Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Cappanera wrote: Si vede chiaramente che Ray non ci ha minimamente messo l'intenzione, semmai è stato Palmer a inciampare..cmq chiamata veramente oltre il limite della ferrea regola..

Su Flacco voglio spendere anche io 2 parole:
questo sistema ''tritacarne'' che sta uscendo ultimamente dove i giovani talenti non vengono protetti nè tutelati non è che giovi molto al sistema.
Già il solo pensare di mettere un Flacco dietro a Bulger è osceno e poi oltretutto per 1 dico 1 partita  :shocking:
Purtroppo sono i giornalisti i primi teste di minchia che vivono e si sciallano su queste pseudo-notizie  :disgusto:
Quello che serve adesso è tranquillità e coesione di intenti, dovrebbe già essere la dirigenza in primis a fugare queste voci e mettere a proprio agio il ragazzo (o quantomeno il proprio investimento  :gazza:) diversamente rischi di bruciare un ottimo atleta (1st pick  :gazza: ) e di metterti al timone un mestierante..con che giovamento poi??
La dirigenza in realtà gli è molto vicina (ancora).  :gazza:

Cam Cameron, Harbaugh, Ozzie....tutti hanno avuto parole di conforto per lui e soprattutto parole di fiducia. Devo ammettere che i toni sono sembrati tipo:

"Va bene, è stata una partita, può succedere. Andrai sicuramente meglio la prossima volta, non temere. Ma se non vai meglio...."

Ecco, la sensazione è stata più o meno questa. E' chiaro che Flacco si trova avvolto da un vortice di pressione non indifferente e dovrà essere bravo a gestirlo. Solo il campo ci dirà se ci riuscirà o no, e lo farà  già da questa Domenica, perché con l'avversario più che abbordabile che ci ritroviamo ne deve per forza nascere una prestazione positiva o il vortice diventerebbe ingestibile.
Last edited by matzoid182 on 25/09/2010, 15:24, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Cappanera »

Beh, certo...
Ovvio che bisogna ottenere risultati,ovvio che bisogna rimanere comuque un pò sulle spine..ma da lì a rischiare dopo ogni singolo errore di mettere a rischio una carriera mi sembra che ce ne passi.

Sicuramente se Flacco supererà questo momento di grande pressione ne uscirà sicuramente fortificato  :gazza:
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 05/08/2010, 11:28
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by IamJoeMontana »

Io penso che Flacco sia un buon QB, non uno di elite ma un QB che con la squadra giusta può arrivare lontano.

Non penso sia giusto condannarlo dopo una prestazione, per quanto brutta sia, penso che cambiare radicalmente "stile" di gioco (non dimentichiamoci che i Ravens fino a ieri erano un team corri, corri e ancora corri) non sia facile per nessuno, soprattutto con 2 nuovi WR (e sono 2 che contano parecchio, mica Arnaz Battle e Randel El...).

Giustamente la dirigenza è con lui, è giusto mettergli un po' di pressione ma non serve metterlo davanti ad un aut/aut, deve giocare sereno e riprenderà a fare bene come ha fatto in passato.

In conclusione, i Ravens non hanno ASSOLUTAMENTE un problema a livello QB perché quello che hanno è forte e continuerà a dimostrarlo.
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Ray Rice MVP »

Un pò di dati prima della partita coi Browns..

Oggi Jarrett Johnson andrà a giocare la sua partita consecutiva numero 100 in maglia Ravens, la sua è la terza streak più lunga di sempre nella storia della squadra dopo Boulware, fermatosi a 111, e Suggs che l'anno scorso si è dovuto arrestare a cifra 105. Nel mezzo anche Stover fermo a 110 presenze consecutive.

Con 2 ricezioni nella gara di stasera Boldin diventerà il giocatore più "rapido" a raggiungere quota 600 ricezioni in carriera. Per lui sarà la gara numero 97 in carriera, il record al momento appartiene a Marvin Harrison con 600 in 102. Non una novità per Q comunque visto che già sono suoi i record nelle 400 e 500 ricezioni.

Per la gara di stasera è previsto un maggiore utilizzo di Josh Wilson, per lui solo Special Teams in week 1 e qualche apparizione da nickel contro Cincinnati, cosi come il ritorno dalla sospensione per Cary Williams.. che dovrebbe occuparsi degli Special Teams. Notizia un pò meno positiva quella riguarda la situazione di Tavares Gooden.. al momento la sua stagione è in un limbo. Si sta cercando di capire la gravità dell'infortunio alla spalla.. si parla di 2 o 4 settimane ma fosse più grave Harbaugh ha lasciato intendere che si interverrà sicuramente.

