Ah, Thiago Silva migliore in campo col secondo che arriva decimo.
Quindi avresti messo Ronaldinho?L-Magic wrote: Piuttosto che mettere Abate gioco in 10

Quindi avresti messo Ronaldinho?L-Magic wrote: Piuttosto che mettere Abate gioco in 10

Visto che i giocatori olandesi gli hanno rubato la palla una quarantina di volte per conto mio non ce la faceva più neanche al secondo minuto per quel che mi riguarda. Dinho nel secondo tempo sarebbe stato da provare visto che almeno ogni tanto riesce con una giocata ad eludere il pressing avversario.BruceSmith wrote: era l'85simo e seedorf non ce la faceva più.

pagina non trovataMahor wrote: Imo [url=http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... 10/Seedorf MVP[/url].
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Vabbè ma tu non fai testo, dovrebbero arrestarti per quello che dici. Le cose che scrivi di Seedorf le hai viste solo tu, all'85° era stremato, ma prima è stato uno di quelli che ha corso di più, credo abbia perso 4-5 palloni in tutta la partita.Lilpol wrote: Visto che i giocatori olandesi gli hanno rubato la palla una quarantina di volte per conto mio non ce la faceva più neanche al secondo minuto per quel che mi riguarda. Dinho nel secondo tempo sarebbe stato da provare visto che almeno ogni tanto riesce con una giocata ad eludere il pressing avversario.

EH?all3n wrote: Vabbè ma tu non fai testo, dovrebbero arrestarti per quello che dici. Le cose che scrivi di Seedorf le hai viste solo tu, all'85° era stremato, ma prima è stato uno di quelli che ha corso di più, credo abbia perso 4-5 palloni in tutta la partita.

Compagnoni ha ripetuto tutto il primo tempo che il pareggio ci andava di lusso se è per questo.Lilpol wrote: EH?ma dai solo nel primo tempo gli hanno tolto 4/5 palloni, da bravo dai ogni volta che toccava la palla c'era da temere le ripartenze dell'ajax, lo hanno detto anche i telecronisti che era in difficoltà (visto che l'ho visto solo io).

che ha detto l'amore mio?mr.kerouac wrote:
p.s. l'intervista di seedorf su sky![]()

Silvioall3n wrote: Chi dice il contrario, come dice il presidente del consiglio, dice una menzogna.