E' il giorno in cui succedono tante cose.
Siamo 2-2, vinciamo 2 partite di fila, non succedeva dal 2008.
Abbiamo un record non negativo, non so da quanto tempo non succedeva. Direi almeno 4 anni.
Battiamo i Seahawks dopo 6 anni(me lo ricordo bene quel divisional, a un certo punto mi ero pure addormentato :lol2:).
SJ supera Marshall Faulk

e diventa il 2o all time leader dei Rams per yards corte.

E come ha giocato nonostante l'infortunio.

Se stava bene avrebbe segnato.
Cavolo, potrei farci l'abitudine a vincere.

Oggi ancora molto molto bene la difesa, e' un piacere vederli giocare cosi'. In particolare abbiamo risolto il problema dei black out del 2o tempo, infatti nelle ultime due gare abbiamo giocato meglio nel terzo e quarto quarto che nei primi due(per quanto riguarda la difesa).
Clayton incredibile, prende le palle impossibili ma ne droppa alcune facili...bene Gibson ma anche lui qualche drop di troppo. Amendola ormai e' una sicurezza, e se non vedo la sua presa in tuffo tra gli highlight della settimana mi incazzo.
Settimana prossima si va a Detroit...penso manchera' ancora Stafford, ma quest'anno oltre a CJ sano ci sono anche una linea difensiva piu' forte, con Suh e Van Der Bosh, e un Best che sta mostrando buone cose.
Speriamo di avere SJ al 100%, in ogni caso e' una partita ampiamente alla nostra portata, specie dopo quanto visto in queste due settimane.
Grazie ragazzi!!!