Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Dai, gioca per vincere una volta tanto KB :forza: :forza: :forza:

Vittoria in scioltezza per me con il centro Sandrucci che a 2 punti dal career high, sbaglia ben 6 liberi consecutivi :disgusto:
Al secondo turno, una squadraccia di quinta abbandonata, più facile di oggi e in casa stavolta, ottimo  :naughty:
Via è deciso, provo a giocarmela. Non posso mettere esattamente la miglior formazione (mancherà Bruklis in SG che deve giocare al Sabato) ma ci andrò molto vicino, sarà un buon test.
Tra l'altro mi sono accorto che raggiungere il 3° turno di coppa sarebbe per me un record pareggiato, che scarso che sono :lol2:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Io becco una seconda in quarta serie con valori sostanzialmente simili ai miei.
Me ne frego (cit.) e schiero le riserve, che in campionato c'ho una sfida di vertice (e grazie al cazzo, sono tutte al vertice :D )
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

:forza: A voi il neo acquisto  :forza:
Stavolta spero esultiate con me, l'ho pagato 11.444.400 ma è anche stato il Draft pick no.17:

Dilan Aupetit (3503273)
Nazione: France
Carattere: lunatico
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 108 kg (238 lb)
Stipendio: 46.638 € / settimana
Valore stimato: 2.224.853 €
come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Attix Basketball Crew

Possesso: misero Velocità: fantastico
Passaggio: ottimo Dribbling: scarso
Rimbalzo: fantastico Posizione: grandioso
Tiro: scarso Tiri liberi: grandioso
Difesa: eccellente Impegno: ottimo
Esperienza: patetico Stanchezza: 6%

Domanda: visto che ha giocato in settimana, prenderà l'allenamento da me impostato, giusto?

Agli esperti di mercato, dopo la buona dritta su Lund (messo a 4 milioni con asta in corso con offerta), chiedo il prezzo di messa in vendita per il seguente giocatore, che farà posto al neoacquisto:

14 Alonso Pérez (1513167)
Nazione: Spain
Carattere: aggressivo
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 107 kg (236 lb)
Stipendio: 56.226 € / settimana
Valore stimato: 3.060.648 €
6 stelle come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Attix Basketball Crew

Possesso: scarso Velocità: buono
Passaggio: buono Dribbling: misero
Rimbalzo: magico Posizione: perfetto
Tiro: buono Tiri liberi: ottimo
Difesa: buono Impegno: grandioso
Esperienza: mediocre Stanchezza: 3%
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

BubbaJoe wrote: :forza: A voi il neo acquisto  :forza:
Stavolta spero esultiate con me, l'ho pagato 11.444.400 ma è anche stato il Draft pick no.17:

Domanda: visto che ha giocato in settimana, prenderà l'allenamento da me impostato, giusto?
Stavo per dirti che non mi piace come SF ma ne farai una PF vero?
In tal caso bel giocatore, mi piace molto anche se un pelo più basso di quel che piace a me.
Riguardo all'allenamento si, se ha giocato da lungo prenderà il TUO allenamento per i lunghi ;)
Last edited by King Boykins on 30/09/2010, 0:56, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

le skill del 19enne sono indiscutibili. Il problema magari è passare da un aggressivo a un lunatico... sarà interessante vedere se ti accorgerai di differenze  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

intanto preso questo intorno ai 6 milioni...

7 Othonas Mitsimponas
29 anni, provenienza Greece. 193 cm, 80 kg. (21.48)
Questo giocatore è attento. Guadagna 83006 € / settimana.
PG: 38 SG: 50 SF: 38 PF: 32 C: 39 Σ: 83

Allenamento: +0.14
Possesso: ottimo (8) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: eccellente (9)
Tiro: perfetto (15) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: perfetto (15) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: buono (7) Stanchezza: 0%

era la g che mi avevate consigliato. L'età non ha fatto alzare il prezzo. Benino insomma. speravo piu giovane ma di sicuro immagino un giocatore del genere sposterà e non poco l'inclinazione della gara.

Ora ho effettuato un'offerta per il seguente play che si aggira intorno ai 10 milioni. Se lo prendo ho chiuso la campana acquisti e finito i fondi. La squadra avrebbe un EV intorno ai 40 milioni e se non lotto il prossimo anno per il passaggio in seconda (la vittoria del mio campionato la do per sicura sennò mi incavolo) allora mollo davvero.

