Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2010 - The Gold Rush

Post by cecaro »

Angyair wrote: Johnson, 43, spent the 2008 season out of football before joining the 49ers' staff last year as quarterbacks coach. During his time away from the game, he studied aspects of the college spread offense and how it can apply to the NFL game.

Se domenica vedo una corsa centrale al primo gioco della partita m'incazzo però! :D

Allora ora iniziamo a divertirci davvero, e a pensare come prendere Luck l' anno prossimo con la prima assoluta :gogogo:
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Non ho visto la partita, quindi su quella non dico niente.
Sicuramente qualche grosso cambioamento andava fatto e Raye era il piu' grossoche poteva essere fatto ora.
CAopitolo Sing: credo che i giocatori abbiano ancora fiducia in lui, noi no. Doveva mettere 3 cose a posto in questa offseason: OL, pass rush e special team. Niente e' cambiato dall'anno scorso, con scelte discutibili. Le scelte sul personale (vedi Robinson) le ha fatte lui, che le porti fino in fondo e ne paghi le conseguenze.
Inutile secondo me cambiarlo ora... lui sara' questo fino alla fine dell'anno, ma ora non trovi il tuo HC per il futturo, secondo me.
Tanto vale vedere cosa riesce a cavare da questa squadra da qui alla fine e nel frattempo cercare gia' un sostituto: uno che abbia gia' fatto questo mestiere e sappia come usare i giocatori che abbiamo, dato che il talento non e' mostruoso, ma non facciamo cosi' schifo come stiamo giocando.

E il mio angolino dell'ottimismo per ora si e' rivelato esatto  :disgusto:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

direttamente da 49erswebzone

"we Will use our playmakers and be creative going forward" Coach Sing, just now on murph and mac ..I dont know about u, but thats music to my ears

i don't know about u, but that mi fa incazzare come una bestia...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Per favore ditemi che quel demonio con l' 84 che gioca a Denver non è lo stesso Brandon Lloyd che giocava da noi :shocking:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ehi ragazzi! quanto tempo che non scrivo  :forza:
Volevo solo dire la mia sulla tristezza collettiva a cui stiamo assistendo...Singletary mi sta scadendo sempre di più, cacciare Raye la cui filosofia di football credo fosse arretrata anche ai tempi di Jim Brown, solo per il motivo di avere un attimo di respiro dalle polemiche sulla gestione della squadra, visto che chessenedica era anche la sua filosofia per l'attacco. Oltre a questo aggiungiamo la sua testardaggine a farci diventare un run-first team anche se abbiamo un parco ricevitori tutt'altro che mediocre ed un RB che in ricezione è eccezionale, oltre che al fatto che sinceramente vedere solamente correre (male) i miei niners mi viene da prendermi a pugni negli occhi dalla tristezza. Kero, solo per risponderti, non rimpiangere mai Erickson  :D che purtroppo me lo devo subire qui ad Arizona State, sta riuscendo a trasformare una squadra con potenziale in una che dire mediocre è un complimento solo per causa del semplice fatto che lui non può più fare l'allenatore di football ad un certo livello.
Però chissenefrega di tutto, comunque i miei niners contro i Cardinals qui a Phoenix me li vado lo stesso a vedere, al cuore non si comanda, I bleed red&gold.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

