Scap wrote:
vorrei che gentilmente qualcuno mi spiegasse la differenza tra impostare modalità simulazione o lasciare quella normale..
che cambia?
come dice la parola stessa credo che sia ancor più reale, meno schiacciate in faccia alla gente e difesa più "dura".
anche la meccanica di tiro cambia, ho letto nel sito della operation sports che si potrà scegliere tra due tipi di modalità di tiro:
"Just noticed that in the Gameplay settings that there's this option:
Shooting Type: Shot Stick Timing or Real Player %"
tksr#1 wrote:
come dice la parola stessa credo che sia ancor più reale, meno schiacciate in faccia alla gente e difesa più "dura".
anche la meccanica di tiro cambia, ho letto nel sito della operation sports che si potrà scegliere tra due tipi di modalità di tiro:
"Just noticed that in the Gameplay settings that there's this option:
Shooting Type: Shot Stick Timing or Real Player %"
E' una lega online pluriennale che va avanti ormai da 3-4 anni ormai ed ogni anno con la nuova versione del gioco della 2k.La lega attualmene è completa ma c'è un waiting list.Per chi volesse partecipare, o iscriversi anche solo per fare amichevoli non esitate...
Ciao belli ci becchiamo sul parquet..
Ragazzi a me è capitata una cosa pazzesca. All'inizio non sapevo giocare e giustamente mi hanno tagliato al camp con New Orleans e dopo un paio di gare con la prima squadra in NBDL. Quando inizio a capire come si gioca, a non perdere l'avversario in difesa, mi fanno un contratto di 10 giorni in nba con i Cavs. Iniziavo a prendere A e A+ ma forse anche a causa delle ultime due partite perse e con valutazione B ritorno in NBDL e vnco il campionato. Mi dico, ok adesso andrò in nba! E passo un'intera stagione ancora in NBDL, con il mio giocatore che ormai colleziona molti A+ e A. Finisco la seconda stagione e sono ancora lì, in quella merda di lega minore. Mi dico: forse segno poco (mi piaceva fare tanti assist in compenso). Inizio la terza stagione e a febbraio mi ritrovo con il 99% delle partite finite con A+, trentelli del mio giocatore che ha una media di 21 punti a partita con oltre il 65% al tiro, 4 rimbalzi, 5 assist, 2 palle recuperate e meno di 1 palla persa a partita. Unica nota stonata, i liberi con un 20% :lol:
Nettamente ormai il più forte nella lega ma sono ancora lì. Secondo me è successo qualcosa, un bug del sistema. Dai non può essere che non mi caga nessuno se faccio tutto quello che posso fare e anche di più.
PS: ovviamente parlo di nba2k10 in attesa di procurarmi quello nuovo :D
Last edited by boantos on 30/09/2010, 20:08, edited 1 time in total.