Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

Post by predu17 »

Anche a me non dispiaceva Balzaretti. Poi è vero anche che era in una difesa di campioni, era sicuramente piu protetto. Magari anche il buon Dimas in una difesa non solidissima avrebbe avuto qualche grattacapo in più. Forse il miglior terzino destro del post 2006 è stato... Mellberg!
Image ImageImageImage
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Qualcuno di voi è riuscito a attivare l'abbonamento ????????
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Anche a me non dispiaceva Balzaretti. Poi è vero anche che era in una difesa di campioni, era sicuramente piu protetto. Magari anche il buon Dimas in una difesa non solidissima avrebbe avuto qualche grattacapo in più. Forse il miglior terzino destro del post 2006 è stato... Mellberg!
sicuramente, infatti è stato prontamente ceduto in quanto troppo superiore alla media.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

predu17 wrote: Anche a me non dispiaceva Balzaretti. Poi è vero anche che era in una difesa di campioni, era sicuramente piu protetto. Magari anche il buon Dimas in una difesa non solidissima avrebbe avuto qualche grattacapo in più. Forse il miglior terzino destro del post 2006 è stato... Mellberg!
Bingo!!!!
A parte che da noi non ricordo queste prestazioni da incorniciare (riferite a Balzaretti), oneste sul livello di Molinaro oserei dire. Il biondo è cresciuto enormemente in queste ultime due stagioni, magari non tutti se lo aspettavano.
Però anche De Ceglie con Thuram e Cannavaro (quello vero) probabilmente avrebbe fatto ben altra figura.
E ottimo anche il citare Dimas che non era un fuoriclasse ma in una squadra di fenomeni ci stava eccome.

Come terzino destro abbiamo avuto anche Favero, che pure ha vinto una triste Coppa dei Campioni.

Tutto è relativo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Grandissimo!  :notworthy:
Ricordo ancora che al Bernabeu, nella notte magia delle doppietta di Alex, c'era lui a sorvegliare la fascia destra e lo fece da dio! Un suo recupero pazzesco sulla fascia ci evitò con tutta probabilità di subire goal. Oltretutto come quarto centrale sarebbe stato perfetto. Ovviamente l'abbiamo svenduto, noi gente affidabile non ne vogliamo!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Che era tra le altre cose un centrale. Però è vero che nell'unico anno in maglia bianconero non fece male sulla fascia.
Secco l'ha venduto per 2,5 mln in Grecia. Per un parametro zero di 31 anni abbondanti, non mi sembra un'operazione malvagia.
Certo forse sarebbe stato meglio averlo in rosa e vendere per la stessa cifra l'artista o il ceco.
Invece a distanza di 2 anni, uno l'abbiamo dato gratis al Brescia (spero senza buonuscita) e l'altro per la disperazione è forse meglio dei titolari.
Last edited by boantos on 02/10/2010, 15:02, edited 1 time in total.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

T-Time wrote: gran fisico ma piedi di marmo e dubbia intelligenza, è quasi meglio Grygera  :gazza:
sicuro, come no...

francilive wrote: ovunque gli abbiano dato fiducia, ha sempre fatto bene. è un buon giocatore, che sa adattarsi su entrambe le fasce.
ripeto. niente a che vedere con quegli scarti della disciplina che abbiamo avuto dopo di lui.
quoto.
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

shilton wrote: Bingo!!!!
A parte che da noi non ricordo queste prestazioni da incorniciare (riferite a Balzaretti), oneste sul livello di Molinaro oserei dire. Il biondo è cresciuto enormemente in queste ultime due stagioni, magari non tutti se lo aspettavano.
Però anche De Ceglie con Thuram e Cannavaro (quello vero) probabilmente avrebbe fatto ben altra figura.
E ottimo anche il citare Dimas che non era un fuoriclasse ma in una squadra di fenomeni ci stava eccome.

Come terzino destro abbiamo avuto anche Favero, che pure ha vinto una triste Coppa dei Campioni.

Tutto è relativo.

oddio Dimas era più lento di mia nonna  :lmao:
una cessione prematura, che poi si rivelò sbagliata, fu quella di Sorin
mentre non ho mai capito perchè di punto in bianco vendemmo Mirkovic, che a me piaceva parecchio e di cui ricordo un partitone a Manchester
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fede_ wrote: Qualcuno di voi è riuscito a attivare l'abbonamento ????????

io nn ci ho ancora provato..ci proverò io settimana..ci sono problemi..                                         
Last edited by Pove on 03/10/2010, 20:24, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

Per quanto riguarda invece il discorso di Balzaretti,attualmente sicuramente è meglio di tutti quelli che abbiamo,io xò mi ricordo le grosse lacune,soprattutto difensive,che mostrò l'anno della B dopo aver fatto una buona stagione con Capello (ma a fianco di quella difesa anche io forse avrei fatto bella figura).. 
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Volendo oltre a Balzaretti..abbiamo praticamente regalato anche Konko..nemmeno testato in prima squadra..poi Gena e un bel po' di soldi.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

se qualcuno non ha ancora deciso dove vederla stasera, dovrei essere allo shakespeare in via bogino.
se mai fatemi sapere via sms  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sale la tensione, forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

shilton wrote: Sale la tensione, forza ragazzi.
Ragazzi, che impressioni avete per stasera?
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

detroit89 wrote: Ragazzi, che impressioni avete per stasera?
Non so, da un lato guardo la classifica e ho le due sensazioni.

-Giocarsela tranquilli e a mente libera, siamo nella colonna di destra ma anche perdendo saremmo sì a -6 dall'Inter (come due giornate fa) ma le altre tutto sommato non sarebbero a distanze siderali.

- Voglio andare nella colonna di sinistra e in doppia cifra, quindi....

Spero che la squadra abbia la seconda senzazione.
ImageImage
Locked