Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Complimenti a tutti e due :forza:.. la spalla di Dave :notworthy: mi sembra di averla già sentita su Dalhia ma magari mi sbalio.

Comunque, aspettando di potervi sentire per una telecronaca intera, mi sembra di constatare che il problema delle telecronache di dalhia non siano mai le prime voci ma a volte i commenti tecnici.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Non necessariamente secondo me.
Mi spiego (anche se non sono Diego  :01:): sono 2 stili differenti, due modi di fare telecronaca diversi e, se vogliamo, complementari. C'è chi preferisce lo stile compassato, asettico, all'inglese, e chi preferisce quello entusiasta, emozionale, alla brasiliana. L'importante è anche sapersi adattare alle immagini: commentare un ritorno di kickoff in touchdown come se si stelle leggendo il roster non va bene come commentare il roster come se ci fosse un ritorno di kickoff in TD. :D
Dave all'inizio facevo quasi difficoltà a riconoscerlo dalla voce. Ma bravi a tutti e 2 (in attesa di sentire matzoid che, secondo me, per quello che ho ascoltato in radio, è il più portato) perché comunque in questi video si sente proprio l'inizio, quello in cui c'era più emozione.  :notworthy:
Ora che ho imparato come si fa provo a prendere un pezzetto centrale...
Per Matz mi impegno per la settimana prossima, anche credo che lui si sia risentitio, quindi dovrebbe avere il filmato da poter mettere online... che dici Matz?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

multiple wrote: Ora che ho imparato come si fa provo a prendere un pezzetto centrale...
Per Matz mi impegno per la settimana prossima, anche credo che lui si sia risentitio, quindi dovrebbe avere il filmato da poter mettere online... che dici Matz?
Scegli un'azione da TD, o un ritorno di punt in endzone!!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

multiple wrote: Ora che ho imparato come si fa provo a prendere un pezzetto centrale...
Ahimè, non ho un videoregistratore!!  :forza:

Non c'è problema, se riesci settimana prossima benissimo, altrimenti prima o poi l'occasione capiterà!  :cheer:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matzoid182 wrote: Ahimè, non ho un videoregistratore!!  :forza:

Non c'è problema, se riesci settimana prossima benissimo, altrimenti prima o poi l'occasione capiterà!  :cheer:
Come hai fatto a risentirti?
In diretta?

THE PASS!

matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

multiple wrote: Come hai fatto a risentirti?
In diretta?
Si, in differita la prima volta che l'hanno data. Anche se, pure in quel caso, non ho potuto ascoltare al meglio perché il segnale Dahlia faceva un pò i capricci...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

I miei complimenti, davvero un bell'esordio per entrambi. E sono certo che anche il terzo "moschettiere" non è da meno.

Ma i complimenti più grandi vanno a chi ha voluto "scommettere" su di voi. Chapeu.

AC
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

425,350

425,350

Ora basta eh, senno' alla fine mi arrestano....

THE PASS!

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

davidvanterpool wrote: Bellissima voce, Dave. Non ci capisco un tubo, ma mi piace :thumbup:
Pensa che io la detesto.... :lol2: Grazie mille comunque!

E grazie a tutti quanti!!!! :forza:

AMV mi ha già detto durante l'intervallo di aumentare il coinvolgimento durante le mete, onestamente a volte ero un pò preso a capire che accadeva, ma credo che nel secondo tempo e nell'overtime ci ho messo un pò più d'enfasi. Non sapevo nemmeno quanto mi potessi sbottonare, avendo sentito molto poco anche degli altri cronisti, adesso che lo so, cercherò sicuramente di fare meglio da quel punto di vista.
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

davelavarra wrote: Pensa che io la detesto.... :lol2: Grazie mille comunque!

E grazie a tutti quanti!!!! :forza:

AMV mi ha già detto durante l'intervallo di aumentare il coinvolgimento durante le mete, onestamente a volte ero un pò preso a capire che accadeva, ma credo che nel secondo tempo e nell'overtime ci ho messo un pò più d'enfasi. Non sapevo nemmeno quanto mi potessi sbottonare, avendo sentito molto poco anche degli altri cronisti, adesso che lo so, cercherò sicuramente di fare meglio da quel punto di vista.
Quando aza ha cominciato a parlare di Mike Williams e dei suoi drop, mi aspettavo partisse con 10 minuti di insulti verso Matt Millen.

:forza:
ImageImageImage
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

alby14 wrote: Quando aza ha cominciato a parlare di Mike Williams e dei suoi drop, mi aspettavo partisse con 10 minuti di insulti verso Matt Millen.

:forza:
In effetti mi ero preso un sacco di appunti sulla sua storia :D ma non c' è stato il tempo o non sono riuscito a trovarlo.. :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Davidyd wrote: Eccomi prima del previsto  :D
Davvero, conmplimenti a aza.  :applauso:
Glieli ho fatti live mentre lo ascoltavo l'altra notte, li ribadisco ora. Coinvolgente e in grado di trasmettere al telespettatore l'intensità del momento. Qui Dave (il cui aplomb è fantastico) può prendere appunti.
Sull'accento: un po' si sente  :fischia: ma chettefrega, è bello, è autentico, e poi se parlano Dan Peterson e Cestari puoi farlo anche tu  :01:

L'unico appunto: sei la prima voce, devi importi di più. Sono passate in sovraimpressione le facce della difesa di SEA mentre l'altro tizio parlava, tu non l'hai interrotto mentre invece avresti dovuto chiedergli di consentirti di annunciare lo schieramento in campo.
Mentre alcune ripetizioni, o le piccole incertezze le supererai (supererete, tutti e tre!) sicuramente con le telecronache successive, questa cosa te la volevo dire perché devi farci un pochino di lavoro su te stesso per acquisire quella self-confidence e quella boldness che ti manca.
Boldeh, non bald  :gazza:

Daje aza, daje tutti!!! Siete il nostro orgoglio  :notworthy:
Grazie Davide!!! Soprattutto per i consigli che mi impegnerò a mettere in atto!
Join the third.
This is unbelievably believable.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Grazie Ciro  :applauso:

Dave  :notworthy:
aza  :notworthy:
matzoid  :notworthy: (sulla fiducia, aspetto comunque di sentirne un pezzetto)

la spalla di dave #1  :thumbup:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Grandissimi tutti e due ragazzi. :notworthy:
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandissimi ragazzi, due stili differenti, Dave più British, con la pronuncia perfetta dei nomi, aza che parlerebbe per ore  :D

Anche le due spalle hanno stili differenti, quella di Dave parla poco, ma non dice mai robe inutili, poi con quell'accento napoli/roma/usa è fantastico, l'altro parla forse un po' troppo, ma in coppia con aza sono veramente coinvolgenti  :applauso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply