Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Nba 2k11 meno undici alla legalizzazione!!! 08/10/10
chi come cosa quando perchèiL_jAsOne wrote: Ce l ho.![]()
paaaaaarlaaaaaaaaaaaaa paaaaarlaaaaaaaaaaaaaaaaa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

su xbox si trova già in rete :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
iL_jAsOne
Quoto stasera faccio una bella recensione fatemi delle domande per staseralele_warriors wrote: su xbox si trova già in rete :gazza:
- Ronnie Fields
- Rookie

Si possono editare i parametri dei giocatori durante la stagione?iL_jAsOne wrote: Quoto stasera faccio una bella recensione fatemi delle domande per stasera
Cosi metto Lebron a 40!
My player in generale?

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
No,al momento è stato rinviato ad una non meglio precisa data del mese prossimo.Migliu wrote: Elite è stato posticipato al 2011, non so seo
![]()
Questo rinvio (del quale mi interesserebbe nauralmente poco :D) pare essere la causa della seguente bella notizia:
NBA Jam diventa standalone anche su PS3 e 360.
L' 8 ottobre uscirà su PSN e XBL.
Game Over, bye-bye.
- lele_warriors
- Pro

io così su 2 piedi:iL_jAsOne wrote: Quoto stasera faccio una bella recensione fatemi delle domande per stasera
-le novità sul myplayer,se si possono simulare i match,cambiare minutaggi e via dicendo
-l'associazione e le novità inerenti,tipo scambi cpu,statistiche,varie ed eventuali
-sul gameplay in generale,cambiamenti vari,passaggi a palombella,fisicità e via dicendo,insomma impressioni generali
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
tksr#1
- Newbie

scusate ma scaricandolo dalla rete ci saranno pure delle limitazioni o dei bug??????
.....io sto per tornare a giocare ai videogiochi unicamente per giocare a nba 2k11 (mi sono fatto prestare l'xbox un mesetto fa e ho preordinato nba 2k11).
l'ultimo gioco a cui giocai fu nba 2k per dreamcast se non ricordo male 10 annetti fa..e ricordo anche che era bellissimo guadagnarsi quei pochi soldi per comprare un videogioco originale....quindi vengo a conoscenza che ora per xbox si scarica anche un gioco, e addirittura prima dell'uscita...
non trovo che ci sia tanto gusto così (poi ognuno puo fare il cxxxo che vuole ci mancherebbe)..
P.S.: scusate l'ignoranza totale ma ormai sono un profano totale...ai tempi ho avuto qualsiasi tipo di console e addirittura sono partito dal commodore 64_
.....io sto per tornare a giocare ai videogiochi unicamente per giocare a nba 2k11 (mi sono fatto prestare l'xbox un mesetto fa e ho preordinato nba 2k11).
l'ultimo gioco a cui giocai fu nba 2k per dreamcast se non ricordo male 10 annetti fa..e ricordo anche che era bellissimo guadagnarsi quei pochi soldi per comprare un videogioco originale....quindi vengo a conoscenza che ora per xbox si scarica anche un gioco, e addirittura prima dell'uscita...
non trovo che ci sia tanto gusto così (poi ognuno puo fare il cxxxo che vuole ci mancherebbe)..
P.S.: scusate l'ignoranza totale ma ormai sono un profano totale...ai tempi ho avuto qualsiasi tipo di console e addirittura sono partito dal commodore 64_
- Migliu
- Rookie

Sul sito della ea sport dice che è stata posticipata l'uscita DEL prossimo mese, non AL prossimo, o almeno mi pare di capire così perchè dicono pure che Live 10 in compenso sarà aggiornato con le rose 2010-11, non credo che aggiornino il vecchio gioco solo per un mese di ritardoMarcomax wrote: No,al momento è stato rinviato ad una non meglio precisa data del mese prossimo.
Questo rinvio (del quale mi interesserebbe nauralmente poco :D) pare essere la causa della seguente bella notizia:
NBA Jam diventa standalone anche su PS3 e 360.
L' 8 ottobre uscirà su PSN e XBL.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ho letto ora il comunicato ufficiale ed effettivamente la situazione è questa.Migliu wrote: Sul sito della ea sport dice che è stata posticipata l'uscita DEL prossimo mese, non AL prossimo, o almeno mi pare di capire così perchè dicono pure che Live 10 in compenso sarà aggiornato con le rose 2010-11, non credo che aggiornino il vecchio gioco solo per un mese di ritardo![]()
Quello che avevo riportato in precedenza si basava su quanto avevo appena letto su un paio di siti di video game italiani. Evidentemente avevano mal tradotto la news ufficiale(uno dei 2 quantomeno ora ha corretto il tutto).
Game Over, bye-bye.
-
tksr#1
- Newbie

l hai provato on line?iL_jAsOne wrote: Ce l ho.![]()
-
jejecb
- Newbie

esattoMP3 wrote: dovrebbero essere i 2 glilletti superiori
- TMC_1
- Pro

Anche io vorrei sapere com'è l'online, in nba 2k9 faceva pena!

- Ed Wood
- Rookie

Se non sbaglio l'online gli lascerebbe l'Xbox solo per il single player forever and ever. O sbaglio?TMC_1 wrote: Anche io vorrei sapere com'è l'online, in nba 2k9 faceva pena!
-
iL_jAsOne
Fatta la prima partita
30 - 51 heat in casa contro i lakers in quarti da 5 minuti
migliorati i passaggi e di tanto, in contropiede è difficilissimo passarla in corsa in mezzo all'area...
migliorata la difesa, impossibile battere dal palleggio, a meno che non usi Jordan
migliorata la grafica, wade è uguale e bellissime le animazioni prima e durante la partita (giocatori che escono dal pulmino, spettatori ecc)!!!
Jordan player of the game Wade con 17 punti poi lebron 10 punti e bosh 6 punti
dall'altra parte kobe 12 pt, gasol 8 pt!!
molto molto bello il gioco...
Per quanto riguarda Myplayer e l'associazione aspetto di finire Mj mode :notwhorty:
ps dopo le partite ho sbloccato una scarpa Jordan :D
30 - 51 heat in casa contro i lakers in quarti da 5 minuti
migliorati i passaggi e di tanto, in contropiede è difficilissimo passarla in corsa in mezzo all'area...
migliorata la difesa, impossibile battere dal palleggio, a meno che non usi Jordan
migliorata la grafica, wade è uguale e bellissime le animazioni prima e durante la partita (giocatori che escono dal pulmino, spettatori ecc)!!!
Jordan player of the game Wade con 17 punti poi lebron 10 punti e bosh 6 punti
dall'altra parte kobe 12 pt, gasol 8 pt!!
molto molto bello il gioco...
Per quanto riguarda Myplayer e l'associazione aspetto di finire Mj mode :notwhorty:
ps dopo le partite ho sbloccato una scarpa Jordan :D