Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by The Flash »

Ma solo secondo me oggi abbiamo fatto una fase difensiva degna di questo nome?
Ah, Thiago Silva migliore in campo col secondo che arriva decimo. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
L-Magic wrote: Piuttosto che mettere Abate gioco in 10
Quindi avresti messo Ronaldinho? :forza: :forza: :forza:
Last edited by The Flash on 28/09/2010, 22:43, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Esatto
Yippie! You can't see me, but I can you!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: era l'85simo e seedorf non ce la faceva più.
Visto che i giocatori olandesi gli hanno rubato la palla una quarantina di volte per conto mio non ce la faceva più neanche al secondo minuto per quel che mi riguarda. Dinho nel secondo tempo sarebbe stato da provare visto che almeno ogni tanto riesce con una giocata ad eludere il pressing avversario.
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pagina non trovata  :lingua:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Visto che i giocatori olandesi gli hanno rubato la palla una quarantina di volte per conto mio non ce la faceva più neanche al secondo minuto per quel che mi riguarda. Dinho nel secondo tempo sarebbe stato da provare visto che almeno ogni tanto riesce con una giocata ad eludere il pressing avversario.
Vabbè ma tu non fai testo, dovrebbero arrestarti per quello che dici. Le cose che scrivi di Seedorf le hai viste solo tu, all'85° era stremato, ma prima è stato uno di quelli che ha corso di più, credo abbia perso 4-5 palloni in tutta la partita.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

no no oggi squadra logica quantomeno... l'indicazione da trarre non è neanche troppo difficile.

comunque questa deve essere l'ultima partita in coppa dei campioni di quella roba che gioca sulla sinistra. meglio zambrotta tutta la vita, con bonerone a destra. per il resto:

- seedorf, rino e pirlo con l'uniforme da champions league
- ibrahimovic ha fatto un partitone
- robinho benino, ma c'è quel gol sbagliato che condiziona (ovviamente) qualsiasi giudizio. però, ripeto, da un dinamismo che il ciccione non si sogna neanche (oggi è rientrato più volte sulla trequarti)
- suarez bravino per carità, ma quando provava ad andare via a thiago silva mi faceva tenerezza povero stronzo

p.s. l'intervista di seedorf su sky :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Vabbè ma tu non fai testo, dovrebbero arrestarti per quello che dici. Le cose che scrivi di Seedorf le hai viste solo tu, all'85° era stremato, ma prima è stato uno di quelli che ha corso di più, credo abbia perso 4-5 palloni in tutta la partita.
EH?  :shocking: ma dai solo nel primo tempo gli hanno tolto 4/5 palloni, da bravo dai ogni volta che toccava la palla c'era da temere le ripartenze dell'ajax, lo hanno detto anche i telecronisti che era in difficoltà (visto che l'ho visto solo io).
Image°°Image°°Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Lilpol wrote: EH?  :shocking: ma dai solo nel primo tempo gli hanno tolto 4/5 palloni, da bravo dai ogni volta che toccava la palla c'era da temere le ripartenze dell'ajax, lo hanno detto anche i telecronisti che era in difficoltà (visto che l'ho visto solo io).
Compagnoni ha ripetuto tutto il primo tempo che il pareggio ci andava di lusso se è per questo.

E dopo i primi dieci minuti in cui è stato in lieve difficoltà, Seedorf è stato divino.
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Da queste prime 7 partite si evince chiaramente che la migliore formazione che possiamo mettere in campo è: Abbiati; Bonera - Nesta - Silva - Zambrotta; Boateng - Pirlo - Gattuso; Seedorf; Pato - Ibrahimovic.
Ovviamente questa formazione non la vedremo mai. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se il telecronista è Compagnoni Lil non sei in buona compagnia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Da chi elogiava Borriello e continua ad elogiare quell'escremento che gioca sulla sinistra, non ci si può aspettare molto. Seedorf stasera, insieme ad Ibra, è stato uno dei migliori in campo, ha tenuto palla magistralmente, regalato assist pregevoli da spingere solo in rete e corso anche parecchio. Chi dice il contrario, come dice il presidente del consiglio, dice una menzogna.
Maialone
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote:
p.s. l'intervista di seedorf su sky :notworthy:
che ha detto l'amore mio?
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

all3n wrote: Chi dice il contrario, come dice il presidente del consiglio, dice una menzogna.
Silvio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

scusate, riflesso condizionato.
Cazzo guardi?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Maialone ha una strana tendenza verso gli uomini calvi  :lol2:
Chissà cosa ne pensa di Marotta  :penso:
Locked