oltre V Jackson fuori mi si è rotto anche S Rice, si gioca senza ricevitori
puntiamo a vincerne una sto anno

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

detto fatto :Ddarioambro wrote: quando il mio attacco si metterà a segnare qualche punto posterò di nuovo in questo topic.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

perdi da angy?! seriously????rowiz wrote: angy culone.

scontri diretti: angy 2 rowiz 0 :paper:rowiz wrote: angy culone.

Ma quest'anno con l'aggiunta dei DL mi sa che è più difficile entrare nella top10.azazel wrote: scontri diretti: angy 2 rowiz 0 :paper:
-----------
rocky a 0 vittorie dopo 3 giornate
-----------
dario fa 165, il che non gli basta per entrare nella top 10 all-time, fatto che mantiene alta l' immagine di questa lega:
TOP 10
1. multiple (Siena Wolves, S03W07, SerieA) 184.5
2. azazel (pane e salame, S03W02, SerieA) 180
2. Teo (Padova Drunkers, S03W06, SerieA) 180
4. Rocky (Sixburgh, S03W10, SerieA) 178
5. MarcoAir (AirWolfs, S02W10, SerieC) 175.5
6. davidyd (Fighting Squirrels, S02W11, SerieB) 175
7. davelavarra (Captain Chaos Team, S03W07, SerieA) 174
8. davidyd (Fighting Squirrels, S03W06, SerieB) 172
9. VMFC (Venezia Mariners, S03W09, SerieB) 171
10. ilya (Ferrara Battalion, S02W13. SerieA) 169
10. davidyd (Fighting Squirrels, S03W02, SerieB) 169

Sì mediamente i punteggi si sono un po' abbassati, ma la top10 resta sempre la top10, comunque le prestazioni monstre si fanno per lo più con gli attaccanti. Il terzo LB che è stato tolto, quanto faceva di media all' incirca? 7 6 punti...non di più, il terzo DB 5 6 punti. Sono 12 punti che vanno persi, e devono essere recuperati con i due DL che faranno all' incirca 8 punti in 2 di media...alla fine non sono tantissimi i punti di differenza, ragion per cui in teoria vorrei tenere comunque questa top10 valida, poi in pratica vedremo questa stagione.GoPats wrote: Ma quest'anno con l'aggiunta dei DL mi sa che è più difficile entrare nella top10.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!