Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Nba 2k11 meno undici alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by iL_jAsOne »

425,350

Ho trovato questo penso che possa già esaudire molte vostre domande...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

iL_jAsOne wrote: Fatta la prima partita

30 - 51 heat in casa contro i lakers in quarti da 5 minuti :gogogo:

migliorati i passaggi e di tanto, in contropiede è difficilissimo passarla in corsa in mezzo all'area...

migliorata la difesa, impossibile battere dal palleggio, a meno che non usi Jordan 
:fischia:

migliorata la grafica, wade è uguale e bellissime le animazioni prima e durante la partita (giocatori che escono dal pulmino, spettatori ecc)!!!

Jordan player of the game Wade con 17 punti poi lebron 10 punti e bosh 6 punti

dall'altra parte kobe 12 pt, gasol 8 pt!!

molto molto bello il gioco...

Per quanto riguarda Myplayer e l'associazione aspetto di finire Mj mode :notwhorty:

ps dopo le partite ho sbloccato una scarpa Jordan :D
ma anche fisher è impossibile batterlo dal palleggio?
no perchè questa sarebbe una cazzata,insomma mi piacerebbe quando incontro un calderon o un fisher dargli quasi sempre via dal palleggio ad ogni azione,cioè se pure loro ti tengono il palleggio non è credibile...
cmq dopo una partita è molto presto per giudicare
hai la versione per xbox 360?
hai notato per caso se ci sono qualche bug?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
T.Answer3.
Newbie
Newbie

Post by T.Answer3. »

iL_jAsOne wrote: Ho trovato questo penso che possa già esaudire molte vostre domande...
Wow, per me solo scegliere la difficoltà, timing e modalità di gioco (simulazione) vale il prezzo del biglietto. Sono rimasto comunque impressionato dalla quantità di movimenti che si devono scegliere: se non sono tutti i possibili rilevanti on the court comunque ci vanno molto ma molto vicino. Carine anche le protezioni integrali (protect your self) per gambe, braccia e torace in stile D.Wade  :forza:

:. I am what i am .:
"We talking about practice..we talking about practice"

[img width=115 height=150]http://img248.imageshack.us/img248/3606/answ.jpg[/img]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Tanta roba sto 2K11 :01:
ImageImageImage
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

l attesa cresce sempre più  :forza:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

iL_jAsOne wrote: 425,350

la manica protettiva sotto la canotta  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

iL_jAsOne wrote: 425,350

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Perchè?perchè oggi è ancora 28 settembre??????  :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Il pre-order per Nba 2K11 e il diciottesimo della mia ragazza non hanno stretto amicizia.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
TrapInsanity_06
Newbie
Newbie

Post by TrapInsanity_06 »

Ciao ragazzi!  :01:
Vi seguo da tantissimo, ma mi sono appena iscritto per chiedervi una cosa principalmente.
Io acquisto da un bel po' giochi della Wii da Zavvi o TheHut, ma leggendo questo post l'altro giorno ho notato che ti fregano sul cambio della valuta.  :nono: Il fatto è che sui giochi i 2-3€ li posso capire, ma sulle console circa 20€! :disgusto:
Ho letto qui che si può pagare in sterline al posto di far cambiare da loro, ma come si fa? Perchè se metto nel carrello mi cambia direttamente con il loro prezzo in €!  :penso:
Ps mi informo visto che voglio prendere la Play3 quasi esclusivamente per questo fantastico gioco eh! :gogogo:
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

TrapInsanity_06 wrote: Ciao ragazzi!  :01:
Vi seguo da tantissimo, ma mi sono appena iscritto per chiedervi una cosa principalmente.
Io acquisto da un bel po' giochi della Wii da Zavvi o TheHut, ma leggendo questo post l'altro giorno ho notato che ti fregano sul cambio della valuta.  :nono: Il fatto è che sui giochi i 2-3€ li posso capire, ma sulle console circa 20€! :disgusto:
Ho letto qui che si può pagare in sterline al posto di far cambiare da loro, ma come si fa? Perchè se metto nel carrello mi cambia direttamente con il loro prezzo in €!  :penso:
Ps mi informo visto che voglio prendere la Play3 quasi esclusivamente per questo fantastico gioco eh! :gogogo:
Se proprio vuoi comprare una console apposta per questo gioco ti consiglio la xbox che a quanto pare avrà il gioco di qualità migliore rispetto alla ps3  :thumbup:
ImageImage
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

TrapInsanity_06 wrote: Ciao ragazzi!  :01:
su The Hut, in alto a destra ci sono due bandierine: l'Union Jack e quella dell'Unione Europea. Se selezioni la prima i prezzi passano in sterline
su Zavvi, idem :D

comunque, 2-3€ sembrano pochi ma moltiplicati per 4-5 giochi... con i soldi risparmiati si può comprare qualche offerta su Steam o qualche gioco non recentissimo su questi store online
T.Answer3.
Newbie
Newbie

Post by T.Answer3. »

Dai che si fanno perdonare il sangue che ho sputato l'anno scorso ai BUG del 2k10, quando mentre giocavo il MyPlayer (a parte la difficoltà irrisoria che facevo ciò che volevo) cominciavano a chiamare time out senza un limite ogni azione attacco difesa e scleravo  :carezza:

Quest'anno però mi sento andrà meglio!  :gazza:

:. I am what i am .:
"We talking about practice..we talking about practice"

[img width=115 height=150]http://img248.imageshack.us/img248/3606/answ.jpg[/img]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by N3lLo »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ho giocato subito Bulls-Lakers !!!

Che figata Jordan, le sfide...

Vedo la mia laurea sempre più lontana  :disgusto:
Image
Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

T.Answer3. wrote: Dai che si fanno perdonare il sangue che ho sputato l'anno scorso ai BUG del 2k10, quando mentre giocavo il MyPlayer (a parte la difficoltà irrisoria che facevo ciò che volevo) cominciavano a chiamare time out senza un limite ogni azione attacco difesa e scleravo  :carezza:

Quest'anno però mi sento andrà meglio!  :gazza:
io del myplayer odiavo i timeout finale sul +20 in cui ad ogni palla morta c erano cambi(dentro -fuori)
era una tortura
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Heat33 wrote: io del myplayer odiavo i timeout finale sul +20 in cui ad ogni palla morta c erano cambi(dentro -fuori)
era una tortura
non solo nel myplayer, per non parlare di come bastasse pressare il play prima della rimessa per mandare in tilt tutto l'attacco avversario, la guardia si fermava finche non riusciva a passarla al play, se no la metacampo non la superava....
ImageImage
ImageImage
Locked