Re: OFFSECTION 701
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma perché alla Ryder ci sono quelli vestiti da Vickings? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Vikings....ed è la terza volta che lo scrivi così....saranno americani che si vestono come vogliono no?! Anche se Camicia ha detto che sono Asterix e Obelix.... :gazza:Paperone wrote: ma perché alla Ryder ci sono quelli vestiti da Vickings? :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

aza come è andata la partita?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Male :( 2 punti buttati alle ortiche, loro sono migliorati rispetto all' anno scorso, ma noi abbiam sprecato davvero troppo, siamo andati 2-0 dopo mezz' ora...poi abbiam smesso di segnare, creato tantissimo ma dentro l' area un po' mosci, risultato: abbiam pigliato 2 gol, uno per buco centrale, l' altro punizione con errore del nostro portiere. 2-2.polpaol wrote: aza come è andata la partita?
Join the third.
-
polpaol
- Senior

azazel wrote: Male :( 2 punti buttati alle ortiche, loro sono migliorati rispetto all' anno scorso, ma noi abbiam sprecato davvero troppo, siamo andati 2-0 dopo mezz' ora...poi abbiam smesso di segnare, creato tantissimo ma dentro l' area un po' mosci, risultato: abbiam pigliato 2 gol, uno per buco centrale, l' altro punizione con errore del nostro portiere. 2-2.
anche il russo ha debuttato... 0-0 e solo un 15 d'ora per lui ( come §Cassano non si allena..)
ormai fa panca anche negli amatori (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

di questo passo sarà la panca.polpaol wrote:
anche il russo ha debuttato... 0-0 e solo un 15 d'ora per lui ( come §Cassano non si allena..)
ormai fa panca anche negli amatori (cit.)
-
Paperone
- Pro

quello di Sky UK ha detto Vikings :gazza:azazel wrote: Vikings....ed è la terza volta che lo scrivi così....saranno americani che si vestono come vogliono no?! Anche se Camicia ha detto che sono Asterix e Obelix.... :gazza:
e poi sono Vichinghi --> Vickings :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

vinto il satellite da 2€ per il sunday special di domani sera :paper:
- azazel
- Pro

grande polpolpaol wrote: vinto il satellite da 2€ per il sunday special di domani sera :paper:
Join the third.
-
polpaol
- Senior

ha girato alla grande fin dall'inizio.. però buttarne fuori 61 ( più i rebuy...) è sempre una bella soddisfazione.azazel wrote: grande pol![]()
-
A-Rod
- Senior

Il mitico 2€ più rebuy. Dovrò provarlo qualche volta.polpaol wrote: vinto il satellite da 2€ per il sunday special di domani sera :paper:
Comunque ai pokeristi consiglio Pokerstars rispetto a bwin. C'è più traffico, ci sono sit e tornei (2000 chips, livelli da 10 minuti a partire dal 10/20) con struttura giocabile anche ai 50 centesimi invece degli orrendi newflash.
-
Paperone
- Pro

dajepolpaol wrote: vinto il satellite da 2€ per il sunday special di domani sera :paper:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fringe resiste alla poca voglia di guardar serie tv 
Pirlo GOL CA-PO-LA-VO-RO!
Pirlo GOL CA-PO-LA-VO-RO!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Prime 2 puntate di BBT e Fringe spettacolari, letteralmente, soprattutto il primo.
Anna Torv ogni puntata che passa è sempre più figa!
Anna Torv ogni puntata che passa è sempre più figa!
[align=left][/align]

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho visto ieri la seconda puntata, davvero stupenda come sempre.Luca79 wrote: Fringe resiste alla poca voglia di guardar serie tv
Grande Walter Bishop!!!!