Bene, fortunatamente almeno in due guardiamo le stesse partite.A.F.D.U.I. President wrote: Comunque Ibra ha segnato in due partite consecutive in champions, sabato ha vomitato in campo per quanto si è sacrificato e segna in ogni partita che gioca
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
all3n
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ecco, ci stiamo dimenticando di lui. :notworthy:BruceSmith wrote:
ps. boh, io nel secondo tempo ho visto pirlo prendere per mano la squadra quando siamo stati un po' in difficoltà. palla a lui, sempre testa alta, pochissimi palloni buttati via, tempo per rifiatare, salire, prendere campo.
mr.kerouac wrote: questa è al limite dell'umano però. dare palla ad Antonini!!!!
ANTONINI PUTTANA MAD....!!! ANTONINI!!!
dai è una palese presa per il culo, non si può rispondere in alcun modo
come non quotare
Ex The Little Prince
-
Robin
- Senior

perchè le chiusure difensive :roll: ...T.Silva ha tirato giù tutti i santi del paradiso per richiamarlo..spaesato come pochi ho visto con la maglia del Milan..all3n wrote: Non credo abbia visto la partita di stasera, dopo i commenti su Seedorf ci mancava solo che chiedesse che Antonini fosse servito di più. Non ha azzeccato nemmeno le rimesse laterali.
stiamo difendendo uno che deve ringraziare ogni mattina quando si sveglia di poter giocare nel Milan e non nell'Empoli o Brescia...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Manu Ginobili
- Senior

è il caso di evitare le bestemmie, lo prevede il regolamento di questo forum.mr.kerouac wrote: questa è al limite dell'umano però. dare palla ad Antonini!!!!
ANTONINI PUTTANA MAD....!!! ANTONINI!!!
dai è una palese presa per il culo, non si può rispondere in alcun modo
Chiedo sanzioni immediate per Lilpol

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma io mica ti sto dicendo che non fa salire la squadra.Robin wrote: la spiegazione di un giocatore su un gol...
quindi la roma gioca con lancio dalla trequarti di de rossi per la testa di vucinic?? non avete altri schemi..
come far salire la squadra e fare a sportellate Ibra non è secondo a nessuno...
parlare di un giocatore e del sistema di gioco di una squadra da un gol visto, UNO, vuol dire parlare a vanvera, scusami timme :gazza:
Mai menzionato.
Io Parlerò a vanvera, chissefrega, mai cercato per passare per esperto, dico quello che penso.
I gol li fai palla lunga (ma da voi non si dice che se non è champagne, fa brutto) e palla al mostro che arpiona e segna.
Sarà pure un fenomeno ma deve essere solo come in film d'azione anni 80 in aerea.
Ed essere servito preferibilmente col lancione, apprendo quindi che Guardiola è un cretino secondo voi per legge intransitiva.
Poi oh se quei gol li non sono da "palla lunga e vai col tango" sarà una mia errata impressione.
pazienza. Da capire ancora se e perchè si integra con Pato che se va centrale si rubano spazi e con binho.
Il problema è farlo coesistere con gli altri, perchè vi farà cambiare modo di giocare per essere letale.
secondo me, poi ovvio era e resta un fenomeno vero, ma tatticamente resta un incubo, se hai altri attaccanti validi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ragazzi faccio un piccolo OT e chiedo qui:
durante la partita di stasera, nel secondo tempo hanno inquadrato tre ragazzi di colore all'amsterdam arena.Qualcuno sa chi erano?forse qualche rapper olandese?
Riguardo alla partita:
ho visto un ottimo Gattuso.Era da tempo che non lo vedevo così bene.Tonico e grintoso.
Thiago Silva secondo me migliore in campo.Dietro è stato monumentale.
Ah, che si è mangiato Robinho... :sbadat:
durante la partita di stasera, nel secondo tempo hanno inquadrato tre ragazzi di colore all'amsterdam arena.Qualcuno sa chi erano?forse qualche rapper olandese?
Riguardo alla partita:
ho visto un ottimo Gattuso.Era da tempo che non lo vedevo così bene.Tonico e grintoso.
Thiago Silva secondo me migliore in campo.Dietro è stato monumentale.
Ah, che si è mangiato Robinho... :sbadat:
Last edited by detroit89 on 29/09/2010, 0:13, edited 1 time in total.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

E comunque lasciamo stare Antonini su, sappiamo che è scarso..a me a volte piace perchè si impegna e probabilmente chiudo un occhio su alcune stronzate che fa ma stiamo parlando di un giocatore mediocre che è normale che soffra certi attaccanti.
Cioè è come sparare sulla croce rossa, impariamo a coccolare i mediocri. :D Ovviamente Abate, che è l'anticalcio(almeno come terzino), va insultato sempre e comunque.
Cioè è come sparare sulla croce rossa, impariamo a coccolare i mediocri. :D Ovviamente Abate, che è l'anticalcio(almeno come terzino), va insultato sempre e comunque.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me non turba che Ibra giochi in questo modo. E dello sciampagn me ne fotto. Pare brutto?
E' arrivato ieri e sta segnando come Borriello neanche in allenamento, forse. Oltre a quello si sbatte in copertura, che schifo non fa. Borriello come veniva servito? Allo stesso modo? La differenza mi pare evidente. Dopo di che, si spera anche che in futuro ci siano degli altri automatismi, che ci consentano pure un gioco manovrato. Per adesso mi prendo quello che c'è. O ci dovremmo vergognare? Lo dici come fosse la peggio vergogna 'Palla lunga e pedalare' e quindi? :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- kobe 84
- Pro

sul topic della liga dopo la sconfitta con l'hercules si è arrivati più o meno a queste conclusionidreamtim wrote:
Ed essere servito preferibilmente col lancione, apprendo quindi che Guardiola è un cretino secondo voi per legge intransitiva.

