OL per metà partita non pervenuta e special team rimasti a San Diego.
Sproles...
Nota positiva: Crayton
con questo calendario non mi aspettavo certo già 2 sconfitte.






Sul boldato, quoto. Era un problema l'anno passato, lo è anche quest'anno. Sottovalutare gli avversari più deboli oramai è un nostro triste cliche.azazel wrote: Venire qui dopo che ha postato ride e riuscire a dire qualcosa di originale è un' impresa quasi impossibile. Io ho visto questa partita da un punto di vista privilegiato* e quindi ci tenevo comunque a dire 2 cose rapide, pur rischiando di sembrare ripetitivo rispetto a quanto già scritto: Norv Turner è uno che corre poco, correva poco con un Tomlinson ancora fresco, figurarsi domenica che aveva Sproles (come RB si è totalmente perso, sembra...) e un FB a dovergli correre la palla, peraltro la partita è sempre stata di rincorsa per una prima parte di match in cui anche Rivers ha faticato con la DL di Seattle che ha veramente impressionato e quindi il vostro HC ha quasi cum gaudio abbandonato il running game. Il problema per me non è tanto lì, bensì sta intanto nell' approccio alla partita, molle, svogliato, totalmente sottovalutata da parte di molti reparti. Poi nel secondo tempo avete dominato, però vuoi i 2 ritorni, vuoi che dopo un primo tempo del genere non vi potevate permettere più nessun errore (2 int del rookie Earl Thomas), la partita v' è sfuggita e non siete più riusciti a pigliarla totalmente.
Intanto si registrano le prime lamentele di Crayton, abituatevici, copio tutto l' articolo, perchè non trovo il link da cui è stato preso:
Ex-Cowboy Patrick Crayton told to shut up by new coach
SportsDayDFW sports
Ex-Cowboys receiver Patrick Crayton is in a war of words with his new coach in San Diego.
Crayton, who was traded by the Cowboys just before the season, blasted his Chargers' special teams unit for not taking their jobs seriously.
The Seahawks' Leon Washington ran back two kicks (101 and 99 yards) for touchdowns to help Seattle upset the the Chargers 27-20 on Sunday.
"Right now, (special teams) coach (Steve) Crosby is (ticked) off. I don't blame him," Crayton said after the game. "The guys who are sitting in the meetings are not taking him seriously when he tells you to do a certain thing on a kickoff. He's been in this league I don't know how many years. He's been around a while for a reason, obviously. You have to take this stuff seriously."
Responding to the critical comments, San Diego head coach Norv Turner told Crayton to stifle himself.
"Patrick is new to our organization," Turner said on Monday. "And I don't think you'll hear any other comments about it from Patrick. He knows now that the way we handle things is in-house."
Turner has reportedly met with the veteran receiver. "I think Patrick understands I am the spokesman in terms of how we're handling things," Turner said on Monday.
Turner said he doesn't agree with Crayton's message, because if it were a problem, he would have brought it up earlier.
"If he had told me that (on) Wednesday morning, and said, 'Hey, these guys aren't taking things serious, then you say, 'Hey, wait a minute,' " Turner said.
The Cowboys traded Crayton late in the preseason for a seventh-round pick in 2011 when it became evident they couldn't keep six wide receivers. He was slated to make $2 million. The deal will get upgraded to a sixth-round pick if Crayton catches 40 or more passes this season.
Crayton has four catches for 72 yards in two games this season. He did not play in the Chargers' opener because Turner felt he needed "more time" in the offense.
This isn't the first time Crayton has made headlines with his mouth. It isn't even the first time this month. In the days leading up to his release, Crayton was vocal about his displeasure with being the No. 4 or 5 guy in Dallas.
"Content? no. I don't know anyone that's content, going into their seventh year, with being a No. 4 guy after you've been a starter in this league. That doesn't sit well with any vet or true competitor."
*ringrazio anche qui pubblicamente ride per le info che mi ha passato su di voi via pm, per la preparazione della telecronaca![]()



