Re: Radio Playit: Full Monday, S02E03, PODCAST online!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: Sui QB ho proprio voglia di aprire un topic a parte....visto che è un po' che non se ne apre uno, prima o poi lo faccio :gazza:
Io suggerirei "Brady o Manning?"

Mi ricordo che appena mi iscrissi a questo forum c'era un topic parecchio movimentato che si intitolava proprio così...  :D Ma mi sa che era la vecchia piattaforma, quella in cui ti faceva mettere i loghi delle squadre sotto l'avatar!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

pandu86 wrote: Cappa...Romo è TOP 5 (cit.)...vogliamo gentilemente sapere gli altri 4?  :naughty:
Uhm...è bastato un fuorionda rubato che subito si scatena il putiferio  :naughty:
Last edited by Cappanera on 29/09/2010, 19:15, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

prima di romo direi che ci sono: 1) delhomme 2) quinn 3) russell 4) ryan

giusto cappa?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Pano wrote: Bravi ragazzi, puntata veramente godibile  :applauso:
pandu86 wrote: ottima puntata...complimenti a tutti!!!  :applauso:
Grazie !  :D
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

steve wrote: prima di romo direi che ci sono: 1) delhomme 2) quinn 3) russell 4) ryan

giusto cappa?
:disgusto: Ahh, mi tratti sempre male..e dire che avevo persin parlato bene dei Panthers...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: :disgusto: Ahh, mi tratti sempre male..e dire che avevo persin parlato bene dei Panthers...
io ho parlato bene dei falcons siamo pari :cheer:

vi siete dimenticati di dire un bel vaffanculo a davidson poi eravate perfetti :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Un appunto però te lo devo fare, a te e anche a cappa e alvin:
secondo voi Jacksonville è una squadra ignobile che non può essere presa come termine di paragone per giudicare la buona prestazione di San Diego in week2 e lo è per decantare le potenzialità e la forza di Philadelphia? :gazza:
Preferisco dire che Phila mi ha convinto per come ha giocato contro Jacksonville, e poi sbagliarmi
che dire che Phila è sopravvalutata per come ha giocato contro Jacksonville.. e poi sbagliarmi :D

Seriamente, non lo dico da tifoso, come talento sono sotto a tanti, ma come versatilità è duttilità del materiale a disposizione, temo che le soluzioni a disposizione loro sono le maggiori di tutta la lega. Speriamo in Morninwheg che non riesca a sfruttarli..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

GoPats wrote: Io suggerirei "Brady o Manning?"

Mi ricordo che appena mi iscrissi a questo forum c'era un topic parecchio movimentato che si intitolava proprio così...  :D Ma mi sa che era la vecchia piattaforma, quella in cui ti faceva mettere i loghi delle squadre sotto l'avatar!  :D
Volevo aprirlo stanotte, ma sono troppo sbronzo per farlo, diciamo che è un discorso profondo (auto :lol2: ) sul giudizio del talento di certi giocatori, al di là di quello che hanno vinto o vinceranno, per farla breve: big ben, brady, manning quello non scemo, il mio QB, rivers, cutler, rodgers, schaub, brees (ordine volutamente sparso)....questa è tanta, ma davvero tanta roba, poi è pur vero che in questi anni l' NFL è diventata una lega più di passaggio che di corsa, però negli anni passati (che io non conosco) c' erano 9 QBs di questo livello? ditemelo voi. Tante volte mi viene pensato che quando un giorno sarò vecchio, potrò vantarmi con i giovani "io ho vissuto gli anni in cui c' erano brady e manning", ma anche se togli sti due qua, restano 7 quarterback di livello medio altissimo (senza considerare i vari bradford, ryan, sanchez, stafford che sono giovani e devono dimostrare, o veterani come favre che ormai è ogni epoca e non vale, mcnabb o vick...), per me è un' epoca d' oro e ripeto, poi alcuni di questi non vinceranno mai un SB in carriera, pazienza, ma inizio a pensare che giudicare un QB unicamente dai SB vinti sia piuttosto semplicistico e riduttivo, parliamo di gente che ha una classe, una purezza e bellezza del gesto, rilascio, letture, mobilità e accuracy fuori dal comune....e sono 9 giocatori, tanti eh?!
Last edited by azazel on 30/09/2010, 2:36, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Re: Radio Playit: Full Monday, S02E02, PODCAST disponibile

