Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: GB - ...2-1...si gioca fra 5 giorni...meglio

Post by nickpacker »

saints68 wrote: Gia' che siamo in tema di decisioni arbitrali e vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese e il mio poco approfondimento con i regolamenti:il TD di Olsen e' stato concesso quando ha appoggiato il ginocchio una yard prima della goal line;mentre e'stato chiamato l'inverso (forse su Hester,non ricordo)cioe' ginocchio a terra e palla a pochi inches dalla goal line successivamente.
Ero assonato ,ma credo di aver riportato correttamente quanto successo...
La partita e' stata bella,degna di una rivarly secolare.
Per me Packers e Falcons sono le favorite,quest'anno.
Rodgers semplicemente mostruoso,fermare l'offence giallo verde e' impresa ardua quest'anno;mi ricordano i Saints dello scorso anno.
A (lunghi)tratti NON riesci ad arginarli,troppe opzioni offensive;come dice Dave io Driver me lo terrei stretto altro che vecchietto...
peccato che saints e falcons abbiano pure un gioco di corsa. il passing-game, per quanto eccelso colme il nostro, alla lunga, senza un gioco di corsa credibile si inaridisce.
H E L P ! ! ! !
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

sono passati 2 gg e ancora non mi capacito della sconfitta...siamo e restiamo piu' forti secondo me e siamo ad un paio di uomini da essere quais perfetti...nonostante la quasi mancanza di running game e con ST discutibili quanto meno possiamo cmq giocarcela con tutti.

quello che fa arrabbiare e' che servirebbe poco ma TT non ci sente. speriamo abbia ragione lui.

per fortuna si gioca presto pero' e' un peccato. si poteva essere 3 - 0 e invece no.
Ignoto Separatista NFL
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

nickpacker wrote: peccato che saints e falcons abbiano pure un gioco di corsa. il passing-game, per quanto eccelso colme il nostro, alla lunga, senza un gioco di corsa credibile si inaridisce.
H E L P ! ! ! !
Finora in Louisiana il running game e' un lontano ricordo.
Siamo ultimi nella lega con 57 yds di media a partita...
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

La lista di infortunati cresce...
Brad Jones ha un infortunio alla caviglia ma non si sa bene di che entità e Zombo partirà titolare.
Ha fatto vedere delle cose buone, ma mi sembra molto lento, vedremo
Image
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
con i VIK che non ingranano e hanno problemi di WR , direi che questo è il momento giusto per accellerare e portarsi a casa la Divisions
Certo è che stà sconfitta ... brucia come un dito in un occhio .. anche perchè tranquillamente evitabile  :disgusto:
Io però sono del parere che un Backup per Grant ci voglia di sicuro, qualcuno che sposta le difese e mantiene schiacciate le secondarie
abbiamo un grande gioco aereo , e d è anche vero che negli ultimi anni abbiamo più lanciato che corso, ma alternare le chiamate
credo sia fondamentale per arrivare in alto .... speriamo di pescare qualche buon RB.
Jim Kelly 12
Newbie
Newbie

Post by Jim Kelly 12 »

Tranquilli quest'anno la finale non ve la toglie nessuno
Il QB è di un altro passo e la difesa è super !!
E' il Coach è meglio di quello che si pensi
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Jim Kelly 12 wrote: Tranquilli quest'anno la finale non ve la toglie nessuno
Il QB è di un altro passo e la difesa è super !!
E' il Coach è meglio di quello che si pensi
Non penso sia così

Abbiamo un grande QB ma non possiamo solo lanciare abbiamo bisogno di un Running Game

In difesa alterniamo onnipotenza e momenti di buio totale

Siamo una squadra che ha molto potenziale, appassionante e giovane, ma quando guardo i nostri match ci manca quel qualcosa in più che ci vuole per vincere il Vince Lombardi Trophy.
Image
Image
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

running game ... special teams ....

LEON WASHINGTON era sul mercato, e la sua caviglia non va poi tanto malaccio  :gazza:

MARSHAWN LYNCH è sul mercato  :fischia:

secondo me TT è un mostro quando si tratta di reclutare giovani dalle università (32 uomini dei 53 attuali sono stati draftati o messi sotto contratto per la prima volta da GB), giovani undrafted (es.Zombo, cavoli non spariamo sul pianista, è giovanissimo e può solo migliorare, a parte il mask to mask, per me partita all'altezza) o giovani free agents (es. Nance, utilissimo per gli ST,anche se non ti risolve il problema) ... certo questo laissez-faire per un bel RB mi infastidisce veramente, mi dà l'idea che sia un pò presuntuoso nel pensare che così si possa andare al grande ballo ... oppure mi fa capire che del grande ballo non gli frega un caxxo e pensa solo al bilancio ed al suo turnover da manager  :disgusto:

vi lascio con una massima: solo chi cade può risorgere

non abbassiamo la guardia contro i lions !!!
GO PACKS
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

gridiron wrote: non abbassiamo la guardia contro i lions !!!
ecco appunto  :fischia:
Image
Image
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

gridiron wrote: running game ... special teams ....

