Chang
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)
Ed anche Community è partito fortissimo!
Chang
Chang
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Se qualcuno ha idea di come vedere la prima puntata della 5 stagione di dexter mi può cortesemente mandare un pm? :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
aggiungiamo anche Hawaii Five-O alle serie che seguiamo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
vista la prima di Dexter ... puntata direi interlocutoria, in attesa di capire come si svilupperà la storia e come Dexter reagirà
- Sine
- Pro

La citazione a Gollum è stata strepitosa :lol2:Da Brawl wrote: Ed anche Community è partito fortissimo!
Chang![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
The Event molto molto interessante come inizio
La scena tra Chuck e Blair della 2° puntata della Season 4 di Gossip Girl avrà mandato in brodo di giuggiole molte ragazze :lol2: però dai, per quanto Katie Cassidy sia una gnocca di superextralusso, non si può vedere la storia del tabellone stile FF o Heroes
La scena tra Chuck e Blair della 2° puntata della Season 4 di Gossip Girl avrà mandato in brodo di giuggiole molte ragazze :lol2: però dai, per quanto Katie Cassidy sia una gnocca di superextralusso, non si può vedere la storia del tabellone stile FF o Heroes
Last edited by Teo on 28/09/2010, 14:12, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Da Brawl wrote: Ed anche Community è partito fortissimo!
Chang![]()
grande anche la "citazione" ad inizio puntata di troy che scenda dal letto col pigiama di spiderman :lol2:

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per The Event seconda puntata già migliore della prima (anche se qualche flashback di troppo infilato a pene di segugio c'è stato anche in questa), ma puzza di già visto. E soprattutto anche nel suo voler essere sorprendente risulta molto prevedibile, a parte la scena finale che comunque mi sembra abbastanza idiota:
prima non fanno abbattere l'aereo per non ucciderli, poi li uccidono lo stesso? oppure non sono morti davvero, ma li hanno... ibernati, che ne so, qualcosa che magari verrà spiegato successivamente (ma ci credo poco a questa ipotesi)
Continuerò a seguirla, in ogni caso, anche se dai primi due episodi mi aspettavo qualcosa di più. Ma in fondo anche Fringe all'inizio non mi aveva impressionato particolarmente, e invece nella seconda parte della prima stagione è salito di livello in modo pauroso (come mi avevate detto).
prima non fanno abbattere l'aereo per non ucciderli, poi li uccidono lo stesso? oppure non sono morti davvero, ma li hanno... ibernati, che ne so, qualcosa che magari verrà spiegato successivamente (ma ci credo poco a questa ipotesi)
Continuerò a seguirla, in ogni caso, anche se dai primi due episodi mi aspettavo qualcosa di più. Ma in fondo anche Fringe all'inizio non mi aveva impressionato particolarmente, e invece nella seconda parte della prima stagione è salito di livello in modo pauroso (come mi avevate detto).

-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Barney che crede di essere afroamericano e canta con la voce "nera"

EDIT:Direi puntata di transizione ma quando è protagonista Barney è sempre un cult
EDIT:Direi puntata di transizione ma quando è protagonista Barney è sempre un cult
Last edited by IGUO9 on 28/09/2010, 16:46, edited 1 time in total.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Puntata 4x02 di Chuck su livelli medi, solita missione autoconclusiva e ritorno di alcuni vecchi comprimari, secondo me Chcuk e Sarah si lasceranno a breve per rimettersi insieme a fine stagione o a fine serie.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
interessante per il recupero dei vecchi personaggi, e per la promozione di Morgan a capo negozioDrGonz0 wrote: Puntata 4x02 di Chuck su livelli medi, solita missione autoconclusiva e ritorno di alcuni vecchi comprimari, secondo me Chcuk e Sarah si lasceranno a breve per rimettersi insieme a fine stagione o a fine serie.
sul filone Chuck - Sara non so, sicuramente punteranno su di lui che si vuole sistemare e su di lei che non vuole
spero anche che sviluppino il filone di Alex e Casey
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Visto la 8x03 di OTH, questa volta la sigla faceva abbastanza cagare XD(anzi non abbastanza, a me non è proprio piaciuta).
Per il resto puntata gradevole, alcuni picchi emozionanti(Nathan) e alcune belle trovate(Tipo il podcast di Mouth lungo l'episodio).
Vedremo adesso come proseguirà...
Per il resto puntata gradevole, alcuni picchi emozionanti(Nathan) e alcune belle trovate(Tipo il podcast di Mouth lungo l'episodio).
Vedremo adesso come proseguirà...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
ConcordoIGUO9 wrote: Barney che crede di essere afroamericano e canta con la voce "nera"![]()
![]()
EDIT:Direi puntata di transizione ma quando è protagonista Barney è sempre un cult![]()
Oggi ho visto le prime due puntate, della prima mi ha fatto troppo ridere quando fanno l' "High Six"

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- klaus6000
- Newbie

solo una correzione,The Good Wife è alla season 2 non 3.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
visto che pozz4ever lo pubblicizza e lo osanna sempre, mi sono incuriosito e ho visto la mia prima puntata di Sons of Anarchy. 
Mi ha subito colpito, l'ho già consigliato ad un paio di amici.
Mi ha subito colpito, l'ho già consigliato ad un paio di amici.