Su Flacco se ne sta parlando fin troppo ormai, a me non ha mai appassionato come ho detto "a caldo" dopo la partita.. stasera ha comunque l'occasione migliore che gli potesse capitare per rifarsi.. debutto stagionale davanti al proprio pubblico contro una squadra più che abbordabile. Speriamo bene va.. anche se mi aspetto molto di più anche da Ray, fino a questa settimana non coinvolto come mi aspettavo nell'attacco Cameroniano.
Image
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Joe Flacco            22/31  262 yards  3TD 0INT

Anquan Boldin        8 rec.  142 yards    3TD

Due giocatori che hanno fatto una partita. Servivano questi numeri, specie per Flacco. Non importa come sono arrivati, servivano.

I commenti li rimandiamo a domani, con calma e più lucidità. Ma questi Ravens, giocando così, Domenica prossima a Pittsburgh non hanno alcuna speranza.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Avevamo detto: l’importante è portarla a casa e bene, così che Flacco possa ritrovare fiducia nei propri mezzi. Concetto che si concretizza per metà: Flacco la chiude alla grande, 21/33 per 262 yards con 3TD, tutti per Anquan Boldin, indiscussa pedina in più del nostro attacco. Flacco fa dunque vedere che non è lui il problema e risponde positivamente alle critiche, che lui stessa si era mosso alla fine della gara contro Cincy. Ottimo davvero. Tempi giusti, continuità, lanci precisi.

Peccato per quel terzo quarto dove abbiamo smesso di giocare e non intendo solo il QB, ma l’offense in generale. Chiamate assurde e incomprensibili. Vanno fatti anzitutto i complimenti a Seneca Wallace e Peyton Hillis che ci hanno messo in crisi non poco e sono stati in vantaggio per una parte di gara, prima che passassimo nuovamente sopra. Hillis ci ha corso in faccia 144 yards, un numero insolito per la nostra difesa che invece, stranamente, sta facendo molta meno fatica contro i lanci. A questo proposito, grande gara di Dawan Landry, leader delle secondarie in assenza di Reed.

Il capitolo più preoccupante è la quasi inesistenza della Pass Rushing. Serve molta, ma molta, più pressione sul QB. Ora, fortunatamente le secondarie stanno andando bene e i danni li limitiamo quasi sempre, ma serve più pressione. Se andiamo ad affrontare un QB che macina gioco con facilità, mi viene in mente Rivers ad esempio, di yards ce ne lancia 600 contro. Problema da risolvere assolutamente. C’è da dire che non è la prima volta che si presenta una questione del genere; intendo che non è la prima partita. Allargando il discorso, possiamo dire che il calo in questo “reparto” si è avuto con il cambio Greg Mattison-Rex Ryan.

Altro problema: non si intercetta più. La casella INT recita 0 in tre partite. E credo proprio che questo problema sia ampiamente la conseguenza del primo. Quanto manca Reed sotto questo punto di vista…

Per ora questo, ne parliamo magari meglio in giornata. Non c’è alcuna scaramanzia se affermo che, con questi problemini (oni), gli Steelers ci passano sopra senza problemi. Una prima radiografia della partita? Flacco che fatica a dare continutià al gioco, con quella difesa. Corse per lo più bloccate, sempre con quella difesa. Punteggio basso, la nostra difesa tiene quel che può, ma non è sufficiente. Ne segnano comunque uno in più di noi. E questa era la previsione ottimistica…
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Dal sito ufficiale:

Ravens running back Ray Rice has a “significant contusion” on his knee, according to Head Coach John Harbaugh.
The results of a magnetic resonance imaging exam confirmed that there was no cartilage damage, just a bruise.

Harbaugh was asked if there’s a chance that Rice could play Sunday versus the Steelers.

“Yeah, we’ll just see how it goes,” Harbaugh said. “You got to see how it heals throughout the course of the week.”


Parliamo dell'infortunio che ha tenuto lontano dal campo Rice quasi per tutto l'ultimo quarto contri i Marroni. Una brutta notizia. Sebbenne non stia macinando numeri da capogiro, Rice resta secondo me fondamentale. Ha freschezza, lucidità e quella marcia in più che a McGahee manca. Nomino ovviamente lui perché sarà lui a sostituirlo nel caso non ce la facesse.

