Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
E ovviamente c'erano 22mila rigori per il Parma per Marino.... :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009

-
sonato arctico
- Rookie

opinabile il fatto di urlare ai giocatori, che serva o menoSberl wrote: Fastidioso???? Era ora che qualcuno gli urlasse dietro ai ragazzi...e difatti si son sacrificati tutti stasera.
comunque il "fastidioso" mio è riferito al fatto che ce lo siamo dovuti sorbire in telecronaca
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ah....ok :)sonato arctico wrote: opinabile il fatto di urlare ai giocatori, che serva o meno
comunque il "fastidioso" mio è riferito al fatto che ce lo siamo dovuti sorbire in telecronaca
Io ho sempre pensato che i nostri giocatori siano stati abituati troppo bene, troppa pacatezza...un po' di bastone ci vuole!
Most improved forumist 2009

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
rinchiudete Vierchowod..."Ronaldinho rende il 50% in meno lì al centro [...] il quella posizione è più marcato e non riesce a liberarsi"
Ma la partita l'ha vista?? Dinho molto più nel vivo del gioco in questo modo e sopratutto in grado di servire assist in maniera molto più eterogenea piuttosto che il solito lancio dalla tre quarti sinistra
Ma la partita l'ha vista?? Dinho molto più nel vivo del gioco in questo modo e sopratutto in grado di servire assist in maniera molto più eterogenea piuttosto che il solito lancio dalla tre quarti sinistra
Last edited by Frizzi on 03/10/2010, 1:47, edited 1 time in total.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Anch'io l'ho pensato a lungo, ma ad un certo punto due primi piani prolungati di Allegri muto con l'urlo presente in sottofondo mi hanno fatto capire che non era lui.Sberl wrote: A me sembrava Allegri...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
sonato arctico
- Rookie

x ultimo: direzione di gara penosa
ovvio che quello del Parma non era rigore, ma era simulazione da sanzionare col giallo
fischi ridicoli, specie su Crespo, a iosa: vada ad arbitrare i balletti
Robinho alla prossima di questo tipo comincio a etichettarlo come bidone, e mi spiace molto: disastroso.
ovvio che quello del Parma non era rigore, ma era simulazione da sanzionare col giallo
fischi ridicoli, specie su Crespo, a iosa: vada ad arbitrare i balletti
Robinho alla prossima di questo tipo comincio a etichettarlo come bidone, e mi spiace molto: disastroso.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
prima di dare del bidone a robinho gli darei un attimo di tempo. per chi l'avete scambiato? per gesu cristo?

defense is only way
-
sonato arctico
- Rookie

immagino tu abbia visto tutte le partite da lui giocate finora, corretto?francilive wrote: prima di dare del bidone a robinho gli darei un attimo di tempo. per chi l'avete scambiato? per gesu cristo?
nel caso ti informo che in area di rigore non ha azzeccato una conclusione che sia una; a livello di giocate bene gli ultimi minuti col Genoa e i primi con l'Ajax, ma in quest'ultima partita dimostra limiti di personalità evidenti visto che dal gol sbagliato si eclissa; nelle prime partite in cui subentrava a Pato non ha saltato l'uomo in maniera significativa una singola volta
stasera meglio sorvolare
non lo battezzo ad oggi per via della preparazione che non ha fatto e blablabla, e comunque a livello di movimenti senza palla spesso sono quelli giusti, ma direi che senza scomodare Gesù si può pretendere qualcosa di meglio
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Siluro d'altri tempi di Pirlo.
Lo slavo però deve segnarli sti goal, poi è un attimo prenderla in culo su un rimpallo.
Io continuo a dire che servono 2 mediani con Pirlo e Pato+Slavo davanti
Lo slavo però deve segnarli sti goal, poi è un attimo prenderla in culo su un rimpallo.
Io continuo a dire che servono 2 mediani con Pirlo e Pato+Slavo davanti
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

sia con Genoa che con Parma abbiamo vinto di un gol, sprecando almeno 4 volte davanti al portiere, prima o poi la prendiamo dietro.
oh, ma Pirlo segna, tutti esultano e lo raggiungono...e Dinho, che sembra LEGGERMENTE appesantito, che non ce la fa nemmeno a correre per abbracciarlo? :sbadat:
oh, ma Pirlo segna, tutti esultano e lo raggiungono...e Dinho, che sembra LEGGERMENTE appesantito, che non ce la fa nemmeno a correre per abbracciarlo? :sbadat:
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Complimenti al Milan stasera! Tanti anni che non lo vedevo giocare in questo modo così autoritario.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
veramente un pagliaccio penoso...Sberl wrote: E ovviamente c'erano 22mila rigori per il Parma per Marino.... :lol2: :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Buon milan nel primo tempo dove poteva finire con un risultato più rotondo, però non si può approcciare così il secondo tempo dove abbiamo fatto del tic e tac inutile pensando che il Parma non avrebbe reagito.
Bisogna dire che il Parma ha giocato veramente a cacchio di cane per conto mio e onestamente non capisco perchè Bojinov non sia titolare.
Bisogna dire che il Parma ha giocato veramente a cacchio di cane per conto mio e onestamente non capisco perchè Bojinov non sia titolare.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Mi è piaciuto il pressing di Ibra, anche Robinho si è sacrificato ma mooolto impreciso con il pallone e inefficace nei movimenti di smarcamento.
Dinho inguardabile per lunghi tratti, salvo poi accendersi con qualche ottima giocata.
Ribadisco che se riusciamo a fare la fase difensiva in maniera organica abbiamo la possibilità di giocarcela con tutti. Dietro comunque si sente la mancanza di un terzino con forza fisica, per fortuna i due centrali son magnifici.
Quando Pato sarà al 100% con Ibra ci sarà da divertirsi...
Dinho inguardabile per lunghi tratti, salvo poi accendersi con qualche ottima giocata.
Ribadisco che se riusciamo a fare la fase difensiva in maniera organica abbiamo la possibilità di giocarcela con tutti. Dietro comunque si sente la mancanza di un terzino con forza fisica, per fortuna i due centrali son magnifici.
Quando Pato sarà al 100% con Ibra ci sarà da divertirsi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Toni Monroe
- Pro

Ibra ottimo acquisto, ottimo acquisto.. la pericolosità che ci dà in attacco è palpabile. Ieri sera ha sbagliato ma arrivava da un periodo di realizzazione in tutti gli ambiti (allenamento compreso, presumo :lol2:) e che possa steccare una partita ci sta, dai. Vedere Pirlo segnare con un tiro da fuori mi fa solo incazzare per quante volte non prova nemmeno a tirare. Non dico che debba pensare sempre e solo prima al tiro, in ogni partita, ma ci saranno dei momenti in cui ci può almeno provare, tanto più se i risultati sappiamo che possono essere quelli?
Binho per il momento ci sta mettendo un minimo di voglia, come attitudine fino ad ora lo vedo anche superiore al papero, anche se a livello di incisività ne è distante; speriamo possa acquisire anche quel cinismo che fa passare di livello il delizioso soprammobile fino a farlo diventare imprescindibile complemento d'arredo.
Binho per il momento ci sta mettendo un minimo di voglia, come attitudine fino ad ora lo vedo anche superiore al papero, anche se a livello di incisività ne è distante; speriamo possa acquisire anche quel cinismo che fa passare di livello il delizioso soprammobile fino a farlo diventare imprescindibile complemento d'arredo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.