Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

appena sentito di marzio su sky... 1 milione di  :notworthy: per krasic
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

NckRm wrote:
Ora se Del Neri riesce addirittura a far coesistere Marchisio e Aquilani potremmo utilizzare nella stessa gara entrambe le cose, gli inserimenti di Marchisio per le sovrapposizioni sulle fasce e le rapide verticalizzazioni di Aquilani per le punte.

Secondo me al momento il nostro centrocampo non può privarsi di questo Felipe Melo(fa strano dirlo),quindi Marchisio e Aquilani sono alternativi,a meno di passaggi al 433 non credo giocheranno insieme,a me Alberto al debutto sinceramente non è piaciuto quanto è piaciuto ad alcuni giornalisti sinceramente,si vede che come talento è una spanna sopra tutti nel nostro centrocampo però mi è parso ancora timido,speriamo che ci possa dare tanto perchè ne avremmo un gran bisogno,è uno degli uomini dal quale dipende il nostro possibile salto di qualità...

Sul fatto di dover risparmiare soldi sugli esterni di centrocampo per prendere un buon terzino,col senno di poi è tutto vero,però evidentemente Marotta e co.confidavano di averlo già preso il buon terzino con Motta,la sopravvalutazione di Motta credo sia stata alla base del nostro mercato sugli esterni difensivi IMHO...
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lebronpepps wrote: Secondo me al momento il nostro centrocampo non può privarsi di questo Felipe Melo(fa strano dirlo),quindi Marchisio e Aquilani sono alternativi,a meno di passaggi al 433 non credo giocheranno insieme,a me Alberto al debutto sinceramente non è piaciuto quanto è piaciuto ad alcuni giornalisti sinceramente,si vede che come talento è una spanna sopra tutti nel nostro centrocampo però mi è parso ancora timido,speriamo che ci possa dare tanto perchè ne avremmo un gran bisogno,è uno degli uomini dal quale dipende il nostro possibile salto di qualità...

Sul fatto di dover risparmiare soldi sugli esterni di centrocampo per prendere un buon terzino,col senno di poi è tutto vero,però evidentemente Marotta e co.confidavano di averlo già preso il buon terzino con Motta,la sopravvalutazione di Motta credo sia stata alla base del nostro mercato sugli esterni difensivi IMHO...
Aquilani terzino!  :scimmia:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote: 425,350
:01: :01: :01:
:lol2: :lol2: :lol2:

cominciano a essere indegni, e dire che a voi, tutto sommato in genere trattano bene  :lol2:

dopo i commentini a mezza bocca quando parlava intervistato un nostro dirigente (e stai zitto, no?) e dopo il fuoco di fila su Ranieri (inutile dopo Russo'show)
li ho messi un pò nell'angolino.

Sconcerti almeno fa il mestiere da 30 anni, anche se dice robe strane, in linea di massima lo rispetto.

Mauro......è Mauro  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Tim, e di 'sto Bonucci che continua a sucare duro che mi dici?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Tim, e di 'sto Bonucci che continua a sucare duro che mi dici?
per una volta, sono io che non ti capisco  :D

se intendi "sta giocando male", di certo può fare molto meglio, ma nel contesto generale del rendimento di quella difesa, ancora è presto per bruciare tizio e caio, anche perchè tra terzini e Chiellini, l'aiuto è molto relativo fin qua.

Vedrem.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

lebronpepps wrote: Secondo me al momento il nostro centrocampo non può privarsi di questo Felipe Melo(fa strano dirlo),quindi Marchisio e Aquilani sono alternativi,a meno di passaggi al 433 non credo giocheranno insieme,a me Alberto al debutto sinceramente non è piaciuto quanto è piaciuto ad alcuni giornalisti sinceramente,si vede che come talento è una spanna sopra tutti nel nostro centrocampo però mi è parso ancora timido,speriamo che ci possa dare tanto perchè ne avremmo un gran bisogno,è uno degli uomini dal quale dipende il nostro possibile salto di qualità...

Per carià, non m stupirei che di fronte alle ipervalutazioni dei terzini nel mercato Marotta abbia pensato per il momento di provare ad allestire un progetto cercando delle basi su cui lavorare e quindi terzini sani, giovani, con grosso potenziale e di prospettiva. Presente zero. Sia Motta che DeCeglie corrispondono all'identikit. Chiaro che non parliamo del nuovo Maicon e del nuovo Maldini e chiaro che nel migliore dei casi diventeranno due buoni terzini ma nulla di più ed è altrettanto chiaro che "il migliore dei casi" non sia cosi scontato si materializzi e che potrebbe restare un'utopistica chimera.

Chiaro anche che sono giovani per modo di dire.

Sicuro molti fattori non hanno aiutato. L'anno dei mondiali riduce il tempo del mercato cosi come altera le valutazioni e terzini che fino all'anno prima costavano 5 milioni, prendono quotazioni vicine ai 20. Mi da quasi la sensazione che più che la volontà siano mancate le occasioni perchè le tanto sbandierate mosse dell'arsenal per melo con il terzino a rimorchio mi sono sembrate boutade che altro. E fondamentalmente quello era il solo terzino buonino reperibile concretamente.

Fino al prossimo anno dubito sistemeremo la situazione cmq e chi può dirlo, magari scopriremo che i nostri due possono diventare ciòc he cerchiamo. Improbabile ma aspettare a sto punto non costa nulla.

resta il rammarico per Caceres che vero costava parecchio e vero che i problemi fisici erano e restano una spada di damocle non indifferente, però sicuramente avrebbe avuto un impatto superiore.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

dreamtim wrote: per una volta, sono io che non ti capisco  :D
Mi son tolto una soddisfazione! :D
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Dino N wrote:
resta il rammarico per Caceres che vero costava parecchio e vero che i problemi fisici erano e restano una spada di damocle non indifferente, però sicuramente avrebbe avuto un impatto superiore.
sbaglio o tenere Caceres avrebbe voluto dire rinunciare a Krasic?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Yuppidù wrote: sbaglio o tenere Caceres avrebbe voluto dire rinunciare a Krasic?
magari a Martinez, magari a Bonucci, magari a Quagliarella... tiriamo la moneta?
ImageImage
defense is only way
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Yuppidù wrote: sbaglio o tenere Caceres avrebbe voluto dire rinunciare a Krasic?
Non aveva il passaporto spagnolo tipo?  :penso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hayward wrote: Non aveva il passaporto spagnolo tipo?  :penso:
si
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Patetico.
Ma non vale nemmeno la pena perderci del tempo per cose così.
Locked