Vedo che non ricordi cosa avevo detto su questo ed il rinnovo del contratto colletivo.... :Dazazel wrote: Come se fossimo solo noi due ad avere un po' di senno e richiedere questo tipo di miglioria... :paper:
Re: Offseason 2011, longest ever? :lockout: depressione inside
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...già è tanto ricordarmi quello che ho detto io :sbadat: comunque sì, ricordo qualcosa tipo "non è IL problema, ma uno dei problemi", però difendi i rookie che è giusto che prendano vagonate di soldi secondo teAngyair wrote: Vedo che non ricordi cosa avevo detto su questo ed il rinnovo del contratto colletivo.... :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No, dicevo che con il nuovo contratto collettivo (sperando che ci sia :D) ci sarebbe stata sicuramente una scala per i rookie perchè loro non sono ancora iscritti al sindacato. :Dazazel wrote: ...già è tanto ricordarmi quello che ho detto io :sbadat: comunque sì, ricordo qualcosa tipo "non è IL problema, ma uno dei problemi", però difendi i rookie che è giusto che prendano vagonate di soldi secondo teuna estenuante difesa di questa tua posizione che mi ha fatto pensare tu fossi parte in causa, per un attimo ho pensato che d'ario t' avesse scelto come suo agente....