
Se ci davano il sacrosanto rigore, cambia pure questa, non è che prima di Borriello era il nulla, è entrato il montenegrino.
Siamo convalescenti, e quest'anno ci gira male al cubo. Non ci facciamo infartare.
Cosi come ci ha resuscitato l'anno scorso, spero in questo.
Gli astri però li vedo allineati male, se Cicinho non si fumava una sigaretta sull'incursione di Dossena, finiva 0-0 tutta la vita.
Ci stiamo rovinando una stagione per una serie pazzesca di errori individuali.
Sono cotto e stra-cotto del boemo.
Fosse per me avrebbe diritto pure allo Ius primae noctis.
Per il resto, sono in totale disaccordo.
Ranieri non mi piace, e questa squadra da lui costruita ancora meno.
Si, finiva zero a zero, ma rinunciando a vincerla per 45 interi minuti.
Zdnego, il nostro Zdengo, secondo te, cosa avrebbe detto ???
2 opzioni:
a) mi sono addormentato
b) ho spento TV
- theanswer
- Rookie

"Anche" Zeman ???PLATOON wrote: D'accordo su tutto, anche zeman
Ehm, giuro: andrei a prenderlo a piedi fino a Foggia.
Nuotata Sardegna-Puglia compresa.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
azz, un'attimo di disattenzione e subito ho scoperchiato il sarcofago! :lol2:

defense is only way
-
The Flash
- Senior

E intanto il pomata già si lamenta delle sostituzioni... 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
dreamtim
Toccaci tutto, non il calcio. O zeman se preferisci dargli il cognome.francilive wrote: azz, un'attimo di disattenzione e subito ho scoperchiato il sarcofago! :lol2:
Quanto al post sopra, ho ascoltato Borriello in diretta e non non si è lamentato.
Era solo Mauro che cercava la polemica, prima sulla sua scelta estiva e li Borriello ha risposto meglio di come pensassi.
Per rantolare polemiche ha cercato di razzolare sulla sostituzione.
Anche qua gli ha detto male, poi non so i media come l'hanno riportata.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi raccomando, riprendetevi già a partire dalla prossima. Daje :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
dreamtim
Devi capire che siamo in metamorfosi, e asuo modo è un signor allenatore, in giro di nomi abbacinanti nn ne vedo, se nomini Novellino :Dtheanswer wrote: Drimme, figurati.
Sono cotto e stra-cotto del boemo.
Fosse per me avrebbe diritto pure allo Ius primae noctis.
Per il resto, sono in totale disaccordo.
Ranieri non mi piace, e questa squadra da lui costruita ancora meno.
mi tengo un romano di roma romanista :lol2:
Stiamo cambiando pelle, il modulo a una punta con Borriello non lo puoi piàù fare, ci vuole tempo.
Se poi i giocatori sembrano i cugini scarsi, l'allenatore conta fino ad una certa.
Io in questo momento ce l'ho pià con loro che con chi allena, perchè se ci allenasse Sbirulino 5 punti soono pochi.
E chi allena in questo caso non era un mago l'anno scorso, non è fesso oggi.

-
dreamtim
perchè c'è il genoa :lol2:Pablets wrote: Mi raccomando, riprendetevi già a partire dalla prossima. Daje :figo:
:::::::faremoilpossibile:::::::::