Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

qualche buona news:
Guard Kyle Kosier and tight end Jason Witten both underwent MRI examinations on their right knee Monday morning, neither revealing significant ligament damage.
Witten's knee was wrapped after the test, but he said it wasn't anything serious.

la nostra seconda scelta:
Wade said his hamstring improved so much as the week went on that he could've played this game, and he did a very good job on the scout teams in practice. So surely two weeks from how he'll be good to go.
speriamo!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Condivido i tuoi appunti larry, un' unica precisazione Foster non è un rookie, per di più per quello che ha mostrato sinora quest' anno è fo' real, quindi sicuramente non abbiamo fatto bene sulle corse (cosa piuttosto strana per le nostre abitudini) ma bisogna dare i meriti sia alla loro OL che al loro runningback.

Sugli infortuni: di Jenkins non so, Kosier da quello che leggevo ieri rischiava di star fermo un mese, Witten invece potrebbe recuperare per quando torneremo, comunque se ne saprà di più in seguito

Articolo da ESPN sulla situazione infortuni.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Condivido i tuoi appunti larry, un' unica precisazione Foster non è un rookie, per di più per quello che ha mostrato sinora quest' anno è fo' real, quindi sicuramente non abbiamo fatto bene sulle corse (cosa piuttosto strana per le nostre abitudini) ma bisogna dare i meriti sia alla loro OL che al loro runningback.

Sugli infortuni: di Jenkins non so, Kosier da quello che leggevo ieri rischiava di star fermo un mese, Witten invece potrebbe recuperare per quando torneremo, comunque se ne saprà di più in seguito

Articolo da ESPN sulla situazione infortuni.
su Foster probabilmente ho capito male io! avendo visto la partita ieri sera/notte
sugli infortunati: ci sono fresche news che riportano degli xrays fatti da Witten e Kosier e ho riportato la notizia
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: sugli infortunati: ci sono fresche news che riportano degli xrays fatti da Witten e Kosier e ho riportato la notizia
Sì sì...letto dopo aver postato e non ho editato, bene così, sono entrambi fondamentali, Holland per carità non è scarso quanto Barron parlando dei backup della OL, però soprattutto in run blocking ha molte lacune.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sapete quanto è costato a Bryant il rifiuto di portare le pad? 54000 dollari, perché ha dovuto portar fuori la squadra e pagare lui :thumbup:
http://es.pn/c5Dc39
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Paperone wrote: sapete quanto è costato a Bryant il rifiuto di portare le pad? 54000 dollari, perché ha dovuto portar fuori la squadra e pagare lui :thumbup:
http://es.pn/c5Dc39
Ma che cos'hanno mangiato? O meglio, che cos'hanno bevuto?!
Però Edwards ha ragione, non dovrebbe essere pubblicizzata una cosa del genere.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Bye week:
425,350
:lol2:
Join the third.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Innanzitutto ciao a tutti, da parecchio non mi facevo sentire, ma a parte il tempo tiranno, ne son successe tante negli ultimi tempi (tra cui l'improvvisa e prematura morte del mio babbo) e non ho + avuto tempo di seguirvi. Spero che le cose si stabilizzino un pochino. I miei 2cents sulle ultime prestazioni:
Non sono poi molto pessimista nonostante l' 1-2. Una volta tanto partiamo male invece che bene, e speriamo di finire bene anzichè male  :metal:  Le prime due le abbiam perse con prestazioni opache ma anche un pochino sfortunate. Le occasioni son state sfavorevoli, ma nonostante tutto non abbiamo proprio fatto schifo. Sembravamo un po' ingolfati, una macchina da paura pronta al decollo ma ancora fredda, non a posto. Ma il potenziale è mostruoso, e visto che la perfect season è sempre molto improbabile (oltrechè deleteria ai PO), meglio essere imballati ora e girare poi a pieno regime. Sono molto felice del progressivo progresso    :fischia:  di RoyWilliams11 (e sono uno di quelli che l'anno passato lo odiava dal profondo). La prima partita ancora errori ma finalmente conditi a qlc di buono. Nella seconda poteva essere eroe del giorno ed invece una bella cippa per colpa principalmente di quell'idiota di Barron (cacchio si rideva a fine partita? Fossi stato JJ lo firedavo al volo). Ora le cose sembrano andate a posto. Spero per lui che si sia sbloccato, perchè gli va dato atto che l'impegno ce lo ha sempre messo. Impressionante (anche se a volte male utilizzato: tutti quegli screenpass in week2?!?) Bryant. Talento, concentrazione e cattiveria da vendere. In 2-3 occasioni pareva avesse studiato Judo...  :gogogo:  Fenomenale acquisizione. DWare è mostruoso, Ratliff pure, la OL nella week3 ha finalmente dato a Romo un po' di respiro e lui è tornato col laser. Austin forse fatica leggermente di +, ma è sempre una grande conferma, come tutto sommato Barber. Noto però un deciso sottoutilizzo di FelixJones che quando corre tiene medie altissime e gradirei non vederlo sempre a grattarsi i pollici in sideline, anche per conservare maggiormente Marion. Siamo passati dal tournover indiscriminato di 3 anni fa che non faceva prendere il ritmo a nessuno, alla sovraesposizione di Barber come l'anno passato. boh. Decisamente meno utilizzato come ricevitore Witten (e non poteva essere altrimenti con Austin, Williams e Bryant) e questo non può che farmi gioire, sia perchè è un ottimo bloccatore per Romo, sia perchè torna ad essere letale nelle occasioni che contano davvero, cosa che invece non è più quando tutti i passaggini sono per lui e la cosa diventa prevedibile e scontata (come all'ultimo anno con Owens). Costante ed ancora migliorato di mani MartellusBennett.
La difesa ha alti e bassi, alterniamo ottime giocate a qlc lapsus, ma credo ci sia margine. Insomma, la byeweek ha raffreddato un po' la crescita e avrei preferito farla + avanti, ma pazienza. Sono ottimista, scrollata la ruggine, siamo complessivamente un grande team a trazione anteriore. Speriamo di vedere spettacolo e W a ripetizione.  :metal:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Condoglianze sentite, Lupo.
Join the third.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Condoglianze anche da parte mia,Lupo.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Condoglianze anche da parte mia.

