Trovo ridicolo che sarebbero gente come Pandev e Chivu a chiedere poi la testa di Eto'o, il camerunense l'anno scorso si è fatto il mazzo per far fare la stella a Milito mi sembra normale con tutto quello che ha vinto che voglia ora anche divertirsi un pò luiPITTER wrote: Se fosse per il Corriere dello Sport,non avremmo neanche lo spogliatoio.
Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!
- PLATOON
- Senior

Re: FCIM: 8 piccoli indiani giocavano in difesa, tre si spaccarono e in 5 restarono
-
anima_ardente
- Pro

Re: FCIM: 8 piccoli indiani giocavano in difesa, tre si spaccarono e in 5 restarono
La partita mi ha fatto tremendamente arrabbiare perchè mi ha dato l'impressione che troppi giocatori fossero svogliati, che andasse bene lo zero a zero. Invece insistendo un pò si poteva tranquillamente portare a casa.
Maicon ha spinto poco è vero, però è stato anche bravo Ranieri a mettergli addosso Perrotta, Chivu non ha particolarmente demeritato ed il problema del fascia sinistra è più di squadra che del singolo giocatore. Stankovic di nuovo molto bene, così come Lucio fino al gol di Vucinic. Eto'o credevo potesse far meglio invece Cassetti lo ha ben tenuto. Gran partita da parte di Juan e Burdisso per la Roma. Benitez non mi è piaciuto, il cambio Milito Muntari non si può vedere. Personalmente avrei inserito Biabiany, tecnico e veloce avrebbe potuto mettere in difficoltà i terzini giallorossi. Bene pure Cordoba. Sneijder ha sbagliato più di una conclusione da fuori senza mai essersi avvicinato alla porta. Insolito.
Ora andiamo avanti così fino alla sosta poi ci vuole un cambio di modulo per non spremere troppo i giocatori.
Maicon ha spinto poco è vero, però è stato anche bravo Ranieri a mettergli addosso Perrotta, Chivu non ha particolarmente demeritato ed il problema del fascia sinistra è più di squadra che del singolo giocatore. Stankovic di nuovo molto bene, così come Lucio fino al gol di Vucinic. Eto'o credevo potesse far meglio invece Cassetti lo ha ben tenuto. Gran partita da parte di Juan e Burdisso per la Roma. Benitez non mi è piaciuto, il cambio Milito Muntari non si può vedere. Personalmente avrei inserito Biabiany, tecnico e veloce avrebbe potuto mettere in difficoltà i terzini giallorossi. Bene pure Cordoba. Sneijder ha sbagliato più di una conclusione da fuori senza mai essersi avvicinato alla porta. Insolito.
Ora andiamo avanti così fino alla sosta poi ci vuole un cambio di modulo per non spremere troppo i giocatori.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
[quote="PLATOON"]
Trovo ridicolo che sarebbero gente come Pandev e Chivu a chiedere poi la testa di Eto'o, il camerunense l'anno scorso si è fatto il mazzo per far fare la stella a Milito mi sembra normale con tutto quello che ha vinto che voglia ora anche divertirsi un pò lui
[/quote
Trovo ridicolo che sarebbero gente come Pandev e Chivu a chiedere poi la testa di Eto'o, il camerunense l'anno scorso si è fatto il mazzo per far fare la stella a Milito mi sembra normale con tutto quello che ha vinto che voglia ora anche divertirsi un pò lui
[/quote
-
Gilbertology
- Pro

Per me questo non sa leggere le partite e fa cagate immonde ogni volta che fa un cambio.anima_ardente wrote: La partita mi ha fatto tremendamente arrabbiare perchè mi ha dato l'impressione che troppi giocatori fossero svogliati, che andasse bene lo zero a zero. Invece insistendo un pò si poteva tranquillamente portare a casa.
@ nef l'anno scorso Eto'o giocava a destra, Pandev dava una mano a Chivu sulla sinistra (che comunque si è fatto violentare anche da Robben a Madrid eh, non dimentichiamolo, che se non c'era Zanetti a dargli una mano erano cazzi amari)
- PITTER
- Senior

