Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Luca10 »

Lilpol dai, non diciamo cazzate eh. Seedorf oggi ha spiegato calcio. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ha dato dentro buonissime palle di prima ma obbiettivamente a centrocampo siamo andati parecchio in difficoltà e la colpa non mi sembrava esattamente di Flamini e Gattuso (che ha corso per 2). Da un campione mi aspetto anche la gestione della palla però e Ibra come Robinho sono stati ineccepibili sotto questo aspetto.
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

all3n wrote: Da chi elogiava Borriello
eurogol  :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de

Post by Maialone »

The Flash wrote: Maialone ha una strana tendenza verso gli uomini calvi  :lol2:
Chissà cosa ne pensa di Marotta  :penso:
Ha uno sguardo... In quegl'occhi mi ci potrei perdere...
Cazzo guardi?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

dreamtim wrote: eurogol  :gazza: :lol2:
Contro il Cluj...mentre col Bayern sbaglia davanti al portiere  :thumbup:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The Flash wrote: Contro il Cluj...mentre col Bayern sbaglia davanti al portiere  :thumbup:
bah, ve ne deve fare due contro, ora gli dico.

vabbene  :lol2: :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

dreamtim wrote: bah, ve ne deve fare due contro, ora gli dico.

vabbene  :lol2: :01:
Io tra Inter,Juve Roma l'anno scorso ricordo zeru gol del pomata in 6 partite eh.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Flash wrote: Io tra Inter,Juve Roma l'anno scorso ricordo zeru gol del pomata in 6 partite eh.
Il suo sostituto in due partite in Champions ha già fatto il triplo dei gol che ha fatto lui l'anno scorso. Dai, per favore, lasciamo che se lo godano a Roma. :lol2:
dreamtim

Post by dreamtim »

The Flash wrote: Io tra Inter,Juve Roma l'anno scorso ricordo zeru gol del pomata in 6 partite eh.
ma faceva lavoro sporco, tanto che eravate moto più equlibrati.

Leonardo non sarà Bearzot ma scemo non credo, piuttosto, era e resta il vostro top scorer stagionale 2010.

Se poi avete giocato con l'atletico ziopippo nelle restanti giornate, prendo atto.

(i punti si fanno con le piccole, diceva un altro noto abbrivo, gli scudettii arrivano di là, mi pare recitasse  :lol2:)
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote: tanto che eravate moto più equlibrati.
:lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

mr.kerouac wrote: :lol2:
lo diceva Leonardo pure, non io e giocava per quello.

Non perchè ne faceva 20 a stagione, peraltro già fatti.

Nessuno sostiene sia all'altezza di Ibra, ma gioca per la squadra, è la squadra che deve cambiare per ibra.

tanto è vero che siete ancora lontani 18 miglia da un decente equlibrio complessivo.

Siete tornati al palla lunga e pedalare.
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: ma faceva lavoro sporco, tanto che eravate moto più equlibrati.

Leonardo non sarà Bearzot ma scemo non credo, piuttosto, era e resta il vostro top scorer stagionale 2010.

Se poi avete giocato con l'atletico ziopippo nelle restanti giornate, prendo atto.

(i punti si fanno con le piccole, diceva un altro noto abbrivo, gli scudettii arrivano di là, mi pare recitasse  :lol2:)
Vabbè, che Ibra sia altra cosa mi pare anche abbastanza evidente dai, altri piedi e fa reparto da solo, però questo astio per partito preso contro Borriello (gran gol pure oggi) è una delle cose più infantili del secolo.
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

dreamtim wrote: ma faceva lavoro sporco, tanto che eravate moto più equlibrati.

Borriello non ti fa vincere nemmeno le amichevoli estive, figurarsi gli scudetti. Il suo sostituto di contribuire almeno quanto ha fatto lui, in termini di gol, nella metà delle partite, sul resto vabbè, siamo su altri pianeti, quindi i paragoni non si possono nemmeno fare.
Oh, se a Leonardo avessero detto che per fare arrivare Ibra bisognava dar via Borriello avrebbe firmato cambiali per 50 anni e l'avrebbe pagato lui...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote: lo diceva Leonardo pure, non io e giocava per quello.
ah beh allora... uno che è riuscito a calarsi da subito interpretando alla perfezione il suo ruolo. tant'è che lui era quello che lasciava fuori seedorf e inzaghi per i suoi protetti borriello, huntelaar :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

all3n wrote: Borriello non ti fa vincere nemmeno le amichevoli estive, figurarsi gli scudetti. Il suo sostituto di contribuire almeno quanto ha fatto lui, in termini di gol, nella metà delle partite, sul resto vabbè, siamo su altri pianeti, quindi i paragoni non si possono nemmeno fare.
Oh, se a Leonardo avessero detto che per fare arrivare Ibra bisognava dar via Borriello avrebbe firmato cambiali per 50 anni e l'avrebbe pagato lui...
vabbene è il male.  :lol2: :lol2: :lol2:

il vostro top scorer stagionale 2010 (peraltro apprendo ora giocate in c a giudicare dalla risibilità delle categoria) è quello.

Non è colpa mia.
Image Image
Locked