Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Kingkolo5 »

Io mi butterò sull'associazione coi jazz (anche se alla fine tendo a provarle un po tutte), il myplayer l'ho sempre snobbato, l'anno scorso non mi piaceva molto...
ImageImage
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non avendo preso il 10, penso che proverà il mayplayer che per me è una novità.
Poi ovviamente l'associazione con NY non può mancare.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

l'associazione con i knicks quest'anno è da fare tutta la vita, è da anni che sono costretto a prendere dei gran giocatori, anche se qui con zaccaria e ciccio avevo ottimi risultati  :D , senza combinare niente, ora c'è già un buon nucleo, anche se felton l'ho usato un pò con charlotte e gli peferivo di gran lunga dj augustin, spero che abbiano pompato un pò il gallo nel tiro da fuori, che poi è la sua arma numero uno, io con lui andavo da dio dentro anche nell'uno contro uno ma da tre anche con spazio spesso mi sbagliava
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Sarebbe carino se più avanti riuscissero a mettere come DLC anche altre vecchie squadre, tipo i magic di Shaq e Penny, i Pacers di Miller, i Rockets di Hakeem etc.
ImageImage
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Migliu wrote: Sarebbe carino se più avanti riuscissero a mettere come DLC anche altre vecchie squadre, tipo i magic di Shaq e Penny, i Pacers di Miller, i Rockets di Hakeem etc.
i celtics della grande dinastia.
ImageImage
ImageImage
Painkiller1974
Newbie
Newbie

Post by Painkiller1974 »

Ciao Ragazzi, ho 2 domande (vi prego, rispondete se potete):

1- ho  sempre giocato a nba2k su PS3, ma sento dire in giro che la serie nba2k per Xbox è di gran lunga migliore... mi consigliate di acquistare il gioco per PS3 o di comprare una Xbox e relativo gioco (non badiamo a spese, per nba2k questo ed altro)

2- NBA JAM quando uscirà ?

ciao e grazie  :notworthy:
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Kingkolo5 wrote: i celtics della grande dinastia.
Anche, io mi ero limitato agli anni 90 altrimenti si fa notte  :lol2:
Si potrebbero mettere anche i 76ers di Erving e Malone
ImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Painkiller1974 wrote: Ciao Ragazzi, ho 2 domande (vi prego, rispondete se potete):

1- ho  sempre giocato a nba2k su PS3, ma sento dire in giro che la serie nba2k per Xbox è di gran lunga migliore... mi consigliate di acquistare il gioco per PS3 o di comprare una Xbox e relativo gioco (non badiamo a spese, per nba2k questo ed altro)

2- NBA JAM quando uscirà ?

ciao e grazie  :notworthy:
A me non pare ci sia st'abbisso tra X e PS3, io ho la X e ci gioco su quello ma su PS non mi pare male.
Image
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Radiofreccia wrote: Ma almeno quest'anno riusciamo ad organizzare una lega online di Nba 2k11 per PS3?
Io do la mia disponibilità per Ps3.
Anche se non avendo preso 2k10 sarò un po' arruginito ma cmq ci sono.
In fondo in tutti i campionati serve qualcuno che arriva ultimo. :forza: :forza:
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Migliu wrote: Anche, io mi ero limitato agli anni 90 altrimenti si fa notte  :lol2:
Si potrebbero mettere anche i 76ers di Erving e Malone
esatto, meglio fermarsi    :lol2:
ImageImage
ImageImage
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

Disponibilissimo ad una lega online con la ps3, anche perchè online a me nn scatta mai :D

cmq ho visto la versione x xbox, non ho notato differenze..

Credo inizierò l' associazione con i Bulls
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: l'associazione con i knicks quest'anno è da fare tutta la vita, è da anni che sono costretto a prendere dei gran giocatori, anche se qui con zaccaria e ciccio avevo ottimi risultati  :D , senza combinare niente, ora c'è già un buon nucleo, anche se felton l'ho usato un pò con charlotte e gli peferivo di gran lunga dj augustin, spero che abbiano pompato un pò il gallo nel tiro da fuori, che poi è la sua arma numero uno, io con lui andavo da dio dentro anche nell'uno contro uno ma da tre anche con spazio spesso mi sbagliava
Anche io appena cominciavo subito andava a fare trade, tradavo immediatamente Nate Robinson e aggiungendo un paio di giocatori e la prima scelta riuscivo anche a prendere Roy!  :gogogo:
Con Gallinari invece nessun problema al tiro, in uscita dai blocchi era una sentenza.  :notworthy:
io cmq parlo del 2k9, non so nel 10 come lo avevano messo.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

forse sono io che non mi trovo con il suo rilascio, che poi è abbastanza normale, ma non riuscivo a mettere con regolarità, diciamo che giravoo sul 30% a stare largo, cmq anche io prima trade che facevo era robinson, per carità ci sta perchè è una saetta ma quelli troppo bassi non mi paicciono proprio, unica pecca di giocare con i knicks è che il garden non è rappresentato fedelmente  :disgusto:

a proposito di giocatori e rilascio, c'è qualcuno che con wade fa canestro non in entrata,contropiede e affini? a me risulta impossibile capire il momento di rilascio nella sua meccanica di tiro
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote: forse sono io che non mi trovo con il suo rilascio, che poi è abbastanza normale, ma non riuscivo a mettere con regolarità, diciamo che giravoo sul 30% a stare largo, cmq anche io prima trade che facevo era robinson, per carità ci sta perchè è una saetta ma quelli troppo bassi non mi paicciono proprio, unica pecca di giocare con i knicks è che il garden non è rappresentato fedelmente  :disgusto:

a proposito di giocatori e rilascio, c'è qualcuno che con wade fa canestro non in entrata,contropiede e affini? a me risulta impossibile capire il momento di rilascio nella sua meccanica di tiro
anch'io con wade mi trovavo molto male a tirare,con il jumper ne mettevo pochi,è difficile capire quando devi rilasciare la palla con lui
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Quest'anno è stato introdotta inoltre l'opzione per tirare con le percentuali esatte del giocatore, rendendo totalmente ininfluente il rilascio. Naturalmente è facoltativa.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Locked