Allora prendendo spunto da questa immagine...ride_the_lightning wrote:
Ecco, avevo fatto lo screen per vedere come siamo stati efficienti nei primi due quarti. :gazza:


Io oramai non riesco a dar per certo nulla. Cioè..parlavamo in modo positivo per la prestazione contro i Jaguars, ci si aspettava una signora partita contro i Seahawks..e invece, invece.squall182 wrote: Allora prendendo spunto da questa immagine...
mi domando come sia possibile che ogni volta se la squadra non sta con l'acqua alla gola, i risultati siano questi...Penso che Aza abbia ragione quando parla di un approccio molle alla partita, e in generale alla stagione, perchè poi quando si tratta di dover iniziare a vincere per forza, la squadra inizia a girare. Ovviamente questa è uan visone ottimistica delle cose, che presuppone che tra un po' si inizierà a vincere...
Il gioco sulle corse è stato praticaente nullo; Tolbert non può fare il titolare, va bene usarlo in certe plays, ma così diventa prevedibile. Senza parlare della OL che a tratti è stata imbarazzante, o forse non solo a tratti; in particolare Dombrowsky, ogni volta che Clemons partiva dalla parte sua, o era sack o poco ci mancava, più che altro è soprendente la facilità con cui se lo lasciava scappare; a questo aggiungete le numerovle false start, et voilà una perfetta OL di m....erda!
Rivers bene come al solito, perfetto per quasi tutta la partita, sempre sotto pressione e con pochissimo tempo per ragionare; l'unica scelta discutibile è l'ultimo intercetto, sul quale ha lanciato la palla in mezzo ad una tripla copertura.
Bene anche la difesa per la terza partita consecutiva. Sarà che non abbiamo incontrato grandi mostri, ma comunque la D regge anche bene. Una delle note più piacevoli di questo inizio stagione.
Passiamo ora ad un'altro tasto dolente...gli Special Team...o forse è troppo chiamarli anche così??? Penso sia troppo... e non aggiungo altro
Con questi presupposti non si va lontano...ma si spera nella solita stagione a partenza rallentata anche se prima o poi non basterà per raggiungere i PO... :gazza:



diciamo che è una costante come le nostre partenze lente :Dride_the_lightning wrote: Io oramai non riesco a dar per certo nulla. Cioè..parlavamo in modo positivo per la prestazione contro i Jaguars, ci si aspettava una signora partita contro i Seahawks..e invece, invece.
Far previsioni su come affronteremo quella squadra piuttosto che quell'altra è divenuto impossibile. Dr.Jekyll & Mr.Hyde a dir poco.
Quoto tutta la tua analisi.
Aggiungo il dettagli su Dombrowski, come hai fatto notare giustamente era Clemons, manco fosse stato Strahan [semi cit. di Fouts]. Sempre sull'OL Vasquez non ha bisogno di operarsi, buono anche se con Green mi vengono già i brividi.
Tolbert ha quel ruolo che tu hai detto. Punto. Certo ha una potenza fisica enorme ma il dritto e forte è l'unica cosa che conosce e non si può reggere il running game tutta la partita su 1/2 schemi. Il ritorno di Mathews contro i Cardinals ci serve enormemente.
Non avremo affrontato squadroni ma la nostra difesa quest'anno mi piace, sono le secondarie che un pò mi preoccupano però sulla frontline e i LB sono soddisfatto. Soprattutto di Brandon Siler. Ora con English fuori dalle 4-6 week [non sta grande perdita sinceramente] avrà sicuramente più spazio e in questo inizio di stagione si è dimostrato essere veramente in palla.





e invece a 6 - 0 ci arriva Kansas Cityride_the_lightning wrote: Che poi guardando la schedule, bestemmio nel dire che per me era quasi certo che arrivassimo allo scontro con NE avendo un record 6-0 ?














le conferme verrebbero dalla nostra incostanza quindi ben venga il contrarioride_the_lightning wrote: E..speriamo che arrivino delle conferme nella prossima week. Meglio non illudersi.


