Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: A parità di attacco che significa? Ci hanno presi a calci nel culo fino al 20-3, abbiamo messo un touchdown a cui hanno replicato in due minuti e poi hanno iniziato a far giocare qualche riserva mantenendo il vantaggio.

Certo, abbiamo quasi rischiato di riaprirla, onore al merito, ma francamente mi sono parsi più forti e basta. Poi oh, magari ci rigiochi e vinci, o magari no, visto che se ci rigiochi sara' probabilmente a Green Bay in Gennaio.

Atlanta ieri ha sostanzialmente dominato New Orleans (partita che ho visto, ovviamente), si che ha vinto di culo ma con un QB normale (un cesso qualunque tipo Garrard) dall'altra parte avrebbe vinto di 30. Vick è meglio di Brees? Non scherziamo.

Poi spero di sbagliarmi, spero le vinceremo tutte da qui alla fine, ci mancherebbe altro, farei salti alti 2 metri...  :01:
Beh però sbagli che fino al 20-3 ci hanno preso a calci nel culo.
Sostanzialmente abbiamo terminato il primo tempo SOLO sotto 13 a 3 perchè la difesa ci ha tenuto in gara considerato che "il QB del futuro" ha praticamente fatto diventare Jackson-Maclin-Avant-Celek il parco ricevitori più scarso della NFL.
Subito ad inizio secondo tempo, sul 13 a 3 quindi ad inizio partita, con Vick in campo stavamo orchestrando un bellissimo drive e Buckley come un coglionazzo l'ha persa sulle 28 di GB. Potenzialmente sarebbe stato il 10 a 13, il 6 a 13, non possiamo dirlo con certezza, però che la squadra fosse cambiata in attacco si era visto già sul 13 a 3 ad inizio 2° tempo, non sul 20 a 3.
Sul drive successivo con Bradley fuori la nostra difesa ha cambiato registro in negativo e lo sappiamo bene che senza Bradley questa squadra cambia di molto (Lions docet) e siamo andati sotto 20 a 3...

Sui Falcons: guarda, io ho visto i Saints faticare contro i 49ers che sono attualmente 0-3 e che hanno poche ora licenziato il loro OC. Sinceramente se ci sono delle attenuanti sui Jaguars (che giova ricordare anche che Garrard in Week 1 contro i Broncos ha messo su una partita d'antologia) ne trovo anche verso i Saints che fino ad ora hanno battuto in scioltezza solo la squadra più in difficoltà d'inizio stagione e cioè i Vikings. La vittoria dei Falcons ci può stare perchè appunto i Saints devono ancora migliorare moltissimo per essere ancora in grado di difendere il titolo vinto.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Io andrei di 4th & 26 e The Super Bowl loss.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Phillies wrote: http://www.myfoxphilly.com/dpp/news/loc ... st-moments

mi dite la vostra........
troppo facile...portarci al Super Bowl, e poi perderlo, si chiude li l'essenza della storia di Donovan negli Eagles.
Anche il 4 & 26th mi ha dato tante emozioni, lo ammetto, però se proprio devo prendere un'azione, scelgo la danza contro i Cowboys  :notworthy:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Beh però sbagli che fino al 20-3 ci hanno preso a calci nel culo.
Sostanzialmente abbiamo terminato il primo tempo SOLO sotto 13 a 3 perchè la difesa ci ha tenuto in gara considerato che "il QB del futuro" ha praticamente fatto diventare Jackson-Maclin-Avant-Celek il parco ricevitori più scarso della NFL.
Subito ad inizio secondo tempo, sul 13 a 3 quindi ad inizio partita, con Vick in campo stavamo orchestrando un bellissimo drive e Buckley come un coglionazzo l'ha persa sulle 28 di GB. Potenzialmente sarebbe stato il 10 a 13, il 6 a 13, non possiamo dirlo con certezza, però che la squadra fosse cambiata in attacco si era visto già sul 13 a 3 ad inizio 2° tempo, non sul 20 a 3.
Sul drive successivo con Bradley fuori la nostra difesa ha cambiato registro in negativo e lo sappiamo bene che senza Bradley questa squadra cambia di molto (Lions docet) e siamo andati sotto 20 a 3...