kings wrote: Ehi ragazzi! quanto tempo che non scrivo  :forza:
Volevo solo dire la mia sulla tristezza collettiva a cui stiamo assistendo...Singletary mi sta scadendo sempre di più, cacciare Raye la cui filosofia di football credo fosse arretrata anche ai tempi di Jim Brown, solo per il motivo di avere un attimo di respiro dalle polemiche sulla gestione della squadra, visto che chessenedica era anche la sua filosofia per l'attacco. Oltre a questo aggiungiamo la sua testardaggine a farci diventare un run-first team anche se abbiamo un parco ricevitori tutt'altro che mediocre ed un RB che in ricezione è eccezionale, oltre che al fatto che sinceramente vedere solamente correre (male) i miei niners mi viene da prendermi a pugni negli occhi dalla tristezza. Kero, solo per risponderti, non rimpiangere mai Erickson  :D che purtroppo me lo devo subire qui ad Arizona State, sta riuscendo a trasformare una squadra con potenziale in una che dire mediocre è un complimento solo per causa del semplice fatto che lui non può più fare l'allenatore di football ad un certo livello.
Però chissenefrega di tutto, comunque i miei niners contro i Cardinals qui a Phoenix me li vado lo stesso a vedere, al cuore non si comanda, I bleed red&gold.
:metal: :metal: :metal:

Appena ho tempo cercherò di scrivere 2 cose anch'io. Segnalo intanto un'interessante intervista a Raye da parte di Maiocco in cui, facendola breve, l'ex OC ha detto che lui faceva quello che gli chiedeva l'head coach...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ciao kings...fatti sentire più spesso!!!
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

cecaro wrote: Per favore ditemi che quel demonio con l' 84 che gioca a Denver non è lo stesso Brandon Lloyd che giocava da noi :shocking:
rispetto a quanto visto fino a questa stagione (compresa la scorsa con noi dove in totale ebbe 8 ricezioni in due partite giocate), credo che sia il fratello bravo, quello che giocava al college. :gazza:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Angyair wrote: Appena ho tempo cercherò di scrivere 2 cose anch'io. Segnalo intanto un'interessante intervista a Raye da parte di Maiocco in cui, facendola breve, l'ex OC ha detto che lui faceva quello che gli chiedeva l'head coach...
Raye seguiva le direttive di Sing, ma queste erano anche poi le sue convinzioni dato che è stato scelto proprio per queste caratteristiche!
Alla fine ha pagato per tutti nel giusto - la statistica dice che nelle 19 gare in cui è stato il nostro OC i niners non hanno mai segnato un TD nel drive di apertura - o sbagliato - non gli si possono certo addossare tutte le colpe di un game plan che ci ha quasi sempre visto in grosse difficoltà nella prima parte della gara - che sia!
Ora speriamo che questa decisione di Sing sia veramente dettata dalla convizione di dover cambiare la nostra filosofia offensiva - cosa assai difficile da fare a meno che non la sia provata nel TC per poi  accantonarla - e non dalla necessità - cosa che temo - di fare qualcosa dettata dalla disperazione!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

NEssuna idea chiara: questa e' l'unica costante da anni a questa parte.
Quando le cose vanno male cerchiamo di mettere una pezza con decisioni dettate piu' dalla disperazione che da un'idea. E questa a partire dal management fino a Sing.
non gli si possono certo addossare tutte le colpe di un game plan che ci ha quasi sempre visto in grosse difficoltà nella prima parte della gara
Mi dipsiace, ma questa si' che e' colpa di Raye: il game plan offensivo lo faceva lui, e secondo quello che si sente dire ora, senza neanche consultare gli assistenti

THE PASS!

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Intanto è tornato ad allenarsi Heitmann anche se non è affatto sicuro che riavrà il suo posto da titolare.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Mimmo Cecaro :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

multiple wrote: Mi dipsiace, ma questa si' che e' colpa di Raye: il game plan offensivo lo faceva lui, e secondo quello che si sente dire ora, senza neanche consultare gli assistenti
Questo è quello che si sente in giro ma io non ce lo vedo Sing che non sapesse nulla sul game plan offensivo preparato! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vestanik wrote: Questo è quello che si sente in giro ma io non ce lo vedo Sing che non sapesse nulla sul game plan offensivo preparato! :penso:
Sicuramente lo sapeva, ma non puoi pretendere da Sing che sia una mente offensiva. Lui ha la responsabilita' di aver scelto Raye, ma i game plan offensivi sono responsabilita' dell'OC

THE PASS!

Post Reply