BrettFavre4 wrote:
Per creare un gruppo di amici, ti devi scambiare il nome utente del Pplaystation Netword inviandoti un messaggio per "aggiungi un un amico".
Intendi "add to invite list"? ovvero aggiungi un determinato PSN alla lista degli amici da invitare? Se sì, vuol dire che devo già avere il suo PSN nella lista degli amici disponibili ma non trovo il modo per aggiungere a quest'ultima lista degli amici se non gli utenti che ho sfidato da poco. Mi spiego meglio, se sfido TIZIO, mi trovo TIZIO nella Available Friens list, e da li poi posso mandare a TIZIO un invito. Ma se invece volessi avere te ad esempio nella mia lista di amici per poi poterti invitare come devo fare? Devo sapere a che ora sei on line e cercare il tuo PSN nella Lobby Rooms?
Sono completamente fuori starda ?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n wrote:
Ma se invece volessi avere te ad esempio nella mia lista di amici per poi poterti invitare come devo fare? Devo sapere a che ora sei on line e cercare il tuo PSN nella Lobby Rooms?
Sono completamente fuori starda ?
ti serve il nick del psn.se vai in "add friend" e metti il mio nick,bukowski54,mi arriva la richiesta.
a pagina 255 del topic che ti abbiamo postato ci sono tutti i nostri nick
IamJoeMontana wrote:
Devi aggiungere un amico sal PSN (schermata della PS3, non in-game) e poi li trovi nell'online di Madden.
sputino wrote:
ti serve il nick del psn.se vai in "add friend" e metti il mio nick,bukowski54,mi arriva la richiesta.
a pagina 255 del topic che ti abbiamo postato ci sono tutti i nostri nick
Tutto chiaro ora.. scusate ma ho la play 3 da 10 giorni e la uso da 3.. non ci sarei mai arrivato a guardare nel menù della play. Grazie dell'aiuto
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Prima partita a Madden 11, ho messo 7 min per quarto usando gameflow. Massacrati i whiners, con i Rams...buono il feeling, peccato la scomparsa del tasto boost, ma il gioco vale cmq parecchio!
Sberl wrote:
Prima partita a Madden 11, ho messo 7 min per quarto usando gameflow. Massacrati i whiners, con i Rams...buono il feeling, peccato la scomparsa del tasto boost, ma il gioco vale cmq parecchio!
Sberl, cosa aspetti a raggiungerci nella lega? su su, che quest'anno si preannuncia un gran bel torneo...