Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Un'uscita peggiore di JC ieri sera l'ha fatta Zvorvas (si scriverà così? boh) del Panathinaikos.
Quanti in dubbio per domenica?
Quanti in dubbio per domenica?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anche la roba successiva di Lusio non è stata niente male :lol2: :lol2:
[align=left][/align]

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si vabbè ma questi non sono mica gli ultimi scarpari della Moldova, eh.... sono sempre una delle primissime squadre di Germania. Va bene non farne dei fenomeni assoluti, ma non sono neanche le merde che si stanno dipingendo

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
A me ieri sera sono sembrati francamente imbarazzanti.Hobbit83 wrote: Si vabbè ma questi non sono mica gli ultimi scarpari della Moldova, eh.... sono sempre una delle primissime squadre di Germania. Va bene non farne dei fenomeni assoluti, ma non sono neanche le merde che si stanno dipingendo
-
The Flash
- Senior

Diciamo che dal centrocampo in su sono una gran bella squadra (contando che mancava Frings e pure Pizarro) però in difesa sono davvero imbarazzanti.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Si ma questo si sa.The Flash wrote: Diciamo che dal centrocampo in su sono una gran bella squadra (contando che mancava Frings e pure Pizarro) però in difesa sono davvero imbarazzanti.
Son cosi da sempre.
Han sempre puntato a fare un gol in più che a prenderne uno in meno,è la loro mentalità.
-
Zo#33
- Newbie

Concordo, sembra che ieri sera l'Inter abbia affrontato il Pizzighettone...son sempre una delle migliori squadre tetesche, che poi sian ridicoli in difesa ok ma non son tutti demeriti loro :)Hobbit83 wrote: Si vabbè ma questi non sono mica gli ultimi scarpari della Moldova, eh.... sono sempre una delle primissime squadre di Germania. Va bene non farne dei fenomeni assoluti, ma non sono neanche le merde che si stanno dipingendo
L'Inter di ieri mi è piaciuta, son stato contento di vedere tanti "baby" in campo

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Football Club Internazionale Milano: E' crisi Inter
Teo vogliamo parlare del gol subito in contropiede quattro contro tre dall'Ajax in vantaggio per uno a zero?? :DTeo wrote: I cartonati della difesa del Werder sono ancora a S.Siro o li hanno tolti?
Dai fai il bravo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Football Club Internazionale Milano: E' crisi Inter
Vabbe' ma paragonato ai cartelloni pubblicitari, la difesa dell'Ajax sembrava quella del Milan di Sacchi :lol2:IL Poz wrote: Teo vogliamo parlare del gol subito in contropiede quattro contro tre dall'Ajax in vantaggio per uno a zero?? :D
Dai fai il bravo
[align=left][/align]

-
Gilbertology
- Pro

oh ma 0 post prima del derby d'Italia?? E' crisi Inter
- Small Ticket
- Senior

Muntari ha pensato bene di lasciare lo stadio dopo aver appreso che sarebbe finito in tribuna.
-
giokn90
- Senior

Per quanto mi riguarda può anche lasciare l'Italia definitivamente...Small Ticket wrote: Muntari ha pensato bene di lasciare lo stadio dopo aver appreso che sarebbe finito in tribuna.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
giokn90
- Senior

E' ufficiale: Al momento la differenza tra l'avere punta centrale Eto'o rispetto a Milito è ABISSALE.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Ginobili20
- Senior

Non c'era bisogno di questo episodio. Ci ha fornito un valido pretesto.giokn90 wrote: Per quanto mi riguarda può anche lasciare l'Italia definitivamente...
- Jamal Crawford
Bergomi continua a dire a ogni partita che vede Coutinho in crescita....a me sembra sempre brocco uguale.
Quando potrà giocare al centro spero di poter rivedere il parere, ma finchè mi tocca valutarlo per dove gioca ora mi sembra improponibile come "grande talento".
Anche perchè anche un Pastore è un trequartista, però di sicuro farebbe vedere che è un fenomeno anche se venisse dirottato stabilmente sulla fascia, specie con quel passo lì (che Coutinho ovviamente, in quanto nano da giardino, non ha...).
Quando potrà giocare al centro spero di poter rivedere il parere, ma finchè mi tocca valutarlo per dove gioca ora mi sembra improponibile come "grande talento".
Anche perchè anche un Pastore è un trequartista, però di sicuro farebbe vedere che è un fenomeno anche se venisse dirottato stabilmente sulla fascia, specie con quel passo lì (che Coutinho ovviamente, in quanto nano da giardino, non ha...).