Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by BrettFavre4 »

L'avevo detto o no dopo la Week 1 che avevate opzioni offensive interessanti??!?!?!?  :gazza:
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: yawn.
Ricordati di iniziare a chiedere ad AMV che ti inserisca nel gruppo per la telecronaca del SB, visto che ci saranno i tuoi cowboys, altrimenti Rodi ti frega il posto :)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

ma è stato cambiato il calendario su ESPN AMERICA o era già prevista la programmazione della nostra partita domenica sera alle 22?
che gran notizia  :01:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BrettFavre4 wrote: L'avevo detto o no dopo la Week 1 che avevate opzioni offensive interessanti??!?!?!?  :gazza:
Il secondo tempo contro di voi ha aperto scenari a noi inizialmente inaspettati  :D
Image Image Image
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

...Portando benefici del tutto inaspettati (cit.)
Image
Image
klaus6000
Newbie
Newbie

Post by klaus6000 »

Nick Cole non si è allenato negli ultimi giorni per il problema al ginocchio.Inaspettatamente al suo posto se non ce la dovesse fare partirà Max Jean Gilles.Wells evidentemente non ha convinto domenica e si è allenato in settimana nello spot di guardia sinistra come backup di Herremans.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Nick Cole non si è allenato negli ultimi giorni per il problema al ginocchio.Inaspettatamente al suo posto se non ce la dovesse fare partirà Max Jean Gilles.Wells evidentemente non ha convinto domenica e si è allenato in settimana nello spot di guardia sinistra come backup di Herremans.
Sono 2 anni che facciamo degli arrivi sul ruolo di guardia uno meglio dell'altro, prima Andrews, ora Wells...mi sa che sto qua per non aver neanche il beneficio del dubbio "magari è nuovo vediamo come s'integra" , ha convinto Reid davvero pochissimo.
Image Image Image
klaus6000
Newbie
Newbie

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Sono 2 anni che facciamo degli arrivi sul ruolo di guardia uno meglio dell'altro, prima Andrews, ora Wells...mi sa che sto qua per non aver neanche il beneficio del dubbio "magari è nuovo vediamo come s'integra" , ha convinto Reid davvero pochissimo.
Eh si,direi che il piano principale era quello di Stacy Andrews come sicuro titolare nel ruolo con magari il fratello a fianco.Andata miseramente a donne di facili costumi questa ipotesi adesso dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.Devo dire che in passato(se a posto fisicamente)Nick Cole il suo lavoro bene o male lo ha fatto,ma certo un upgrade farebbe molto comodo.A questo punto aspettiamo il prossimo Draft.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Eh si,direi che il piano principale era quello di Stacy Andrews come sicuro titolare nel ruolo con magari il fratello a fianco.Andata miseramente a donne di facili costumi questa ipotesi adesso dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.Devo dire che in passato(se a posto fisicamente)Nick Cole il suo lavoro bene o male lo ha fatto,ma certo un upgrade farebbe molto comodo.A questo punto aspettiamo il prossimo Draft.
beh si in passato, quando c'era Runyan al suo fianco.. :lol2: già lo scorso anno non è che era un muro invalicabile..
Comunque abbiamo ancora da decidere cosa fare di uno tra Kolb e Vick..magari via trade riusciamo ad arrivare ad uomo di linea...chiedo troppo forse ma voglio sperare che prendendo una guardia possiamo dire ancor più seriamente la nostra.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Non so voi, ma io sto già scaldando i motori per domani sera  :forza: :forza: :forza:
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000
Newbie
Newbie