Sui Falcons: guarda, io ho visto i Saints faticare contro i 49ers che sono attualmente 0-3 e che hanno poche ora licenziato il loro OC. Sinceramente se ci sono delle attenuanti sui Jaguars (che giova ricordare anche che Garrard in Week 1 contro i Broncos ha messo su una partita d'antologia) ne trovo anche verso i Saints che fino ad ora hanno battuto in scioltezza solo la squadra più in difficoltà d'inizio stagione e cioè i Vikings. La vittoria dei Falcons ci può stare perchè appunto i Saints devono ancora migliorare moltissimo per essere ancora in grado di difendere il titolo vinto.
La difesa di GB ci ha annullato per 2 periodi, Buckley è uno dei nostri, mica dei loro...se lui fa una cazzata purtroppo la facciamo noi.

New Orleans delle tre forse è quella che temo meno, sarebbe uno shootout, qualche possibilità in una partita del genere ce l'hai comunque.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: La difesa di GB ci ha annullato per 2 periodi, Buckley è uno dei nostri, mica dei loro...se lui fa una cazzata purtroppo la facciamo noi.

New Orleans delle tre forse è quella che temo meno, sarebbe uno shootout, qualche possibilità in una partita del genere ce l'hai comunque.
Tu la vedi come che GB ci ha annullato...io la vedo come NOI che ci siamo fatti annullare da Kolb..lo sport è bello perchè è vario  :D
La difesa di GB era quella, tale è quale, per tutta la gara, c'era Matthews all'inizio come c'era alla fine, c'era Barnett, c'erano tutti, la differenza è che nel 2° tempo avevamo un giocatore che sapere far giocare bene l'attacco.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Michael Vick è diventato Joe Montana in due settimane, speriamo non torni ad essere Michael Vick tra altre due.

Vedremo...  :nonsa:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

http://www.bleedinggreennation.com/2010/9/27/1715377/an-eagles-win-over-the-skins-on-sunday-could-ultimately-hinder-the

Interessante (secondo me eh...  :lol2: ) articolo sulla partita di Domenica, cosi' per non caricarla di troppa importanza...  :gazza:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ClaudeGiroux wrote: Michael Vick è diventato Joe Montana in due settimane, speriamo non torni ad essere Michael Vick tra altre due.

Vedremo...  :nonsa:
è semplicemente tornato il gran giocatore che era ( Montana era un mito, altro livello, ma chiaramente eri ironico), in più, buon per noi, in questo periodo gli gira tutto bene! certo arriveranno anche incompleti, ecc......ma non vedremo mai prestazioni alla kolb!
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Io il Vick di Atlanta me lo ricordo ben diverso, era una sorta di running back che ogni tanto sparacchiava dei missili qua e la.

Ora sembra diventato un QB, ma preferisco mantenermi cauto sinceramente, non vorrei svegliarmi domani e ritrovarlo nella prima versione che, in tutta onestà, a me non è mai piaciuta.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: scelgo la danza contro i Cowboys  :notworthy:
Io pure ho apprezzato questa danza:
Image
se la sentiva proprio calda....
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Io il Vick di Atlanta me lo ricordo ben diverso, era una sorta di running back che ogni tanto sparacchiava dei missili qua e la.

