Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

La gente vuole solo il goal
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Juventus F.C. - Una Storia da difendere e un Progetto da intraprendere. (29)

Post by jason »

Montero  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Mah...rimpiangere Balzaretti...è proprio vero quel che si dice sull'erba del vicino :penso:
gran fisico ma piedi di marmo e dubbia intelligenza, è quasi meglio Grygera  :gazza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

non è un discorso di erba del vicino, ma dell'escalation Molinaro-De Ceglie.
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mr. Clutch wrote: Anche a me la sua cessione alla Fiorentina (3.7 milioni mi pare) non è mai andata giù.. :polliceverso:

Quell'anno i terzini sinistri dovevano essere Chiellini e Molinaro  :sbadat:
grygera legrottaglie andrade chiellini ?  :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Che sia superiore a De Ceglie ok, anche perché Paolo non è un terzino imo.
Però nemmeno io, come T-Time, arrivo a rimpiangerlo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Che sia superiore a De Ceglie ok, anche perché Paolo non è un terzino imo.
godiamoci pure deceglie e motta, dopo aver goduto con molinaro e grygera.
balzaretti almeno era un giocatore di calcio.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: grygera legrottaglie andrade chiellini ?  :sbadat:
No:

Grygera Andrade Criscito Chiellini

:thumbup:

edit: la difesa in serie B sulla carta era quasi quasi più forte:

Zebina - Bumsong - Chiellini - Balzaretti

:lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 02/10/2010, 12:04, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote: nella foto c'è balzaretti, vai a pensare che quando andò via nessuno ne parlo ma ora potrebbe fare molto comodo  :sbadat:
Ricordi male. Scrissi subito che avevamo fatto una porcata, per quella cifra poi. E ricevetti tante critiche, ah se potesse parlare il forum...
Sarebbe bello recuperare quella discussione, ma in pratica il succo del discorso era: Balzaretti non era un giocatore di calcio, il nuovo arrivo Molinaro gli cagava in testa.

Dico io, uno che con Capello si è ritagliato il suo spazio, poteva essere mai uno scarpone? Balzaretti in una squadra tosta e solida come quella di Capello faceva la sua figura! Ovvio che non sarà mai un Cabrini, ma abbiamo scaricato un giocatore con troppa leggerezza.

Oggi giochiamo con De Ceglie dopo anni di Molinaro, un'autentica sciagura dalla metà campo in sù.
Mahor

Post by Mahor »

Probabilmente ricordo male pure io... ma non ricordo nessuno dire "Molinaro gli caga in testa". :D
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

T-Time wrote: Mah...rimpiangere Balzaretti...è proprio vero quel che si dice sull'erba del vicino :penso:
gran fisico ma piedi di marmo e dubbia intelligenza, è quasi meglio Grygera  :gazza:
Mahor wrote: Che sia superiore a De Ceglie ok, anche perché Paolo non è un terzino imo.
Sì vabbè...

Ma avete mai visto giocare Grygera? Cioè l'anno scorso lo volevamo tutti morto e adesso dopo un paio di partite di De Ceglie e Motta l'avete già rivalutato? Non è perchè gli attuali terzini fanno schifo, di default Grygera diventa un buon terzino.
Pure il ceco fa cagare, meno degli altri ma fa cagare lo stesso, purtroppo per la Juve.

Balzaretti in avanti aveva delle sgaloppate interessanti, un piede non quadrato come quello di Molinaro e in difesa non era un buco come la merendina.
Vero che le sue lacune si vedevano di meno in una difesa formata da Cannavaro e Thuram, ma io lo rimpiango.
E rimpiango pure Birindelli per dire, perchè i terzini di oggi non sono giocatori di calcio, poco da commentare.

@ Mahor
Molinaro aveva non pochi estimatori all'inizio della sua carriera. Non vorrei ricordare male ma uno di questi dovrebbe essere Manu Ginobili.
Posso sbagliarmi e ricordare male, in questo caso chiedo scusa all'utente Manu!!!

PS: parlo sempre di valore attuale e non di valori assoluti. Grygera per esempio è un giocatore fatto e finito con zero margini di miglioramento. Motta e De Ceglie sulla carta sono ancora giovani, su cui si può lavorare. Personalmente ho più di un dubbio che il progetto su questi due giocatori possa andare avanti con buoni esiti, ma è la mia opinione e spero di sbagliarmi per il bene della Juve.
Last edited by boantos on 02/10/2010, 12:33, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

boantos wrote:

@ Mahor
Molinaro aveva non pochi estimatori all'inizio della sua carriera. Non vorrei ricordare male ma uno di questi dovrebbe essere Manu Ginobili.
Posso sbagliarmi e ricordare male, in questo caso chiedo scusa all'utente Manu!!!
Non credo che Molinaro avesse estimatori,molto semplicemente lo si difendeva da alcune critiche ingenerose,visto il suo impegno in campo,ma da qui a dire che fosse un giocatore di calcio ce ne passa...

Io rimpiango Balzaretti invece,stiamo parlando di uno che nell'ultima stagione è stato uno dei migliori terzini del nostro campionato(questo depone a sfavore del nostro campionato direte,ma è un fatto) e la coppia Balza-Cassani(tutti e due nostri peraltro) è stata forse la migliore nell'ultimo campionato...
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

lebronpepps wrote: Non credo che Molinaro avesse estimatori,molto semplicemente lo si difendeva da alcune critiche ingenerose,visto il suo impegno in campo,ma da qui a dire che fosse un giocatore di calcio ce ne passa...
Io stavo parlando di inizio di carriera per Molinaro, al suo arrivo in Juve dopo l'esperienza al Siena.

Molinaro qualcuno ha provato a difenderlo dopo un paio di stagioni in bianconero, dopo averci deliziato con i suoi cross calibrati :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

T-Time wrote: Mah...rimpiangere Balzaretti...è proprio vero quel che si dice sull'erba del vicino :penso:
gran fisico ma piedi di marmo e dubbia intelligenza, è quasi meglio Grygera  :gazza:
:lol2: Grygera è il peggior terzino della storia della Juve, Molinaro è un fenomeno in confronto. Balzaretti quest'anno sta giocando molto bene per conto mio.
Image°°Image°°Image
Mahor

Post by Mahor »

boantos wrote: Cioè l'anno scorso lo volevamo tutti morto e adesso dopo un paio di partite di De Ceglie e Motta l'avete già rivalutato?
Mai voluto morto, non l'ho rivalutato.
Per me nella Juve, da rincalzo, ci può anche stare.

Il problema sono i titolari, perché lui in realtà tra l'altro sulla carta sarebbe un rincalzo, in effetti.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lilpol wrote: Balzaretti quest'anno sta giocando molto bene per conto mio.
ovunque gli abbiano dato fiducia, ha sempre fatto bene. è un buon giocatore, che sa adattarsi su entrambe le fasce.
ripeto. niente a che vedere con quegli scarti della disciplina che abbiamo avuto dopo di lui.
ImageImage
defense is only way
Locked