LEON WASHINGTON era sul mercato, e la sua caviglia non va poi tanto malaccio  :gazza:

MARSHAWN LYNCH è sul mercato  :fischia:

secondo me TT è un mostro quando si tratta di reclutare giovani dalle università (32 uomini dei 53 attuali sono stati draftati o messi sotto contratto per la prima volta da GB), giovani undrafted (es.Zombo, cavoli non spariamo sul pianista, è giovanissimo e può solo migliorare, a parte il mask to mask, per me partita all'altezza) o giovani free agents (es. Nance, utilissimo per gli ST,anche se non ti risolve il problema) ... certo questo laissez-faire per un bel RB mi infastidisce veramente, mi dà l'idea che sia un pò presuntuoso nel pensare che così si possa andare al grande ballo ... oppure mi fa capire che del grande ballo non gli frega un caxxo e pensa solo al bilancio ed al suo turnover da manager  :disgusto:

vi lascio con una massima: solo chi cade può risorgere

non abbassiamo la guardia contro i lions !!!
GO PACKS
No dai, questo no: un general manager che vince l'anello entra direttamente nell'olimpo e allora sai che turnover può prendere in altre franchigie... e poi non è Thompson che deve pensare al bilancio, casomai Murphy e quelli del board.

E' che Thompson non vuole iperpagare un giocatore facendosi strangolare dalla necessità impellente, vuole pagarne il giusto prezzo. Di RB free agent liberi e di valore veramente ce n'è pochini in giro, e se vuoi uno come Lynch (sempre che i Bills siano così pazzi da darlo via) devi pagarlo salato in termini di contropartita in scelte o altro giocatore e rischieresti di diminuire le forze in un altro reparto.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

per me il vero errore è non avere un backup decente...non si può iniziare la stagione senza un backup nel ruolo di RB
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

LB CLAY MATTHEWS NAMED NFC DEFENSIVE PLAYER OF THE MONTH

* Matthews led the NFL with six sacks during the month as the Packers went 2-1.
    * He led the team in solo tackles (15) and also forced a fumble.
    * Matthews had two games with three sacks in September (Weeks 1 and 2), becoming the first player in franchise history with at least three sacks in    back-to-back games.
    * He also became just the sixth player with at least six sacks in the first two games of a season since the sack became an official statistic in 1982.
    * In his second year from Southern California, this is Matthews’ first career Player of the Month Award.
    * He is the first Packers linebacker to be honored since NA’IL DIGGS in December, 2002.
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

focalizziamoci su domenica...

chillar dovrebbe essere out quindi hawk dovrebbe vedere molto piu' il campo...finalmente...lunedi' chillar e' entrato in maniera negativa su tutti i giochi per noi negativi...(es. td di olsen...PI su olsen). io vedo hawk come giocatore di altro livello che porta altra intensita' in campo...certo non avra' dimostrato di valere una 5^ assoluta ma lo ritengo molto sottovalutato.

mike neal dovrebbe essere della gara mentre frankl zombo e' stato nominato ROLB starter fino a che jones non si riprende. altro giocatore in dubbio dovrebbe essere sam shields. nessun cambio in vista nella linea offensiva ma dimitri nance dovrebbe vedere piu' portate.

speriamo di non far cagate e di giocare concentrati tutta la partita altrimenti la gara si potrebbe fare estremamente dura.

rimaniamo una gran bellasquadra e secondo me a volte siamo fin troppo critici. certo il running game e' un'utopia ma non e' che le latre squadre siano perfette in tutto. mi spaventano di piu' gli ST sinora anche perche' penso che prima della tradeline si vedra' qualcosa di nuova tra i RBs...speremo
Ignoto Separatista NFL
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

matteogb4 wrote: penso che prima della tradeline si vedra' qualcosa di nuova tra i RBs...speremo
si, il rientro di Starks  :gazza:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Best è attivo per Detroit??
Image
Image
Post Reply