Ora sembra diventato un QB, ma preferisco mantenermi cauto sinceramente, non vorrei svegliarmi domani e ritrovarlo nella prima versione che, in tutta onestà, a me non è mai piaciuta.
Lo stesso Vick ha ammesso di essere un giocatore diverso visto che dice di non aver mai passato così tanto tempo a studiare il playbook, ad allenarsi provando a riprovando a trovare soluzioni ai suoi errori.
Credo che il fatto di ripartire da 0 dopo la galera e quindi rifarsi nuovamente una credibilità sia come uomo che come giocatore, e anche avere un senso di gratitudine verso gli Eagles che si sono messi contro molte persone per la scelta di dare una 2° chance a Vick, ha creato in Vick quella voglia di "dimostrare" che adesso sta dando i suoi frutti.
azazel wrote: Io pure ho apprezzato questa danza:
Image
se la sentiva proprio calda....
Consolati che la faceva spesso  :lol2:
Image Image Image
klaus6000
Newbie
Newbie

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: troppo facile...portarci al Super Bowl, e poi perderlo, si chiude li l'essenza della storia di Donovan negli Eagles.
Anche il 4 & 26th mi ha dato tante emozioni, lo ammetto, però se proprio devo prendere un'azione, scelgo la danza contro i Cowboys  :notworthy:
Concordo,il momento più bello la vittoria coi Falcons nel Championship e il più brutto la sconfitta nel SB in cui McNabb non ha giocato bene come avrebe potuto(terribile l'intercetto tirato a Bruschi).
Sinceramente tra i "momenti" brutti io non riesco a dimenticare la storia della regola dell'overtime che Donovan dopo 10 anni di NFL non conosceva(ne è venuto a conoscenza solo dopo il pareggio a Cicinnati 2 anni fa,lui pensava si continuasse ad oltranza,salvo poi aver detto quest'anno in un'intervista a GQ che "aveva sentito un'arbitro dire che ci sarebbero stati altri 5 minuti di gioco dopo la fine dell'OT"! :lol2:).Come sia possibile passare 10 anni nella lega senza conoscere una regola direi importante come questa per me è ancora un mistero.

Comunque se io fossi al Linc domenica applaudirei Donovan educatamente prima e dopo la partita(senza esagerare e fare la ola comq.)e morta la,adesso dopotutto è un Redskin e noi non è che gli vogliamo tanto bene.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ho appena visto su sky la notizia che aspettavo con ansia: domenica alle 22 in diretta su espn.america ci sarà la sfida tra il 7 & il 5!!!!

mia moglie ha già in mente il menù ideale per seguire il football incitando le aquile!!!!!
ImageImage

non so da voi, ma quì è già partita la grande attesa!!!
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Arrivo in ritardo ed aggiornato solo tramite vostri commenti ed Highlights  :D
Che dire...partitina niente male di Vick, che quando gioca così è un Higlights Umano. Meglio per noi e che duri.
Secondo per QB rating, chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione: ok ok 2,5 partite, Lions e Jaguars aspettiamo, ma intanto ci sta facendo diveritire.
E che resti sano, ho visto che è anche in testa alla delicata classifica dei sack subiti (11), quindi in media 4 a partita  :shocking:

Questa cosa che assieme a lui sia protagonista una volta Shady, una Maclin, una DJ è positiva: avere più armi offensive a disposizione è un lusso. Ora aspetto il "partitone" di Celek!!!

Domenica "sfida del cuore": un applauso ( :applauso:) anche di 10 minuti all'inizio per il n°5, ma poi questo è sport, e quindi spero di vederlo "baciare" il terreno del Lincoln Financial Field numerose volte!
Fun to watch, tough to beat.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

per ora Philedelphia è divisa a metà tra il fischiare e l'applaudire il 5
http://www.myfoxphilly.com/dpp/news/loc ... st-moments

cmq bando ai sentimentalismi domenica c'è una partita da vincere e per farlo c'è da "piallare" il 5!

[quote author=Brian_di_Nazareth
link=topic=15015.msg2229002#msg2229002 date=1285704185]

E che resti sano, ho visto che è anche in testa alla delicata classifica dei sack subiti (11), quindi in media 4 a partita  :shocking:

[/quote]

e meno male che è un qb mobile, cmq questa stats potrebbe essere il sintomo che non terremo alla lunga......porca miseria la ns linea deve tenere di più!!!
Last edited by Phillies on 28/09/2010, 23:57, edited 1 time in total.
Post Reply