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=821077
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Altro scattino per Ballantine, 3 negli ultimi 3 allenamenti :gogogo:
Ora aspetto l'ultimo in possesso (una o due settimane) e poi si va di PM rompicoglioni al coach, sperando che non si indispettisca :D
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Miracolo! Ballantine gioca! Da SG :lol2:
Sostituisce Barribal, la stella della squadra, e già questo è da lol visto lo scarsone che gioca play.
Ma la cosa più divertente è che il Barribal che è in panca non è quello giusto, ma un omonimo che però di mestiere farebbe il lungo :forza:
Ad ogni modo il pupo sta giocando bene, 14 punti e partita in parità contro l'Australia.

Gioca anche Bruklis, in un Lettonia-Belgio che poteva essere scontro fratricida ma ovviamente Tumson dall'altra parte è addirittura in tribuna.
Dal canto mio avevo sibillinamente consigliato al coach di non usare Bruklis oggi visto che è un po' stanco, risparmiandolo per la gara successiva con la Polonia. Questo perché ho interesse che il Belgio passi il girone, consintendo a Tumson di giocare qualche partita l'anno prossimo, mentre Bruklis comunque vada sarà 19enne.
Risultato?
Bruklis sta giocando di merda (scintillante 0/5 da 3) ma nonostante questo la Lettonia sta asfaltando il Belgio. Zero piccioni con una fava :01:

EDIT:

Lol, preso com'ero dalla presenza di Ballantine non avevo notato che si giocava proprio contro Calwell, il centro Australiano di The Huge, che sta fornendo anche lui una prestazione dignitosa anche se sotto media :D
Vince di 5 la Nuova Zelanda con Ballantine top scorer a 19 punti!
Dall'altra parte invece proprio un canestro e un assist di Bruklis nel finale stoppano la rimonta del Belgio, che perde di 4 contro la Lettonia :sbadat:
Last edited by King Boykins on 01/10/2010, 20:21, edited 1 time in total.
Image
The Huge
Newbie
Newbie

Post by The Huge »

Si, io l'avevo notato subito Ballantine, gran partita la sua!  :forza:

Ma la cosa più divertente è stato lo scontro tra menti illuminate tra il ct australiano e quello neozelandese!  :stralol:

Il primo ha schierato un brillantissimo DS, che nell'U18 è sinonimo di gran vaccate, quantomeno reciproche. Certamente mossa da NON fare se sei favorito ...  :naughty:

Poi ho anche notato la stanchezza degli Australiani: 102%!!!  :shocking: Considerando che Calwell aveva 7%, significa che la somma degli altri 4 titolari era un modestissimo 95% ... ossia oltre il 24% a testa!!!  :thumbup:

Sulle tattiche dei neozelandesi ha già detto KB, ma ragazzi vi siete persi una partita da palati fini ...  :lol2:
ImageImage
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Domandone tecnico: quanti minuti bisogna che giochi un giocatore perché risulti elegibile ad MVP stagionale della propria serie?
Ho Bruklis che risulta ampiamente in testa nella classifica dei rating ma non vorrei che con l'inizio delle amichevoli mi perdesse il titolo a causa del minutaggio...
Image
The Huge
Newbie
Newbie

Post by The Huge »

Niente, ennesima sconfitta da favorito che fa molto male in campionato contro RL ...  :(

Sapevo che a rimbalzo sarebbe stata tosta, ma sul resto mi sentivo superiore (come i ratings hanno confermato). Fa male l'ennesima miglior difesa che concede un 7/16 da 3 contro giocatori relativamente giovani, mentre io schiero 2 vecchietti da guardie.

Poi vabbè entra il play di riserva (500k ev) che ridicolizza il mio Jaanti e tutto finisce lì.

