Bene, benissimo. Partita ottima con un secondo tempo molto in crescita, specie fisicamente. Siamo in forma finalmente ed il Napoli ha giocato davvero in maniera soddisfacente.
Estremamente bene la difesa che ha rischiato pochissimo e per la prima volta quest'anno ha dato la sensazione di aver registrato i reparti. Purtroppo proprio all'ultimo è uscito Campagnaro per infortunio. Speriamo che possa recuperare in questi 14 giorni.
In pochi minuti mi è piaciuto tantissimo Yebda. Palloni recuperati, un'apertura intelligente di prima per Campagnaro sul secondo gol. E' in grande crescita anche lui.
Lavezzi imprendibile (anche se a 10 minuti dal termine l'avrei tolto visto che non ne aveva più), la notizia è che Cavani non abbia segnato (grandissimo recupero di Juan su una bella occasione).
Solo Maggio non mi ha entusiasmato, ma almeno si è dato da fare e sta visibilmente migliorando anche lui. Dossena ha fornito l'assist per il primo gol con una grande discesa e si è proposto spesso. Zuniga a sinistra non mi fa impazzire, ma Mazzarri continua a preferire lui come alternativa a Dossena, rispetto a Vitale.
Ovviamente Profeta

Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ma è stato dominante. Inserimenti, possesso palla, dribbling, passaggi illuminanti, rientri. Strepitoso fuoriclasse. Quando è in forma è devastante. Deve migliorare come continuità quando non è in forma, ma che giocatore!
Tutto molto bello. Secondi in classifica (dietro Reja :sbadat:

) con 11 punti, assieme al Milan. L'Inter ne ha 10 e gioca stasera. Si va al break in ottima situazione. Mi spiace molto che ci sia la pausa in questo momento di forma. Si riprenderà a Catania. Molto, molto bene così.