Sarà già una gara molto, ma molto difficile contro le corse; questo infortunio complica le cose, anche se effettivamente non so quanta differenza potrà fare Rice Domenica contro l'appena citata difesa.
Aspettiamo news e speriamo in miglioramenti.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Ancora su Rice, da Rotoworld:

Citing a source close to the running back, the Baltimore Sun reports that Ray Rice "should be good" for this week's game against the Steelers.

E' ancora troppo presto, ma rimanendo a questi aggiornamenti Rice ce la dovrebbe fare.

Anche Cory Redding ha diversi problemi, incertezza su una sua partenza. Al suo posto potrebbe giocare Paul Kruger che sinora non ha mai messo piede in campo quest'anno.

Ricordate??....Era lui quello che aveva incercettato detersivo Dixon in OT lo scorso anno contro gli in PIT at BAL...... :roll:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Ray Rice MVP »

Ravens released DE Trevor Pryce.
At age 35, Pryce simply was no longer getting it done. He played sparingly in the first three games, recording zero sacks or tackles. Cory Redding has proven to be a significantly better option of the edge.

Ravens re-signed S Ken Hamlin.
Hamlin was just released by the Ravens last Wednesday. He'll return to his No. 4 safety behind Dawan Landry, Haruki Nakamura and Tom Zbikowski.
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Ray Rice MVP »

Trevor Pryce firma coi Jets.... che amarezza!
Image
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

“I feel really good,” Rice said. “I’m sure I’ll be ready to play.”

Parole importanti, per il giocatore e per la squadra.

Orribile invece la situazione di Jared Gaither che l'altro ieri è tornato ad allenarsi dopo 8 settimane di fermo, ma è stato subito ri-panchinato nella giornata di ieri.

Ravens tackle Jared Gaither’s time back on the field was short-lived.

After practicing in limited fashion for the first time in eight weeks Wednesday, Gaither did not suit up Thursday, according to the Ravens’ injury report.


E' un giocatore che ci serve come il pane...comincio a sentire odore di una stagione davvero travagliata per lui...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Cory Redding segnato come questionable per domani sera. Le notizie non sono buone e non credo che farà parte della gara. E allora:

With Redding’s status up in the air and the recently-released Trevor Pryce joining the New York Jets, defensive linemen Terrence Cody and Paul Kruger are primed for their first playing time of the season.


Entrambi sono stati vittime di infortunio, ma nessuno dei due è segnato nell'Injury Report di questa settimana. L'indecisione regnerà sino all'ultimo istante; IMHO Kruger un passetto avanti, ma spero di vedere invece Cody in campo, magari solo per qualche snap anche per vedere in che condizioni è.

La questione Rice dovrebbe essersi risolta positivamente e il ragazzo dovrebbe giocare. Parte da questionable, ma i commenti di tutti sono confortanti a partire da quelli di Harbaugh.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

Le ultime sugli infortunati rimangono le stesse. Rice è questionable ma dovrebbe farcela; Redding pure, ma c'è meno ottimismo e forse vedremo l'esordio di Terrence Cody, magari solo per qualche play. Gaither definitivamente out, se ancora ci fossero dubbi.

Partiamo da sfavoriti: la loro difesa sta meglio della nostra. Se non riusciamo a contenerli, ci mettono su 5-6 Sack come niente, se bastano. C'è poi il fattore campo.

Ma partite del genere si commentano dopo, non prima.

Comunque vada, what time is it?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Partiamo da sfavoriti: la loro difesa sta meglio della nostra. Se non riusciamo a contenerli, ci mettono su 5-6 Sack come niente, se bastano. C'è poi il fattore campo.
Però non consideri o fai finta di no considerare due grosse assenze per gli Steelers: BigBen e Pandu :paper:

PS. io ho già sistemato i minihelmet delle due squadre davanti alla TV  :truzzo: in attesa di sostituirli dopo la partita con quelli del SNF :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Però non consideri o fai finta di no considerare due grosse assenze per gli Steelers: BigBen e Pandu :paper:

PS. io ho già sistemato i minihelmet delle due squadre davanti alla TV  :truzzo: in attesa di sostituirli dopo la partita con quelli del SNF :lol2:
Si, ma ai Ravens manca la pedina fondamentale....

Io.... :gazza:

Non la vedrò in diretta per motivi di telecronaca, non potrò stare accanto ai ragazzi nel momento del bisogno :piango:

San Ray pensaci tu.... :notworthy:

Image
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply