Re: Tennessee Titans

Post Reply
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Streak Ends Here

P.S.: complimenti per esservela giocata fino all'ultimo nonostante l'imbarazzante numero di turnover commessi  :applauso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Per una cosa del genere potrei anche mollare i Cowboys e diventare tifoso Titans!
http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/09000d5d81aa451b/The-force-is-with-you-young-T-Rac?module=HP_video
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Fantasmi. Ricompaiono...
Gara iniziata male e continuata peggio, e alla fine potevamo recuperarla. Contro una difesa così, tutti quei turnover era grasso che colava per il loro attacco. Mi e' sembrata di rivedere la stessa gara contro Baltimore di 2 anni fa.
Mi spiace dirlo, ma ieri il nostro coaching staff e' stato pessimo e la colpa di questa sconfitta e' soprattutto loro.
Sempre le stesse chiamate, prevedibili e che hanno messo in difficoltà sia VY che CJ. E la nostra linea ha dovuto costantemente soffrire la pesante pressione della difesa di Pitts. 1 screen chiamato, uno...
Young ha disputato una gara pessima, con 2 intercetti davvero evitabili con lettura totalmente sbagliata, ma non per questo bisognava panchinarlo. Non ne vedevo il motivo. Quello che ha fatto Collins a fine gara lo poteva fare benissimo anche lui.
Sono molto deluso e purtroppo in una gara dove dovevamo, e potevamo, vincere, usciamo ridimensionati e insicuri. 
Brava pitts che ha giocato come voleva e sfruttato tutte le occasioni. Coach Tomlin dimostra tutto il suo valore, Lebeau e' ormai assodato :applauso:
Ciao PANO
Image
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Vittoria contro NY. Partita sofferta piu' di quanto puo' dire il risultato (29-10).
Chiave della partita sono state le palle perse si NY e le loro penalità. Grande la nostra difesa a forzare Eli al secondo intercetto e al fumble di Bradshaw. Griffin e' tornato quello di 2 anni fa, e la differenza si vede notevolmente. La nostra DL ha sofferto un po' la OL dei Giants, ma e' riuscita a mettere pressione a Eli nei momenti chiave. La partita e' girata su un chop block su Brown da parte di Bradshaw, che ha vanificato un pass da 50yds su Manningham e regalato 2 punti e palla a noi. Nel drive successivo bravo VY a trovare Britt in endzone per il 19-10. Poi NY ha provato a rientrare in partita , ma diverse penalità (tra cui 2 personal foul di McKenzie, poi panchinato) e il fumble di Bradshaw hanno vanificato il loro tentativo.
Infortunio per McCourty , che dovra' operarsi al braccio e resterà fuori 3-4 settimane. Al suo posto domenica contro Denver ci sarà il rookie Verner, che ha recuperato il fumble di bradshaw. Peccato per il #30 che stava disputando un ottima stagione. Ora il rookie da UCLA avrà la possibilità di dimostrare , quello che di buono ha già fatto al TC.
Tornando sulla partita, storgo ancora il naso sulle chiamate del nostro OC. Troppe corse chiamate e prevedibili. Il nostro attacco ha sempre giochi abbastanza prevedibili, e questo ci sta creando diversi problemi. Spero che il coaching staff se ne accorga e cominci a chiamare piu' screen e PA, altrimenti se si fa corre 30+ volte CJ ad ogni gara, non ci arriviamo a fine stagione.
Ciao PANO
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

ATV non deluderà, lui è un class act nato e cresciuto. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dove cazzo lo si trova un giocatore NFL che chiede il permesso di postare di su blog di tifosi? :shocking: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Ciao PANO
Image
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Non so dove iniziare...seconda sconfitta consecutiva in casa...Squadra che continua ad essere incostante.
L'unica cosa che si salva e' la nostra D# che tine costantemente pressione su Orton, però anche qui le cagate vengono fuori nel momento peggiore con una pass interference di Hope sulla goal line...Per non parlare degli special team che prima fanno un ritorno da 98 yds con Mariani, e poi lo stesso che fa un muff a fine gara regalando 3pt e tempo a Denver.
L'attacco e' come al solito + che prevedibile, e CJ ieri sembrava l'ombra del runner che e'.
Fish e l'OC dovrebbero essere + aggressivi, un po' come Cecil  :metal:

Image
Ciao PANO
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Questo è il mio primo post da quando siamo ritornati a "casa". :icon_paper:

Non volevo scrivere un post banale e non potevo che scriverlo in quella che reputo la mia stanza, qui nel topic dei TItans (se il forum è la casa...). :shades:

Non è nessun commento approfondito su squadra o giocatori ne un'analisi tattica sull'ultima partita di Tennessee (dove possiamo farne sicuramente a meno :polliceverso: ) ma è comunque una cosa importante. :penso:

Appena dopo il prossimo Super Bowl (così mi hanno detto) i fans dei Tennessee Titans potranno contare su una tifosa in più :erede:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Complimenti e auguroni!!! :forza: :forza: :forza:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Marco Air Zanelli wrote:Questo è il mio primo post da quando siamo ritornati a "casa". :icon_paper:

Non volevo scrivere un post banale e non potevo che scriverlo in quella che reputo la mia stanza, qui nel topic dei TItans (se il forum è la casa...). :shades:

Non è nessun commento approfondito su squadra o giocatori ne un'analisi tattica sull'ultima partita di Tennessee (dove possiamo farne sicuramente a meno :polliceverso: ) ma è comunque una cosa importante. :penso:

Appena dopo il prossimo Super Bowl (così mi hanno detto) i fans dei Tennessee Titans potranno contare su una tifosa in più :erede:
Grande Marco!!!
Felicissimo per te e per SantaSubito!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Marco Air Zanelli wrote:Questo è il mio primo post da quando siamo ritornati a "casa". :icon_paper:

Auguri! :forza: :forza: :forza: :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Re: Tennessee Titans

Post by Jeremy »

Auguri!!!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Grandissimo Marco, augurissimi a te ed a tua moglie!!!

Touchdoooooooown Titans!
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandissimo Marco!! Complimenti!

La famiglia Separatista si allarga a macchia d'olio!

Ora manca solo l'erede di Dario
[align=left][/align]ImageImageImage
Pano
Rookie
Rookie

Post by Pano »

Grande Marco !! Complimenti ! :applauso:

della partita di domenica tralascio...l'incazzatura e' stata troppo elevata.... :polliceverso: :polliceverso:
Post Reply