Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Sberl »

E ovviamente c'erano 22mila rigori per il Parma per Marino.... :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Sberl wrote: Fastidioso???? Era ora che qualcuno gli urlasse dietro ai ragazzi...e difatti si son sacrificati tutti stasera.
opinabile il fatto di urlare ai giocatori, che serva o meno

comunque il "fastidioso" mio è riferito al fatto che ce lo siamo dovuti sorbire in telecronaca
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

sonato arctico wrote: opinabile il fatto di urlare ai giocatori, che serva o meno

comunque il "fastidioso" mio è riferito al fatto che ce lo siamo dovuti sorbire in telecronaca
Ah....ok :)

Io ho sempre pensato che i nostri giocatori siano stati abituati troppo bene, troppa pacatezza...un po' di bastone ci vuole!
Most improved forumist 2009
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

rinchiudete Vierchowod..."Ronaldinho rende il 50% in meno lì al centro [...] il quella posizione è più marcato e non riesce a liberarsi"

Ma la partita l'ha vista?? Dinho molto più nel vivo del gioco in questo modo e sopratutto in grado di servire assist in maniera molto più eterogenea piuttosto che il solito lancio dalla tre quarti sinistra
Last edited by Frizzi on 03/10/2010, 1:47, edited 1 time in total.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sberl wrote: A me sembrava Allegri...
Anch'io l'ho pensato a lungo, ma ad un certo punto due primi piani prolungati di Allegri muto con l'urlo presente in sottofondo mi hanno fatto capire che non era lui.  :nonsa:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

x ultimo: direzione di gara penosa

ovvio che quello del Parma non era rigore, ma era simulazione da sanzionare col giallo
fischi ridicoli, specie su Crespo, a iosa: vada ad arbitrare i balletti

Robinho alla prossima di questo tipo comincio a etichettarlo come bidone, e mi spiace molto: disastroso.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

prima di dare del bidone a robinho gli darei un attimo di tempo. per chi l'avete scambiato? per gesu cristo?
ImageImage
defense is only way
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

francilive wrote: prima di dare del bidone a robinho gli darei un attimo di tempo. per chi l'avete scambiato? per gesu cristo?
immagino tu abbia visto tutte le partite da lui giocate finora, corretto?

nel caso ti informo che in area di rigore non ha azzeccato una conclusione che sia una; a livello di giocate bene gli ultimi minuti col Genoa e i primi con l'Ajax, ma in quest'ultima partita dimostra limiti di personalità evidenti visto che dal gol sbagliato si eclissa; nelle prime partite in cui subentrava a Pato non ha saltato l'uomo in maniera significativa una singola volta

stasera meglio sorvolare

non lo battezzo ad oggi per via della preparazione che non ha fatto e blablabla, e comunque a livello di movimenti senza palla spesso sono quelli giusti, ma direi che senza scomodare Gesù si può pretendere qualcosa di meglio
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Siluro d'altri tempi di Pirlo.

Lo slavo però deve segnarli sti goal, poi è un attimo prenderla in culo su un rimpallo.

Io continuo a dire che servono 2 mediani con Pirlo e Pato+Slavo davanti
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sia con Genoa che con Parma abbiamo vinto di un gol, sprecando almeno 4 volte davanti al portiere, prima o poi la prendiamo dietro.

oh, ma Pirlo segna, tutti esultano e lo raggiungono...e Dinho, che sembra LEGGERMENTE appesantito, che non ce la fa nemmeno a correre per abbracciarlo? :sbadat:
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Complimenti al Milan stasera! Tanti anni che non lo vedevo giocare in questo modo così autoritario.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote: E ovviamente c'erano 22mila rigori per il Parma per Marino.... :lol2: :lol2:
veramente un pagliaccio penoso...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Buon milan nel primo tempo dove poteva finire con un risultato più rotondo, però non si può approcciare così il secondo tempo dove abbiamo fatto del tic e tac inutile pensando che il Parma non avrebbe reagito.
Bisogna dire che il Parma ha giocato veramente a cacchio di cane per conto mio e onestamente non capisco perchè Bojinov non sia titolare.
Image°°Image°°Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Mi è piaciuto il pressing di Ibra, anche Robinho si è sacrificato ma mooolto impreciso con il pallone e inefficace nei movimenti di smarcamento.
Dinho inguardabile per lunghi tratti, salvo poi accendersi con qualche ottima giocata.

Ribadisco che se riusciamo a fare la fase difensiva in maniera organica abbiamo la possibilità di giocarcela con tutti. Dietro comunque si sente la mancanza di un terzino con forza fisica, per fortuna i due centrali son magnifici.

Quando Pato sarà al 100% con Ibra ci sarà da divertirsi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ibra ottimo acquisto, ottimo acquisto.. la pericolosità che ci dà in attacco è palpabile. Ieri sera ha sbagliato ma arrivava da un periodo di realizzazione in tutti gli ambiti (allenamento compreso, presumo  :lol2:) e che possa steccare una partita ci sta, dai. Vedere Pirlo segnare con un tiro da fuori mi fa solo incazzare per quante volte non prova nemmeno a tirare. Non dico che debba pensare sempre e solo prima al tiro, in ogni partita, ma ci saranno dei momenti in cui ci può almeno provare, tanto più se i risultati sappiamo che possono essere quelli?
Binho per il momento ci sta mettendo un minimo di voglia, come attitudine fino ad ora lo vedo anche superiore al papero, anche se a livello di incisività ne è distante; speriamo possa acquisire anche quel cinismo che fa passare di livello il delizioso soprammobile fino a farlo diventare imprescindibile complemento d'arredo. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked