Cioè...hai speso 200 posts per dire che Kolb non va bene per la OL degli Eagles e adesso lo vuoi vedere dietro alla linea dei Bills?!?!?! :lol2:The Answer Palermitano wrote: di sicuro è questo...
Sinceramente io credo che i Bills abbiano bisogno di un QB e questo è appurato, voi tifosi Bills pensate che la franchigia possa fare una trade prima per provare a prendere ad esempio Kolb che agli Eagles ha perso il posto a favore di Vick e vedere come va oppure continuare con Fitzpatrick fino al draft dove prenderete Locker?
Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Buffalo Bills 2010 - Deja vu: Fitz time
Join the third.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
no beh non è che lo voglio vedere dietro quella dei Bills...voglio semplicemente fare i miei interessi e racimolare qualcosa dalla cessione di Kolbazazel wrote: Cioè...hai speso 200 posts per dire che Kolb non va bene per la OL degli Eagles e adesso lo vuoi vedere dietro alla linea dei Bills?!?!?! :lol2:
- azazel
- Pro

strano da te.... :gazza: che volevi un primo giro per lui...The Answer Palermitano wrote: no beh non è che lo voglio vedere dietro quella dei Bills...voglio semplicemente fare i miei interessi e racimolare qualcosa dalla cessione di Kolb![]()
Join the third.
- ston78
- Rookie

Io faccio solo due considerazioni riguardo alla gestione Gailey/Nix alla week 3:
- il QB a cui avevano deciso di affidare la squadra nonostante tutti gli esperti e tifosi (tranne me
) consigliavano di prendere un nuovo QB via draft o via FA è stato tagliato,
- Il RB che doveva essere sacrificato per far posto al massimo investimento fatto in offseason adesso è il titolare.
- Ok, Spiller è un giocatore potenzialmente fantastico, ma per fare i ritorni già avevano Parrish, McKelvin e Jackson e di altri needs da coprire c'era solo l'imbarazzo della scelta.
- I due rookie (secondo e terzo giro) che servivano a puntellare la nuova difesa 3-4 sono ancora latitanti.
- Il problema principale dello scorso anno erano i Takle e quest'anno se possibile siamo messi ancora peggio.
- Hanno aspettato fino all'ultimo la decisione di Shobel senza fare niente e ora ci troviamo con una pass rush ridicola.
- (solo riguardo a Nix) prendere Maybin al posto di Orakpo/Matthews è stato molto molto peggio del tanto pubblicizzato Darrius Heyward-Bey/Crabtree
- il QB a cui avevano deciso di affidare la squadra nonostante tutti gli esperti e tifosi (tranne me
- Il RB che doveva essere sacrificato per far posto al massimo investimento fatto in offseason adesso è il titolare.
- Ok, Spiller è un giocatore potenzialmente fantastico, ma per fare i ritorni già avevano Parrish, McKelvin e Jackson e di altri needs da coprire c'era solo l'imbarazzo della scelta.
- I due rookie (secondo e terzo giro) che servivano a puntellare la nuova difesa 3-4 sono ancora latitanti.
- Il problema principale dello scorso anno erano i Takle e quest'anno se possibile siamo messi ancora peggio.
- Hanno aspettato fino all'ultimo la decisione di Shobel senza fare niente e ora ci troviamo con una pass rush ridicola.
- (solo riguardo a Nix) prendere Maybin al posto di Orakpo/Matthews è stato molto molto peggio del tanto pubblicizzato Darrius Heyward-Bey/Crabtree
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Eh, però stanno discutendo di estendere il contratto di Kelsay. Per 24M$!ston78 wrote: Io faccio solo due considerazioni riguardo alla gestione Gailey/Nix alla week 3:
- il QB a cui avevano deciso di affidare la squadra nonostante tutti gli esperti e tifosi (tranne me) consigliavano di prendere un nuovo QB via draft o via FA è stato tagliato,
Riguardo a Maybin, Gailey ha cominciato a parlare dei suoi limiti (che per lui sono solo sulle corse. Io devo ancora vederlo battere un Tackle titolare una volta che sia una. Fino ad ora vederlo giocare è stato umiliante). Visti i precedenti, vediamo se lo tagliano entro metà stagione :paper:
-
Jim Kelly 12
- Newbie

A parte che Edwards non mi piaceva, ma che ci guadagnamo dal taglio ?
Soldi ?
Soldi ?
- ston78
- Rookie

Non credo molti, considerando che era un terzo giro all'ultimo anno di contratto.Jim Kelly 12 wrote: A parte che Edwards non mi piaceva, ma che ci guadagnamo dal taglio ?
Soldi ?
Intanto Trent Edwards è stato già firmato dai Jacksonville Jaguars e sarà di ritorno a Buffalo per week 5.
Noi per lo spot di terzo QB rifirmiamo Levi Brown, settimo giro tagliato poco prima di inizio stagione.
Purtoppo è il meglio che abbiamo...Patamunzo wrote: Eh, però stanno discutendo di estendere il contratto di Kelsay. Per 24M$!Questi sono una banda di minchioni, scusate il termine. Un giocatore già mediocre di suo, per di più non giovane, e del tutto inadatto atleticamente alla nuova difesa 3-4. Ma che siamo matti?
![]()
Last edited by ston78 on 29/09/2010, 12:20, edited 1 time in total.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Kelsay ha firmato...e Lynch è sempre con noi...
La gestione non è delle migliori (eufemismo).....
La gestione non è delle migliori (eufemismo).....
-
Jim Kelly 12
- Newbie