Ho sbagliato tasto,sorry...PLATOON wrote: Trovo ridicolo che sarebbero gente come Pandev e Chivu a chiedere poi la testa di Eto'o, il camerunense l'anno scorso si è fatto il mazzo per far fare la stella a Milito mi sembra normale con tutto quello che ha vinto che voglia ora anche divertirsi un pò lui
Comunque hai ragione Platoon,e' ridicolo pensare che qualcuno dei nostri possa mettere in discussione Eto'o.Chiaramente con Mourinho il camerunense si e' sacrificato tutto l'anno,con Benitez pretende di giocare piu' avanti.Visto lo stato di forma di Samuel e quello del Principe,direi che ne ha tutto il diritto.
-
Manu Ginobili
- Senior

beh,Robben non è mica l'ultimo degli stronzi, eh!Gilbertology wrote: Per me questo non sa leggere le partite e fa cagate immonde ogni volta che fa un cambio.
@ nef l'anno scorso Eto'o giocava a destra, Pandev dava una mano a Chivu sulla sinistra (che comunque si è fatto violentare anche da Robben a Madrid eh, non dimentichiamolo, che se non c'era Zanetti a dargli una mano erano cazzi amari)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
L'ultimo è Chivu, e sarebbe capace di prenderlo lì anche dal penultimo. :gazza:Manu Ginobili wrote: beh,Robben non è mica l'ultimo degli stronzi, eh!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Appunto, nel giudicare Chivu tenderei a non considerare la finale di Champions, in cui si è trovato di fronte forse il miglior giocatore del mondo in quel momento. Che poi si faccia saltare sempre, anche dal primo che passa, questo è un altro discorso.Manu Ginobili wrote: beh,Robben non è mica l'ultimo degli stronzi, eh!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Al momento la conta dei morti vede Milito, Pandev, Motta, Zanetti, Lucio, Samuel. 6 titolari infortunati. Non male.
Vediamo se ne miracoliamo qualcuno...
Vediamo se ne miracoliamo qualcuno...

- PITTER
- Senior

Milito,Lucio e Pandev sono convocati,almeno uno tra il Principe e Goran sara' in panca.Convocato anche Svogliatino Mancini,questo i mezzi tecnici ce li ha sempre avuti,non capisco come possa essere imbrocchito da quando e' all'Inter.
Con l'attuale sistema di gioco andrebbe benissimo,esterno alto sx,lasciando Eto'o piu' avanti e meno obbligato alla copertura.
Forse c'e ancora un minimo di speranza di poterlo recuperare.Sarebbe un grande upgrade.Sperem.....
Con l'attuale sistema di gioco andrebbe benissimo,esterno alto sx,lasciando Eto'o piu' avanti e meno obbligato alla copertura.
Forse c'e ancora un minimo di speranza di poterlo recuperare.Sarebbe un grande upgrade.Sperem.....
-
The Flash
- Senior

Io se fossi Antonini chiamerei Chivu e gli direi "Che cazzo dovrei dire io che sulla mia fascia c'ho Seedorf e Ronaldinho che tornano una volta a partita?"

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
anima_ardente
- Pro

Sembra si stia allenando bene, inoltre pare che Benitez gli abbia assicurato che in caso tornasse in forma gli darebbe qualche occasione. Lo ha pure inserito in lista champions, il vero epurato è Suazo.PITTER wrote: Milito,Lucio e Pandev sono convocati,almeno uno tra il Principe e Goran sara' in panca.Convocato anche Svogliatino Mancini,questo i mezzi tecnici ce li ha sempre avuti,non capisco come possa essere imbrocchito da quando e' all'Inter.
P.S.: l'abbreviazione FCIM nel titolo non mi piace molto, per quanto mi riguarda preferirei il nome INTER per esteso.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Sarebbe il nostro simbolo, anima :Danima_ardente wrote: P.S.: l'abbreviazione FCIM nel titolo non mi piace molto, per quanto mi riguarda preferirei il nome INTER per esteso.

- PITTER
- Senior

Re: Football Club Internazionale Milano: E' crisi Inter
Milito lascia Appiano Gentile e quindi non e' disponibile per stasera.Pare che Rafa voglia iniziare con Coutinho e Pandev sulle ali ed Eto'o in mezzo.
Premesso che secondo me Coutinho non e' un esterno,ma bensì un trequartista,sara' interessante comunque provare il giovane brasiliano dall'inizio.Mi pare sia la prima volta che parte negli 11.
Premesso che secondo me Coutinho non e' un esterno,ma bensì un trequartista,sara' interessante comunque provare il giovane brasiliano dall'inizio.Mi pare sia la prima volta che parte negli 11.
- Ginobili20
- Senior

Bella questa. :lol2:The Flash wrote: Io se fossi Antonini chiamerei Chivu e gli direi "Che cazzo dovrei dire io che sulla mia fascia c'ho Seedorf e Ronaldinho che tornano una volta a partita?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()