Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!
- Kingkolo5
- Rookie

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10
Io mi butterò sull'associazione coi jazz (anche se alla fine tendo a provarle un po tutte), il myplayer l'ho sempre snobbato, l'anno scorso non mi piaceva molto...

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non avendo preso il 10, penso che proverà il mayplayer che per me è una novità.
Poi ovviamente l'associazione con NY non può mancare.
Poi ovviamente l'associazione con NY non può mancare.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
l'associazione con i knicks quest'anno è da fare tutta la vita, è da anni che sono costretto a prendere dei gran giocatori, anche se qui con zaccaria e ciccio avevo ottimi risultati :D , senza combinare niente, ora c'è già un buon nucleo, anche se felton l'ho usato un pò con charlotte e gli peferivo di gran lunga dj augustin, spero che abbiano pompato un pò il gallo nel tiro da fuori, che poi è la sua arma numero uno, io con lui andavo da dio dentro anche nell'uno contro uno ma da tre anche con spazio spesso mi sbagliava
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Migliu
- Rookie

Sarebbe carino se più avanti riuscissero a mettere come DLC anche altre vecchie squadre, tipo i magic di Shaq e Penny, i Pacers di Miller, i Rockets di Hakeem etc.

- Kingkolo5
- Rookie

i celtics della grande dinastia.Migliu wrote: Sarebbe carino se più avanti riuscissero a mettere come DLC anche altre vecchie squadre, tipo i magic di Shaq e Penny, i Pacers di Miller, i Rockets di Hakeem etc.

- Painkiller1974
- Newbie

Ciao Ragazzi, ho 2 domande (vi prego, rispondete se potete):
1- ho sempre giocato a nba2k su PS3, ma sento dire in giro che la serie nba2k per Xbox è di gran lunga migliore... mi consigliate di acquistare il gioco per PS3 o di comprare una Xbox e relativo gioco (non badiamo a spese, per nba2k questo ed altro)
2- NBA JAM quando uscirà ?
ciao e grazie
1- ho sempre giocato a nba2k su PS3, ma sento dire in giro che la serie nba2k per Xbox è di gran lunga migliore... mi consigliate di acquistare il gioco per PS3 o di comprare una Xbox e relativo gioco (non badiamo a spese, per nba2k questo ed altro)
ciao e grazie
- Migliu
- Rookie

Anche, io mi ero limitato agli anni 90 altrimenti si fa notte :lol2:Kingkolo5 wrote: i celtics della grande dinastia.
Si potrebbero mettere anche i 76ers di Erving e Malone

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me non pare ci sia st'abbisso tra X e PS3, io ho la X e ci gioco su quello ma su PS non mi pare male.Painkiller1974 wrote: Ciao Ragazzi, ho 2 domande (vi prego, rispondete se potete):
ciao e grazie![]()
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Io do la mia disponibilità per Ps3.Radiofreccia wrote: Ma almeno quest'anno riusciamo ad organizzare una lega online di Nba 2k11 per PS3?
Anche se non avendo preso 2k10 sarò un po' arruginito ma cmq ci sono.
In fondo in tutti i campionati serve qualcuno che arriva ultimo.
- Kingkolo5
- Rookie

esatto, meglio fermarsi :lol2:Migliu wrote: Anche, io mi ero limitato agli anni 90 altrimenti si fa notte :lol2:
Si potrebbero mettere anche i 76ers di Erving e Malone

-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Disponibilissimo ad una lega online con la ps3, anche perchè online a me nn scatta mai :D
cmq ho visto la versione x xbox, non ho notato differenze..
Credo inizierò l' associazione con i Bulls
cmq ho visto la versione x xbox, non ho notato differenze..
Credo inizierò l' associazione con i Bulls

- TMC_1
- Pro

Anche io appena cominciavo subito andava a fare trade, tradavo immediatamente Nate Robinson e aggiungendo un paio di giocatori e la prima scelta riuscivo anche a prendere Roy!andreaR wrote: l'associazione con i knicks quest'anno è da fare tutta la vita, è da anni che sono costretto a prendere dei gran giocatori, anche se qui con zaccaria e ciccio avevo ottimi risultati :D , senza combinare niente, ora c'è già un buon nucleo, anche se felton l'ho usato un pò con charlotte e gli peferivo di gran lunga dj augustin, spero che abbiano pompato un pò il gallo nel tiro da fuori, che poi è la sua arma numero uno, io con lui andavo da dio dentro anche nell'uno contro uno ma da tre anche con spazio spesso mi sbagliava
Con Gallinari invece nessun problema al tiro, in uscita dai blocchi era una sentenza.
io cmq parlo del 2k9, non so nel 10 come lo avevano messo.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
forse sono io che non mi trovo con il suo rilascio, che poi è abbastanza normale, ma non riuscivo a mettere con regolarità, diciamo che giravoo sul 30% a stare largo, cmq anche io prima trade che facevo era robinson, per carità ci sta perchè è una saetta ma quelli troppo bassi non mi paicciono proprio, unica pecca di giocare con i knicks è che il garden non è rappresentato fedelmente 
a proposito di giocatori e rilascio, c'è qualcuno che con wade fa canestro non in entrata,contropiede e affini? a me risulta impossibile capire il momento di rilascio nella sua meccanica di tiro
a proposito di giocatori e rilascio, c'è qualcuno che con wade fa canestro non in entrata,contropiede e affini? a me risulta impossibile capire il momento di rilascio nella sua meccanica di tiro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Nas
- Senior

anch'io con wade mi trovavo molto male a tirare,con il jumper ne mettevo pochi,è difficile capire quando devi rilasciare la palla con luiandreaR wrote: forse sono io che non mi trovo con il suo rilascio, che poi è abbastanza normale, ma non riuscivo a mettere con regolarità, diciamo che giravoo sul 30% a stare largo, cmq anche io prima trade che facevo era robinson, per carità ci sta perchè è una saetta ma quelli troppo bassi non mi paicciono proprio, unica pecca di giocare con i knicks è che il garden non è rappresentato fedelmente
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Quest'anno è stato introdotta inoltre l'opzione per tirare con le percentuali esatte del giocatore, rendendo totalmente ininfluente il rilascio. Naturalmente è facoltativa.