GoPats wrote:
Io suggerirei "Brady o Manning?"
Mi ricordo che appena mi iscrissi a questo forum c'era un topic parecchio movimentato che si intitolava proprio così... :D Ma mi sa che era la vecchia piattaforma, quella in cui ti faceva mettere i loghi delle squadre sotto l'avatar! :D
Volevo aprirlo stanotte, ma sono troppo sbronzo per farlo, diciamo che è un discorso profondo (auto :lol2: ) sul giudizio del talento di certi giocatori, al di là di quello che hanno vinto o vinceranno, per farla breve: big ben, brady, manning quello non scemo, il mio QB, rivers, cutler, rodgers, schaub, brees (ordine volutamente sparso)....questa è tanta, ma davvero tanta roba, poi è pur vero che in questi anni l' NFL è diventata una lega più di passaggio che di corsa, però negli anni passati (che io non conosco) c' erano 9 QBs di questo livello? ditemelo voi. Tante volte mi viene pensato che quando un giorno sarò vecchio, potrò vantarmi con i giovani "io ho vissuto gli anni in cui c' erano brady e manning", ma anche se togli sti due qua, restano 7 quarterback di livello medio altissimo (senza considerare i vari bradford, ryan, sanchez, stafford che sono giovani e devono dimostrare, o veterani come favre che ormai è
ogni epoca e non vale, mcnabb o vick...), per me è un' epoca d' oro e ripeto, poi alcuni di questi non vinceranno mai un SB in carriera, pazienza, ma inizio a pensare che giudicare un QB unicamente dai SB vinti sia piuttosto semplicistico e riduttivo, parliamo di gente che ha una classe, una purezza e bellezza del gesto, rilascio, letture, mobilità e accuracy fuori dal comune....e sono 9 giocatori, tanti eh?!
Join the third.
This is unbelievably believable.