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: beh si in passato, quando c'era Runyan al suo fianco.. :lol2: già lo scorso anno non è che era un muro invalicabile..
Comunque abbiamo ancora da decidere cosa fare di uno tra Kolb e Vick..magari via trade riusciamo ad arrivare ad uomo di linea...chiedo troppo forse ma voglio sperare che prendendo una guardia possiamo dire ancor più seriamente la nostra.
Ah beh muro invalicabile no di certo e infatti gli Eagles hanno cercato più volte di prendere qualcuno nel suo ruolo,ma poi alla fine per un motivo o per l'altro gioca sempre lui.
A questo punto se Vick continua così non ci piove che quello da scambiare è Kolb,ma di solito nell'NFL gli scambi si fanno tra giocatori e scelte più che tra giocatore e giocatore.Bisognerebbe trovare una squadra che abbia bisogno di un QB giovane e abbia magari una buona guardia in più nel roster;mi sembra difficile ma chissà...  :penso:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Brian_di_Nazareth wrote: Non so voi, ma io sto già scaldando i motori per domani sera  :forza: :forza: :forza:
io da lunedì quando ho saputo che l'avrebbero trasmessa su espnamerica che sono in agitazione!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Si l'agitazione c'è, anche l'emozione e soprattutto curiosità, curiosità di vederci all'opera contro una rivale divisionale importante , perchè oltre al motivo principale d'interessa di questa partita e cioè il ritorno di Donovan dopo 11 anni a Philadelphia in maglia Redskins e la sfida personale contro Vick, c'è anche da ricordare che sarà una partita Divisionale importante che potrebbe dare risposte importanti per il proseguo della stagione.
Credo che anche Donovan, anche se ostenta abbastanza sicurezza dicendo che sarà la per lui una partita come le altre la sente davvero davvero tanto (non ci credo che una persona che vive per 11 anni in una città, in una franchigia dove diventa leader, simbolo e diventa il più grande Qb della storia di quella franchigia, non riesce ad emozionarsi, neanche se fosse di latta il suo cuore, credo lo faccia più che altro per allontanare l'attenzione della partita verso il suo ritorno a Philadelphia e d'indirizzarlo verso la partita in generale).
Domani è già arrivato per le 22 manca poco..e poi si comincia con lo show  :forza:
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Si l'agitazione c'è, anche l'emozione e soprattutto curiosità, curiosità di vederci all'opera contro una rivale divisionale importante , perchè oltre al motivo principale d'interessa di questa partita e cioè il ritorno di Donovan dopo 11 anni a Philadelphia in maglia Redskins e la sfida personale contro Vick, c'è anche da ricordare che sarà una partita Divisionale importante che potrebbe dare risposte importanti per il proseguo della stagione.
Credo che anche Donovan, anche se ostenta abbastanza sicurezza dicendo che sarà la per lui una partita come le altre la sente davvero davvero tanto (non ci credo che una persona che vive per 11 anni in una città, in una franchigia dove diventa leader, simbolo e diventa il più grande Qb della storia di quella franchigia, non riesce ad emozionarsi, neanche se fosse di latta il suo cuore, credo lo faccia più che altro per allontanare l'attenzione della partita verso il suo ritorno a Philadelphia e d'indirizzarlo verso la partita in generale).
Domani è già arrivato per le 22 manca poco..e poi si comincia con lo show  :forza:
Concordo! Secondo me McNabb avrà tutta la pressione emotiva sulle sue spalle. Sopratutto se Phila gli dimostrerà affetto e riconoscenza quando entrerà in campo all'inizo. Se ne esce bene, sarà davvero un grande.
Paradossalmente è Vick che ha tutto da guadagnare e poco da perdere in questa sfida.
Poi è chiaro che in campo ci vanno più di 50 cristiani, per cui non è detto che la partita si risolva con il confronto tra QB.

Cmq mai in vita mia avrei pensato di sperare che Vick "sotterrasse" Donovan  :D
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Donovan che entra in campo mostrando il 5....gli applausi , i cartelloni ed ora i fischi, tanti tantissimi al primo drive..
Reds già avanti 7 a 0...ma meno male che noi abbiamo Bobby April, 60 yards di ritorno.. :gazza:
Image Image Image
Post Reply