Io aspetto con impazienza il week end. Sono ansioso di capire se abbiamo intrapreso la strada giusta e come l'anno scorso saremo capaci di riprenderci, o gli errori di mancanza di personalità/disciplina/maturità/intelligenza delle prime 2 giornate sono un segno distintivo di questa squadra e quindi continueranno a farci perdere colpi.

Comunque no, il record 1-2 non preoccupa perchè nessuno è scappato in division.
Image
Alvin
Pro
Pro

Re: Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

Fa piacere che tornando nel forum, e leggendo messaggi di un anno fa, in questo lasso di tempo non è cambiato assolutamente niente.
Domanda a chi frequenta la dinasty, ma dov'è che ci si conta? Ma è stata aperta la sezione che non la vedo?
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

evvvvaiiiiiiiiiiii ritornati a casa!!!!!!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Bene,bene...un'ottima vittoria (e che dà morale)!!!
Certo che i Rams non potevano far paura ma ci son stati molte cose su cui gioire
1) Come non iniziare con DeMarco Murray? 235y di corse! e stabilisce il record per un rookie 'Boys
anche se dovessimo togliere la corsa da 91y, ci avrebbe comunque dato una prova di gran sostanza
Ok lo aspettiamo per la prova più probante del prossimo turno
2) OL non al meglio, ma ha aperto dei buchi interessanti per i RBs
3) LA DIFESA: quasi incredibile quello che hanno fatto sull'arco di tutta la partita.
NON si corre contro di noi!!! questo sembra che sia il 1°comandamento di RR :applauso: :applauso: :applauso:
unica piccola falla, il TD concesso a Jackson....ma la perfezione non è di questo mondo; un pò rilassata
nel finale di partita ma poi tiriamo fuori l'orgoglio e gli sbattiamo in muso un "4 and out" :yahoo: :yahoo:
4)Dez Bryant! quando è concentrato è un mostro però spesso si smarrisce durante la partita, e fà dei
drop (o non riceve) delle palle "semplici"; nel primo half si lascia scappare due palloni consecutivi che ci avrebbero
portato al TD :nono:
5) nessuna putt****ta di Romo!
L'ENTUSIASMO DI TUTTI i giocatori e coach per l'ottimo lavoro fatto! era da molti anni che non si vedevano certe
scene. Dez per questo è impareggiabile...diventerà il nostro prossimo "emotional LEADER"? :applauso: :notworthy: :notworthy: :gogogo: :gogogo:
aspetto di rivedermela, visto che ho perso la prima mezz'ora!
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Whatarush »

Se Romo facesse stronzate anche in una partita in cui ha un RB che gli corre 253 yds - sono due-cinque-tre non 235 ;) - ...allora sarebbe a livello di un AJ Feeley qualsiasi.
Image
Locked