Ironia della sorte, a rimbalzo faccio meglio di lui, unico punto dove pensavo che sarei andato sotto ... :stralol:

Cmq complimenti RL, bella vittoria!  :thumbup:
ImageImage
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Il bello è che oggi mi sentivo di vincere, forse per l'innesto della nuova SG.
Capisco lo sconforto per la partita del mio play dalla panca che a onor del vero è un sonoro pippone :(

Daniele Maggiore (2588318)
The Alter Ego
Nazione: Italy
Carattere: divertente
Altezza: 195 cm (6'5 ft)
Peso: 85 kg (187 lb)
Stipendio: 30.614 € / settimana
Valore stimato: 549.138 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: buono (7) Posizione: eccellente (9)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: buono (7) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
PG: 30 SG: 28 SF: 29 PF: 33 C: 30 Σ: 67

Io però credo di essere in grado di fare un finale di campionato molto buono potendo schierare questo quintetto e potenzialmente penso di poter battere chiunque nel mio girone. Dopotutto ci sono 3 giocatori sugli 80 di media skill, e se schierassi sandrucci al posto di Tasu-Wun (ma ho deciso di non farlo anche se il cinese ha una decina di skill secondarie in meno) sarebbero 4.
Resto comunque settimo ma la prossima è contro il bot e conto di fare una bella differenza canestri :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Io invece mi impongo in casa di una delle sei squadre che componeva la mega ammucchiata al primo posto. Adesso sono cinque  :truzzo:

(sembra dieci piccoli indiani... ne rimarrà solo uno  :truzzo: )
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Domandone tecnico: quanti minuti bisogna che giochi un giocatore perché risulti elegibile ad MVP stagionale della propria serie?
Ho Bruklis che risulta ampiamente in testa nella classifica dei rating ma non vorrei che con l'inizio delle amichevoli mi perdesse il titolo a causa del minutaggio...
dovrebbe essere la metà dei minuti complessivi +1, quindi se ricordo bene dovrebbe giocare almeno 521.
Per il momento non mi sembra in lizza nella MVP race (che da quello che ho capito è visibile solo ai supporters.. o a tutti??) della tua serie.

Race for league MVP of the season:
1. Celestino Di Giovannantonio (Enichem Livorno) 21.2
2. Viktors Junkurs (Enichem Livorno) 20.4
3. Dragiša Skvarča (Enichem Livorno) 19.2
4. Sigmunds Alunāns (Sannoh Kogyo) 18.8
5. Dare Ferjan (Enichem Livorno) 18.8
6. Amerigo Lovati (Sannoh Kogyo) 17.2
7. Ciro Di Lallo (novi team best) 16.4
8. Gilberto Iappichini (Enichem Livorno) 16.4
9. Vincenzo Saccani (Sannoh Kogyo) 16.0
10. Bastien Tumson (Sannoh Kogyo) 15.6
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: dovrebbe essere la metà dei minuti complessivi +1, quindi se ricordo bene dovrebbe giocare almeno 521.
Per il momento non mi sembra in lizza nella MVP race (che da quello che ho capito è visibile solo ai supporters.. o a tutti??) della tua serie.

Race for league MVP of the season:
1. Celestino Di Giovannantonio (Enichem Livorno) 21.2
2. Viktors Junkurs (Enichem Livorno) 20.4
3. Dragiša Skvarča (Enichem Livorno) 19.2
4. Sigmunds Alunāns (Sannoh Kogyo) 18.8
5. Dare Ferjan (Enichem Livorno) 18.8
6. Amerigo Lovati (Sannoh Kogyo) 17.2
7. Ciro Di Lallo (novi team best) 16.4
8. Gilberto Iappichini (Enichem Livorno) 16.4
9. Vincenzo Saccani (Sannoh Kogyo) 16.0
10. Bastien Tumson (Sannoh Kogyo) 15.6
No è solo per supporter, e io non lo sono più.
Ho provato a rivincere il 3-point contest con una magata: c'è stata una competizione in cui si premiava anche il miglior veterano over 35 e io... ho schierato il coach! E mi ha fatto anche qualcosa come 9-10 punti! Ma non ho vinto :D
Anyway, quella classifca non c'è l'ho ma mi pare di capire sia molto simile ai rating per partita calcolati sui 40 minuti.
Facendo il raffronto con i 4 che sono lì più o meno ci siamo.
Bruklis in campionato ha una media di 23.3 su 37 minuti, che sui 40 diventa oltre 25. Ma non c'è e immagino sia per il minutaggio. Quindi nel momento in cui riesco a farlo rientrare nella classifica, dovrebbe essere ampiamente in testa.
Bon, lo farò giocare il più possibile in campionato anziché in amichevole, ma non sono sicurissimo che il coach Lettone sarà d'accordo :forza:
Image
Post Reply