A nessuno ricordaPaperone wrote:
quella gialla è "particolare"

A nessuno ricordaPaperone wrote:

come mai le nuove maglie solo ora?Paperone wrote:
intanto ci sono alcuni problemi di liquidità per Porcedda, speriamo che riesca a risolverli in fretta (mi pare entro metà novembre), altrimenti c'è rischio penalizzazione![]()

Il 3 ottobre si chiude l'anno solare del centenario del Bologna...da lì vengono utilizzate le nuove maglieThe Answer Palermitano wrote: come mai le nuove maglie solo ora?

Ti ringrazio, abbiamo avuto anche le occasioni migliori ma quando il Bologna si è messo ad attaccare (i primi 25 minuti del secondo tempo) c'era solo una squadra in campo, ed era rossoblù.Doc. J wrote: comunque sono sempre una bella squadra
E per ora non posso darti torto, giochiamo maluccio...subiamo pochi goal ma facciamo una fatica in fase di costruzione immensa.anche se le squadre di carlo bussano sempre e non sono un bel vedere,mi ricordano lui quando giocava nel vicenza....

Che siamo nella merda se salta anche solo un passaggio di questa intricata situazione.

è facile per gli imprenditori non tirare fuori un ghello. lui lo sta facendo, e per somma di sfighe ora rischia. almeno lui ci sta provando
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

che vi conviene pregare in ginocchio i vari Gazzoni Frascara, Cazzola e Menarini...