Beh però sbagli che fino al 20-3 ci hanno preso a calci nel culo.ClaudeGiroux wrote: A parità di attacco che significa? Ci hanno presi a calci nel culo fino al 20-3, abbiamo messo un touchdown a cui hanno replicato in due minuti e poi hanno iniziato a far giocare qualche riserva mantenendo il vantaggio.
Certo, abbiamo quasi rischiato di riaprirla, onore al merito, ma francamente mi sono parsi più forti e basta. Poi oh, magari ci rigiochi e vinci, o magari no, visto che se ci rigiochi sara' probabilmente a Green Bay in Gennaio.
Atlanta ieri ha sostanzialmente dominato New Orleans (partita che ho visto, ovviamente), si che ha vinto di culo ma con un QB normale (un cesso qualunque tipo Garrard) dall'altra parte avrebbe vinto di 30. Vick è meglio di Brees? Non scherziamo.
Poi spero di sbagliarmi, spero le vinceremo tutte da qui alla fine, ci mancherebbe altro, farei salti alti 2 metri... :01:
Sostanzialmente abbiamo terminato il primo tempo SOLO sotto 13 a 3 perchè la difesa ci ha tenuto in gara considerato che "il QB del futuro" ha praticamente fatto diventare Jackson-Maclin-Avant-Celek il parco ricevitori più scarso della NFL.
Subito ad inizio secondo tempo, sul 13 a 3 quindi ad inizio partita, con Vick in campo stavamo orchestrando un bellissimo drive e Buckley come un coglionazzo l'ha persa sulle 28 di GB. Potenzialmente sarebbe stato il 10 a 13, il 6 a 13, non possiamo dirlo con certezza, però che la squadra fosse cambiata in attacco si era visto già sul 13 a 3 ad inizio 2° tempo, non sul 20 a 3.
Sul drive successivo con Bradley fuori la nostra difesa ha cambiato registro in negativo e lo sappiamo bene che senza Bradley questa squadra cambia di molto (Lions docet) e siamo andati sotto 20 a 3...
Sui Falcons: guarda, io ho visto i Saints faticare contro i 49ers che sono attualmente 0-3 e che hanno poche ora licenziato il loro OC. Sinceramente se ci sono delle attenuanti sui Jaguars (che giova ricordare anche che Garrard in Week 1 contro i Broncos ha messo su una partita d'antologia) ne trovo anche verso i Saints che fino ad ora hanno battuto in scioltezza solo la squadra più in difficoltà d'inizio stagione e cioè i Vikings. La vittoria dei Falcons ci può stare perchè appunto i Saints devono ancora migliorare moltissimo per essere ancora in grado di difendere il titolo vinto.

[/align]