-
Toni Monroe
- Pro

Cos'è che fai? :shocking: Ma sei matto a far quelle robe lì? :nono:detroit89 wrote: Ragazzi faccio un piccolo OF e chiedo qui:
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Oh comunque il palla lunga e pedalare è una roba che si fa per saltare il centrocampo, noi invece fino a due partite fa avevamo il problema che la palla stagnava troppo in mezzo al campo. C'è qualcosa che non quadra. :lol2:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 29/09/2010, 0:13, edited 1 time in total.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il succo è che del mio post estrapolate solo quello che vi pare, vi siete offesi voi al "palla lunga", mica io.Toni Monroe wrote: A me non turba che Ibra giochi in questo modo. E dello sciampagn me ne fotto. Pare brutto?E' arrivato ieri e sta segnando come Borriello neanche in allenamento, forse. Oltre a quello si sbatte in copertura, che schifo non fa. Borriello come veniva servito? Allo stesso modo? La differenza mi pare evidente. Dopo di che, si spera anche che in futuro ci siano degli altri automatismi, che ci consentano pure un gioco manovrato. Per adesso mi prendo quello che c'è. O ci dovremmo vergognare? Lo dici come fosse la peggio vergogna 'Palla lunga e pedalare' e quindi? :lol2:
Io rimpiango il modulo all'italiana, figurati se mi spiace.
il punto è che questo deve stare solo, bello e impossibile. Non faccio paragoni con Borriello, è come paragonare una porsche con una punto abarth.
E adesso ti accorgi che devi cambiare pelle.
Pato coesiste, che fa l'ala destra?
tutto qua, come per il barca, vi cambierà o non renderà per colpire letalmente come è nelle sue corde.
Tocca vedere se metabolizzate il cambiamento, poi posso sbagliare, ma non mi pare di scrivere un eresia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Toni Monroe
- Pro

Assolutamente, nessuna eresia. :D Solo mi pareva ci mettessi veemenza. Succede che si prendano in esame aspetti diversi e se ci focalizziamo su due cose diverse finiamo per parlare di due cose che possono essere vere nello stesso momento e invece paiono contrapposte, come fossero una la negazione dell'altra.dreamtim wrote: il succo è che del mio post estrapolate solo quello che vi pare, vi siete offesi voi al "palla lunga", mica io.
Io rimpiango il modulo all'italiana, figurati se mi spiace.
il punto è che questo deve stare solo, bello e impossibile. Non faccio paragoni con Borriello, è come paragonare una porsche con una punto abarth.
E adesso ti accorgi che devi cambiare pelle.
Pato coesiste, che fa l'ala destra?
tutto qua, come per il barca, vi cambierà o non renderà per colpire letalmente come è nelle sue corde.
Tocca vedere se metabolizzate il cambiamento, poi posso sbagliare, ma non mi pare di scrivere un eresia.
Attualmente non abbiamo una parvenza di affiatamento e io quando mi dissi soddisfatto dell'arrivo di Ibra sottolineavo proprio questo aspetto del suo gioco: il far reparto a sé, che in mancanza di un gioco corale ci fa comodo eccome.
Poi è normale che io, da Sacchiano, preferirei un gioco manovrato ma se guardo al tipo di rosa che ci ritroviamo non posso che alzare le braccia. Ibra non è un corista, è un solista. Ma oggi è quello che ci serve. Domani spero esploda definitivamente Pato e che ci sia un contesto di squadra tale da consentirci l'emancipazione da Ibra ma allo stato delle cose non posso che notarne l'efficacia.
Tutto qui, da parte mia. :D
Toni.
Toni.
-
dreamtim
Si si ma occhio che quando si è rotto Pato è cominciato L'Ibra Show, solo e con tanta passione.Toni Monroe wrote: Assolutamente, nessuna eresia. :D Solo mi pareva ci mettessi veemenza. Succede che si prendano in esame aspetti diversi e se ci focalizziamo su due cose diverse finiamo per parlare di due cose che possono essere vere nello stesso momento e invece paiono contrapposte, come fossero una la negazione dell'altra.
Attualmente non abbiamo una parvenza di affiatamento e io quando mi dissi soddisfatto dell'arrivo di Ibra sottolineavo proprio questo aspetto del suo gioco: il far reparto a sé, che in mancanza di un gioco corale ci fa comodo eccome.
Poi è normale che io, da Sacchiano, preferirei un gioco manovrato ma se guardo al tipo di rosa che ci ritroviamo non posso che alzare le braccia. Ibra non è un corista, è un solista. Ma oggi è quello che ci serve. Domani spero esploda definitivamente Pato e che ci sia un contesto di squadra tale da consentirci l'emancipazione da Ibra ma allo stato delle cose non posso che notarne l'efficacia.
Tutto qui, da parte mia. :D
Mo torna Pato. Spero siccome il giocatore piace e tanto alla mia capoccia che non si perda solo e intristito come il Messi che vagava con Ibra bloccato davanti.
In primis perchè nn è messi :D
vedremo, ammetto anche che a Me piaceva Leonardo, e il suo tridente operaio con Borriello a fare il falegname.
IL peccato è che i capomastri (Pato e Nesta) si sono rotti, altrimenti eravate da scudo come noi e L'inter.
Roma - Milan 0 -0 nn abbiamo visto palla.
i remember.

-
rodmanalbe82
- Pro

Ma LoL han giocato due partite assieme, le prime due di Ibra :lol2:
E roma milan 0-0 percje QUALCUNO si mangiava i gol :gazz:
E roma milan 0-0 percje QUALCUNO si mangiava i gol :gazz:
Last edited by rodmanalbe82 on 29/09/2010, 0:31, edited 1 time in total.