Ma Lynch che aspettano a tradarlo ? che divenga FA ?
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
forse vogliono vedere se spiller E" un RB da NFL, per ora e' un buon ritornatore ma non ho ancora visto UNA corsa tra i tackle....Jim Kelly 12 wrote: Ma Lynch che aspettano a tradarlo ? che divenga FA ?
lynch e' una testa calda ma quando ha voglia di sporcarsi la maglia appartiene a questa lega eccome
per me spiller e' un giocatore di situazione, screen e toss, e nulla piu', non sara' mai un peterson o un johnson, e neanche un mcfadden :gazza:
maybin aveva delle redflag enormi,ma e' stato preso lo stesso per la sua velocita', ma al piano di sopra non basta...
la linea di buffalo e' disastrata ma va detto che sono tutti giocatori con 2 o meno anni di esperienza nfl, e per dei linemen e' molto poco...
sarei curioso di vedere brohm le ultime 4-5 partite per vedere quanto puo' fare nella nfl.
P.S.
ma viste le performances al draft e nei FA, ma il vs GM per caso e' lo stesso dei timberwolves?????
e io da raiderfan di gestioni strampalate me ne intendo......
The Autumn wind is a RAIDER
- azazel
- Pro

Su Spiller la tua sensazione potrebbe essere pure veritiera Otto, però è pur vero che con questa linea è proprio impossibile poter dare un giudizio sui valori dei giocatori che ci lavorano dietro, figurarsi sui valori di runningbacks che non fanno proprio della potenza il loro punto di forza e che quindi non riescono a crearsi una corsa da soli.
Join the third.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Ma Lynch se non sbaglio alla fine della stagione sarà FA....quindi rischieremmo di perderlo per niente...jim0tt0 wrote: forse vogliono vedere se spiller E" un RB da NFL, per ora e' un buon ritornatore ma non ho ancora visto UNA corsa tra i tackle....
lynch e' una testa calda ma quando ha voglia di sporcarsi la maglia appartiene a questa lega eccome
per me spiller e' un giocatore di situazione, screen e toss, e nulla piu', non sara' mai un peterson o un johnson, e neanche un mcfadden :gazza:
maybin aveva delle redflag enormi,ma e' stato preso lo stesso per la sua velocita', ma al piano di sopra non basta...
la linea di buffalo e' disastrata ma va detto che sono tutti giocatori con 2 o meno anni di esperienza nfl, e per dei linemen e' molto poco...
sarei curioso di vedere brohm le ultime 4-5 partite per vedere quanto puo' fare nella nfl.
P.S.
ma viste le performances al draft e nei FA, ma il vs GM per caso e' lo stesso dei timberwolves?????
e io da raiderfan di gestioni strampalate me ne intendo......![]()
Nessuno mette in dubbio il suo valore..
- ston78
- Rookie

Anch'io, per quello che ho visto, credo che Spiller per ora non sia un RB da tutti i down.. ma più un Jolly da usare per "Big Play" potenziali su corsa ma anche su screen/slot WR/ritorno.. mentre per vedere Brohm è solo tempo di aspettare qualche settimana.. sia per constatare se su di lui ci si può contare in futuro, sia perchè con questa linea e difficile che Fitz regga fino a week16 ma soprattutto perchè Fitz è scarso.jim0tt0 wrote: forse vogliono vedere se spiller E" un RB da NFL, per ora e' un buon ritornatore ma non ho ancora visto UNA corsa tra i tackle....
Il contratto gli dovrebbe scadere nel 2011.. in genere i primi giri firmano per 5 anni.David Ginola 14 wrote: Ma Lynch se non sbaglio alla fine della stagione sarà FA....quindi rischieremmo di perderlo per niente...
Nessuno mette in dubbio il suo valore..
- ston78
- Rookie

Ennesimo spettacolo indecente.. abbiamo il peggior attacco e la peggior difesa sulle corse dell'intera lega.. quasi quasi era meglio la gestione Jauron
Domenica possima è una delle due o tre possibilità per non finire la stagione 0-16
Domenica possima è una delle due o tre possibilità per non finire la stagione 0-16
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Non so se queste possibilità ci sono davvero. Visto come ci hanno corso in faccia tutti fino ad ora, non mi stupirei di vedere MJD ben sopra le 100 domenica. A dire la verità non mi stupirei di vedere Garrard sopra le 100 :sbadat:ston78 wrote: Ennesimo spettacolo indecente.. abbiamo il peggior attacco e la peggior difesa sulle corse dell'intera lega.. quasi quasi era meglio la gestione Jauron
Questa non è una squadra in ricostruzione, è una squadra in pieno processo di distruzione. Non c'è niente su cui poter costruire.
Tim Graham sul blog di ESPN dell'AFC East ha fatto questo elenco dei risultati ottenuti domenica dai giocatori scelti al primo giro dai Bills negli ultimi 6 anni:
Lee Evans (13a assoluta nel 2004): una ricezione, 6 yards
Donte Whitner (8a assoluta nel 2006): 13 tackles
John McCargo (26a assoluta nel 2006): non ha giocato
Marshawn Lynch (12a assoluta nel 2007): 4 portate per 8 yards, un fumble
Leodis McKelvin (11a assoluta nel 2008): bruciato su un TD da 41 yard da Braylon Edwards (e parecchi altri errori, aggiungo io)
Aaron Maybin (11a assoluta nel 2009): 0 tackles, sorpassato nella depth chart dal rookie Arthur Moats (6o giro)
Eric Wood (28a assoluta nel 2009: penalità di holding che ha costretto i Bills ad un secondo e 19 sulle proprie 11
C.J. Spiller (9a assoluta quest'anno): 2 portate per 11 yards, una ricezione per 4 yards, 5 ritorni di kickoff per 110 yards
Non stiamo neanche a vedere i giri sotto al primo.