Anche io :)multiple wrote: Scherzavo
Bellissima voce, Dave. Non ci capisco un tubo, ma mi piace
Anche io :)multiple wrote: Scherzavo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dai matz, multi metterà pure la tua settimana prossima, che commenterai Seneca che rolla sulla destra e spara una mina assurda downfield ricevuta da....da....chi cazzo riceve a Cleveland?!?! :gazza:matzoid182 wrote:![]()
![]()
Che ganzo sentirti a commentare... perché a te i complimenti no??azazel wrote: A me dida i complimenti non me li farà
Comunque forse un po' troppe indecisioni
PS. grazie troppo multi!!

Eccomi prima del previsto :DDavidyd wrote: Arriverà, con i tempi più rapidi possibili.
Un po' tipo i tuoi giudizi post draft :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Bravi!! Questi 2 hanno del potenziale!!!multiple wrote: Intanto questo
425,350
Per quello di aza sto avendo dei problemi di conversione in avi... spero di riuscire a risolvere

E questa invece è la coppia champagne, tipo Bergomi - Caressa !!

Non necessariamente secondo me.Davidyd wrote: Glieli ho fatti live mentre lo ascoltavo l'altra notte, li ribadisco ora. Coinvolgente e in grado di trasmettere al telespettatore l'intensità del momento. Qui Dave (il cui aplomb è fantastico) può prendere appunti.