Si probabilmente Bell il down lo ha chiuso,ma era difficile che gli arbitri modificassero lo spot della palla viste le immagini non molto chiare,ma comunque sti cavolo di terzi e uno o quarti e uno non ce la facciamo a prenderli quasi mai.The Answer Palermitano wrote: Concordo con il tuo pensiero soprattutto riguardo al fatto che Wells (ed anche McGlynn ) potenzialmente può solo migliorare partita dopo partita, idem è stato importantissimo l'innesto di Laws e Tapp nella linea di ieri.
Riguardo al corto yardaggio, concordo sul fatto che 3 punti facili sarebbero stati meglio, per me quel 4° Bello lo chiude...se si considera che si guarda il massimo avanzamento della palla, per me lui prima avanza la palla oltre la linea rossa...poi va leggermente indietro ma secondo me quello è un primo down. Concordo comunque che senza Weaver e le sue corse di potenza si sente tantissimo la mancanza nel corto yardaggio.
Su Vick hai detto tutto tu...
Tu i LB come li hai visti?
Ieri direi bene,l'innesto di bradley fa una grande differenza anche per i compagni.Sims gioca sempre alla massima velocità ma non sempre mi sembra in controllo.Si sapeva che questo era un po' il suo difetto.

[/align]