Post by Giordan »

Alvin wrote: Full Monday - S02E03

Terzo appuntamento con Full Monday, con Ride the lightning e Cappanera a tenerci compagnia

* Solito avvio stentato per San Diego
    * KC fuoco di paglia o un progetto serio che prende forma?
    * Tampa Bay come KC si rialza? Mentre Carolina fa la strada inversa?
    * Atlanta che piega NO
    * What If sugli ex di San Diego
    * Vick somiglia quello di 2 anni fa
    * Minnesota e Dallas rompono il ghiaccio. L'inizio della risalita?
    * Il resoconto della settimana di College Football fatta da me (e mi scuso che non ho contattato Dave, ma il tempo era quello che era)
    * Top&flop
    * prossima week
Bella puntata, tecnica e divertente: bravi tutti !!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Volevo aprirlo stanotte, ma sono troppo sbronzo per farlo, diciamo che è un discorso profondo (auto :lol2: ) sul giudizio del talento di certi giocatori, al di là di quello che hanno vinto o vinceranno, per farla breve: big ben, brady, manning quello non scemo, il mio QB, rivers, cutler, rodgers, schaub, brees (ordine volutamente sparso)....questa è tanta, ma davvero tanta roba, poi è pur vero che in questi anni l' NFL è diventata una lega più di passaggio che di corsa, però negli anni passati (che io non conosco) c' erano 9 QBs di questo livello? ditemelo voi. Tante volte mi viene pensato che quando un giorno sarò vecchio, potrò vantarmi con i giovani "io ho vissuto gli anni in cui c' erano brady e manning", ma anche se togli sti due qua, restano 7 quarterback di livello medio altissimo (senza considerare i vari bradford, ryan, sanchez, stafford che sono giovani e devono dimostrare, o veterani come favre che ormai è ogni epoca e non vale, mcnabb o vick...), per me è un' epoca d' oro e ripeto, poi alcuni di questi non vinceranno mai un SB in carriera, pazienza, ma inizio a pensare che giudicare un QB unicamente dai SB vinti sia piuttosto semplicistico e riduttivo, parliamo di gente che ha una classe, una purezza e bellezza del gesto, rilascio, letture, mobilità e accuracy fuori dal comune....e sono 9 giocatori, tanti eh?!
La penso molto diversamente ma ti prego di non aprire quel topic, devo lavorare. :gazza:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

suclò wrote: La penso molto diversamente ma ti prego di non aprire quel topic, devo lavorare. :gazza:

suclò, l'ha scritto nella prima frase...era completamente ubriaco...delirio da alcool
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rowiz wrote: suclò, l'ha scritto nella prima frase...era completamente ubriaco...delirio da alcool
in vino veritas :gazza:
suclò wrote: La penso molto diversamente ma ti prego di non aprire quel topic, devo lavorare. :gazza:
No ma infatti, probabilmente, sbaglio a pensare ciò; come ho scritto, io non ho una gran memoria (storica) del gioco e, anche se paragonare classi/epoche di giocatori diverse è molto difficile, ero curioso di sapere come stavano realmente le cose. A me questa generazione nei suoi rappresentanti migliori (che ripeto, non mi sembrano pochi) piace molto :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

azazel wrote: in vino veritas :gazza:
:notworthy:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: A me questa generazione nei suoi rappresentanti migliori (che ripeto, non mi sembrano pochi) piace molto :nonsa:
facevo un pensiero simile proprio martedì sera mentre guardavo in differita il MNF rapito dalla classe di Aaron Rodgers  :notworthy:

i nomi che hai fatto sono gli stessi che farei io...più o meno...ti prego di aprire QUEL topic e scatenare l'inferno (semicit.)  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pandu86 wrote: facevo un pensiero simile proprio martedì sera mentre guardavo in differita il MNF rapito dalla classe di Aaron Rodgers  :notworthy:

i nomi che hai fatto sono gli stessi che farei io...più o meno...ti prego di aprire QUEL topic e scatenare l'inferno (semicit.)  :metal:
In effetti manca da un po' di tempo... Però è il momento sbagliato, sarebbe stato più bello in offseason.  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply